Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    03/09/2011    7 recensioni
Il sogno di ogni allenatore: Vincere la Lega pokemon.
Segui le avventure del mitico Barry raccontate dal suo comicissimo punto di vista.
Sorprese e apparizzioni nei capitoli seguenti!
Più avanti, la trama prenderà una piega più seria e ragionata.
BUONA LETTURA!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi tre ci trovavamo di fronte al laboratorio di quello studioso di pokemon.
Che poi ragazzi... sinceramente non ho mai capito la grande intelligenza che ci vuole per essere un Prof.
Chiunque può dare dei pokemon a dei principianti come me... che cosa ridicola!
Lucinda è al settimo cielo, stò pensando seriamente di chiamare una squadra di paramedici.
Kenny è quello più passivo del gruppo. è stato sempre così, fin dall' asilo che tipo strano...
Posso affermare senza ombra di dubbio che io Barry, figlio di Palmer sono quello più vivace del gruppo.
Davanti a noi ci sono una ventina di ragazzi che aspettano il loro turno. Mi sembra ovvio dire che sono infuriato!
Devo trovare assolutamente un modo per passare in fretta. Il mio motto è: Il tempo è denaro.

-Kenny mi dispiace- gli dico.
Lui non capisce e penso che non capirà per la prossima mezz'ora!
Gli dò un potentissimo pugno in faccia e lo faccio svenire.
-Oh no!! Un ragazzo è sventuto portiamolo all' ospedale!-
Tutti i ragazzi preoccupati, prendono Kenny e lo portano di peso al pronto soccorso.
Lucinda ha visto solo quando Kenny è svenuto. Non sò se è dispiaciuta per kenny o felice di essere la prima! Che perfida!

Noi due entriamo e troviamo questo tizio barbuto con lo sguardo da killer.
Ve lo giuro mi fà accaponare la pelle... ok lo levo dalla lista delle multe non si sà mai!
-Emmm Salve!- dico io spaventato.
-S-siamo quì per iniziare il viaggio- continua Lucinda anche lei spaventata.
Se questo quì ci avrebbe tentato di mangiare gli avrei detto che Lucinda sà più buona di me.... mi devo pur salvare no?
-Venite pure- ci dice lo psicopatico.
Noi due tiriamo un sospiro di sollievo, ma ancora mi tremano le gambe! Ora capisco perchè è single.

Notiamo 3 contenitori. Uno rosso, uno verde e uno blu.
Suppongo rappresentano i tipi erba, fuoco e acqua.
-A voi la scelta-
Io guardo bene tutti e tre i contenitori... la scelta è dura anche perchè io amo qualunque pokemon.
-Ok... prendo Piplup!- sono felice per questa scelta. L'evoluzione finale Empoleon è fighissima!
-Io Chimchar!- sceglie Lucinda... strano blu con rosso non si abbina XD
A questo punto vi starete chiedendo se manca qualcosa... io no mi dispiace.
Sono già abbastanza traumatizzato da un vecchio scienziato pazzo, non credo di essermi dimenticato nulla.


Io e Lucinda usciamo e lei mi guarda preoccupata.
Spero non mi dica che ho una cacca di uccello in testa... se nò lo multerei!
-Barry.... ma Kenny stava fingendo vero?-
Oh merda! Che gli dico??
-Ma si certo.. era tutto architettato!- non sò fingere accidenti.
-Mi puoi aspettare quì devo prendere una cosa a casa mia e torno ok?-
-Se vuoi ti accompagno?-
-NO NO non serve grazie!!-


Come un razzo torno in paese e mi dirigo all' ospedale.
Trascuriamo il fatto che durante la corsa ho fatto cadere 2 ciclisti, spintonato la vecchietta della pagina precedente e rotto una vetrina.
Entro e parlo a un clone di infermiera Joy.

Ok... per favore ora vorrei soffermarmi su una specie di teorica che mi sono fatto durante le notti insonni. Il chè è molto frequente visto che vado a letto alle 2 di notte.
Ma le infermiere Joy e le agenti Jenny sono dei cloni che vengono dallo spazio? O la madre è super brava a fare sempre figlie identiche?
Questo rimarrà un mistero per sempre.
E se penso poi all' esercito di agenti Jenny che fanno multe mi viene un' invidia! Loro le possono fare le multe!!


Dopo questo mio personale sfogo vado da Kenny semi coscente.
-Kenny sei stato bravissimo!-
-Cosa?? Dove sono??  Chi sono??!!-
Sembrava davvero un drogato... mi faceva un pò pena,  però era troppo divertente!  Decisi di approfittarne.
-Sei kenny il mio amico d' infanzia!  Ah ti ricordo che mi devi 20 pokè a settimana ok?-
-Davvero?-
-Si... perchè tua madre è morta e quindi io mi prendo cura di tuo padre che è disoccupato-
-Cosa??? Mia mamma è morta?-
-Si mi dispiace ma il tumore era troppo esteso, è brutto dirtelo ora... e mi sembra che tuo padre parlava del suicidio in questi giorni-
-Che???-
Kenny svenì di nuovo.  Stavo morendo dalle risate!!
Questo scherzo rimarrà per sempre al primo posto della mia lunghissima lista!!  E bravo me stesso!
Arrivarono in tempo i medici e salvarono nuovamente kenny.
-Kenny ora stai bene?- gli chiesi.
Non riuscì a  finire che mi arrivò un pugno di quelli COLOSSALI.
-Ora ricordo tutto, sei uno stronzo!! Maledetto il giorno in cui sei nato!-
Dolorante mi alzo... ok me lo sono meritato.
-Però ha funzionato tieni quì!-  gli passai la pokeball.
-Eccoti Turtwig!-
-Cosa?? Io amo Turtwig!! Barry sei l'amico migliore che si possa avere!-  Dovreste vederlo ragazzi!  Saltava a destra e manca e gridava.

Ok è finita anche questa pagina di diario ragazzi.
Lascio questi momenti a un futuro remoto quando un giorno un ragazzo... potresti essere anche tu lo troverai.
Tutti si ricorderanno del MITICO BARRY!!

MULTE:
pokemon volante se mi faceva la cacca.... e basta. Oggi sono di buon umore!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy