Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kiasan    03/09/2011    1 recensioni
Mi sembrava passata un’eternità da quando avevo salutato i miei genitori, commossi nel vedermi andare via per un intero anno: mia madre Lessy, dai capelli neri e lunghi come i miei e dagli occhi marroni e gonfi di pianto, mi sorrideva davanti all’uscio; mentre mio padre James mi salutava premuroso, con i capelli marrone scuro che ondeggiavano al leggero vento del pomeriggio. Uno dei vampiri adulti sorrise a me e a un ragazzo biondo-rossiccio dagli occhi azzurri; anche lui come me doveva affrontare l’anno della Trasformazione. << Bene, sapete già perché siete qui. Alisa, Sam ed io (Rick) >>, disse un ragazzo moro e muscoloso, indicando ad ogni nome la persona a cui si riferiva. << Vi aiuteremo a sconfiggere questo primo anno da Novelli, saturo di tentazioni e difficoltà >>.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. L'amour

Dopo una doccia refrigerante mi sentivo meglio, le membra del mio corpo erano assopite, come il cervello del resto, così decisi di controllare il cellulare: due messaggi.
"D’ACCORDO CHE SEI DIVENTATA UNA SUCCHIASANGUE ORRIBILE, MA ALMENO UN MESSAGGIO ALLA TUA MIGLIORE AMICA POTEVI SCRIVERLO… INSOMMA NON E’ CHE ORA HAI CAMBIATO GUSTI DI AMICIZIA??"
Era Helena, sorrisi alla sua ironia e controllai l’altro messaggio, anch’esso suo:
"PROPRIO HAI COMINCIATO A ODIARMI, TESORO?"
Decisi, per non offenderla, di rispondere ai messaggi e farle finalmente capire che essere un vampiro non era poi così male, se si fosse tolta la sete e un faraone che ti insegue… no quello non glielo avrei detto.
"HELENA!!! SCUSA, MA SONO STATA UN BEL PO’ IMPEGNATA IN QUESTI GIORNI E, PERCHE’ TU LO SAPPIA, NON SONO UN’ORRIBILE SUCCHIASANGUE, MA UNA RAGAZZA CON TAAANTE DOTI. TI VOGLIO BENE. Ps: PROMESSO CHE TI CHIAMO UNO DI QUESTI GIORNI."
Poco dopo mi arrivò un altro suo messaggio:
"D’ACCORDO… FAI LA BRAVA TESORO, TI VOGLIO BENE."
Sorrisi e riposi il cellulare, poi uscì dalla mia camera. << Hei >>, mi salutò Rian, facendomi posto sul divano. Mi sedetti accanto a lui: guardava il telegiornale.
<< Ho sentito Rick parlare con Alisa, vogliono farti canalizzare nuovamente il faraone, ma in un luogo lontano da questo, così da evitare equivochi >>, mi informò.
<< Ma io non so come si fa! >>, saltai su allarmata.
<< Come non lo sai…? >>, il ragazzo sembrava confuso.
<< Eh no… >>.
<< Io pensavo che bastasse pensare al faraone intensamente ed ecco fatta la canalizzazione… a che stavi pensando? >>, chiese. Divenni immediatamente rossa, in realtà pensavo a lui e a Sam, poi però, come ultimo pensiero, ebbi quello del grido di Rian quando il faraone mi aveva morso, di come mi ero sentita importante perchè si preoccupava per me.
<< Ok, scusa >>, disse capendo, in parte, il problema. << Ma se non sappiamo a cosa pensavi, non combineremo niente; magari dillo a qualcun’altro >>, propose esitante.
<< No, no! Cioè io pensavo… si ci stavo pensando a Kangal Rae, ma pensavo a te, che avevi urlato non appena i suoi denti avevano toccato la mia pelle, non esattamente a lui >>, spiegai divenendo ancora più rossa.
<< Così mi fai sentire una femminuccia! Ero semplicemente preoccupato per te… >>.
“Ed è per questo che io sto diventando rossa!!”, pensai. Probabilmente lo aveva capito anche lui, perché sorrise fiero.
Senza dare alcun preavviso, mormorò: << Che sia respinto, se non è un gesto ben accetto >>, detto ciò si avvicinò alle mie labbra, ma non potevo reggere due baci da due persone diverse in uno stesso giorno, così gemetti e lui lo prese per un no.
<< Scusa >>, sembrava quasi se l’aspettasse, lo sguardo addolorato di chi sa cosa vuol dire soffrire.
<< Hei senti, non sei tu è che… >>, ma non mi lasciò finire la frase, che alzò un dito e mormorò: << Non ho bisogno di spiegazioni, ok? Non me la prendo a male >>, dopodichè sfoderò un sorriso forzato.
Non potevo vederlo soffrire così, anche perché mi ero accorta di provare veramente qualcosa per lui, così parlai, prima che la mia parte razionale potesse zittirmi: <>, mormorai.
<< Ti sei innamorata di lui >>, non era una domanda.
<< No, non riesco a vederlo più di un amico >>, spiegai e, dal suo sguardo, capii che mi credeva.
Annuì e si girò per andarsene, ma lo trattenni prendendolo per un braccio, lui si girò ed io posai la mia testa sul suo petto: << Grazie >>.
<< Di cosa? >>, sembrava confuso.
<< Di essermi accanto… >>, lo sentì ridere, cosa che mi fece alzare la testa per vedere un Rian divertito.
<< Che ho detto di tanto dilettevole?? >>, chiesi confusa.
Lui scrollò le spalle: << E’ così ridicolo che tu mi dica grazie dopo una specie di delineamento di confini >>.
<< Io non stavo mettendo nessun confine! >>, dissi torva.
<< E’ma così la offendi!! E io che ho aspettato fino adesso per entrare sperando succedesse qualcosa di emozionante >>, sbottò Penelope entrando sculettando.
<< Vi volevo informare che domani si parte per la Foresta Equatoriale >>, annunciò, inconscia di quanto io e Rian fossimo tesi.
<< Lì, Daila canalizzerà il Faraone-Uccidiamo-Il-Mondo e ci recheremo da lui per ucciderlo non appena Shara non sarà nei paraggi a spiare Mister Egitto … siamo in maggioranza >>, continuò sedendosi sui braccioli del divano.
<< Ma non so come si fa! >>, esclamai<.
<< Basta volerlo >>, sentì la voce di Rick che si trovava al piano di sotto, grazie al mio grande udito, e sorrisi: <>.
Penelope ci lasciò soli, dicendo a Rian: << Comportati bene >>.
Risi, cercando di sdrammatizzare la situazione: << Quella è proprio andata, in senso buono ovviamente >>.
Lui rispose unanime: << Assolutamente >>.
<< Va bè… ti lascio riposare un po’ >>, disse.
<< Hei… >>, ma non mi lasciò finire la frase che mi accarezzò il viso: << Senti, per qualsiasi cosa io ci sono per te >>.
<< Anche io… >>, e prima che potessi ripensarci, mi alzai in punta di piedi e gli baciai la guancia. << Niente male >>, disse ridendo, dandomi un cicciotto sulla fronte. Che mi fossi innamorata veramente?

SPAZIO AUTRICE: ecco qua il nono capitolo! Spero sia gradito, criticato eccetera, eccetera :)
Alla prossima X)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kiasan