Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal_M    03/09/2011    2 recensioni
Devo averla. Non posso continuare così…finirò per impazzire…
Questo, quello che Sirius continuava a pensare guardando i campi tanto familiari scorrergli davanti agli occhi, fuori dal finestrino dell'Espresso per Hogwarts.

Parto con il dire che questa è la mia prima Fanfiction, una cosa del tutto nuova per me. I personaggi principali sono Sirius Black e Crystal Kaine (un personaggio nuovo di mia invenzione), accompagnati da Remus Lupin, James Potter, Lily Evans e Severus Piton, tutti ancora adolescenti. La Fanfiction parla soprattutto di amori impossibili, incomprensioni, segreti e amicizie indissolubili.
Spero vi piaccia!
Crystal_M
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 

Bentornata, Crystal Kaine






Un giretto sulla mia Tornado 11 e una bella doccia, ecco cosa ci vuole per cominciare bene la giornata pensò Sirius mentre si vestiva. Purtroppo quel giorno si sbagliava. 

Volare lo rilassava talmente tanto che era addirittura immune alle continue lamentele di James su quanto Remus si stesse staccando da loro per passare i suoi pomeriggi in biblioteca...ma gli sembra un discorso da fare alle 7.30 di mattina?!

«James, che ne dici se oggi per le 4 ci vediamo tutti e tre in biblioteca? Così Remus può dirci che diamine fa ogni giorno rintanato li dentro e io posso andare a fare colazione tranquillo. Qualcosa in contrario Lunastorta?» chiese però ad un certo punto.

Quest'ultimo fece no con la testa, mentre James sbuffò semplicemente entrando in bagno. 

«Bene.» 




«Lily, che ci facevi sveglia così presto stamattina?» chiese Sirius alla rossa mentre addentava la sua ciambella. 

La ragazza, arrossendo un poco, alzò le spalle. 

«Nulla di speciale, studiavo un po'»

«Giusto per mantenere il tuo soprannome da secchiona infernale, non è vero?» la prese allora in giro il suo ragazzo dandole una leggera spallata.

«Ah ah. Sempre meglio che essere un Troll come te e rischiare di non passare i G.U.F.O.»

«Io non sono un Troll! E stai pur certa che i G.U.F.O. li passerò egregiamente!» ribatté James punto sul vivo.

«Per Merlino, la volete smettere di urlare? Qui c'è qualcuno con il mal di testa!» si lamentò Roxanne, facendo sprofondare la testa tra le braccia, incrociate sul tavolo.

Certo che aveva proprio scelto il giorno giusto per parlarle...

Lui e gli altri tre - anche Remus era li con loro, pur non dicendo niente, ma semplicemente sorseggiando il suo succo di zucca - alzarono gli occhi al cielo.

Adoro le mattine tranquille e abitudinarie pensò Sirius. 

Non l'avesse mai fatto.



*




Piton, non appena entrato in Sala Grande, li vide subito: il solito gruppetto di casinisti che disturbava tutti.
Finalmente avrebbe avuto la sua vendetta. 

«Come mai così rilassato oggi, Black?» chiese ad alta voce, in modo che tutti sentissero, non appena si fu avvicinato alla tavolata rosso-oro. 

Solo Lily diresse i suoi bellissimi occhi verdi verso di lui vedendolo per davvero e sembrò sorpresa: i tre ragazzi, invece, lo guardarono indifferenti e la riccia non si degnò nemmeno di alzare la testa dal tavolo.

«Sparisci, Mocciosus» disse il diretto interessato, senza neanche voltarsi. 

Ah si? Non mi fili di striscio? Vediamo così...

«Forse è perché ora che hai confessato tutto riguardo al tuo grande amore al tuo migliore amico ti senti meno in colpa?» 

Le parole di Piton ebbero esattamente l'effetto desiderato. Black si voltò di scatto a guardarlo, allibito, Potter sbiancò di colpo, Lupin e Lily - oh, Lily! - sembravano confusi e la riccia alzò la testa.

I ragazzi intorno a loro si zittirono.

«Come? Perché quelle facce sorprese? Non ditemi che siete all'oscuro di tutto...non si è vantato anche con voi riguardo la sua ultima conquista?!» disse allora Piton, fingendosi sorpreso. 

Ora non solo i ragazzi li intorno, ma l'intera Sala Grande li stava fissando.

Oh, Salazar, questa si che è una bella sensazione! Finalmente la ruota gira...

«Tesoro...ma di cosa sta parlando?» chiese allora la riccia, fissando Black.

Ancora non capisco come quel pezzo di ragazza esca con un animale del genere si ritrovò a pensare il Serpeverde. 

«Io...no, niente...ha semplicemente voglia di rompere le palle, vero, Piton?» disse allora il moro, senza staccare gli occhi dal ragazzo. 

Pensi che usare il mio cognome invece di quel solito nomignolo odioso possa aiutarti? Se non ti odiassi tanto, forse starei anche zitto. Ma la vendetta è la vendetta...

«Oh, rompere le palle dici? Io volevo semplicemente congratularmi con te: superare ogni ostilità per stare con una rivale...non vi odiavate mica, voi due?» chiese, fingendosi incuriosito. 

Notando che nessuno rispondeva, si guardò intorno, incrociando gli occhi di tutti gli studenti che ormai, chi ancora con la tazza a mezz'aria, chi con la ciambella in bocca, lo fissavano immobili. 
Basta, il giochetto era finito. Era arrivato il momento di dire tutto a tutti. Era arrivato il suo momento.

«Ebbene si! Il vostro caro Battitore che tanto adorate esce con una rivale! E non immaginereste mai il nome della ragaz-»

«Severus!» 

Piton si voltò. Crystal lo stava fissando dall'ingresso della Sala, impietrita. 

Avevi conquistato anche me, con quegli occhi di ghiaccio...ma nessuno, nessuno, può predersi gioco di Severus Piton e passarla liscia...

Non riuscì a trattenere un ghigno. 

Ora si che la cosa si fa interessante!

«Ma guarda chi c'è! Crystal Kaine! Ti sentivi chiamata in causa, per caso?» disse.

Poi, rivolgendosi al resto degli studenti, aggiunse: «Esatto! La ragazza che questo traditore vede segretamente, facendoci chissà quali porcate insieme poi, è propr-»

«Severus, ti prego» lo bloccò Crystal a bassa voce. 

Mi dispiace, avresti dovuto pensarci prima.

Lui, alzando ancora di più la voce, continuò: «Ma cara! Che problema c'è a dire che tu, Crystal Kaine, Cercatrice della nobile Casata di Salazar Serpeverde esci segretamente con Sirius Black» pronunciando ovviamente il nome del ragazzo con disprezzo « il Battitore della Casata nemica, ovvero Grifondoro?» 

Tutti erano impietriti, nessuno si muoveva. 

E ora, il colpo finale.

«Per caso ti vergogni di lui come ti vergognavi di... tuo fratello, Tyson?» chiese, pronunciando la frase con tutto il veleno che aveva in corpo. 

Piton vide gli occhi della ragazza riempirsi di lacrime e Black scattare in piedi. 

Allora si voltò verso di lui. «Black, non ti senti uno schifo ad essere messo sullo stesso piano di uno schifoso Lupo Mannaro

«STUPEFICIUM!» urlò allora Crystal, scoppiando in lacrime.

O almeno fu quello che a Piton sembrò di vedere, perché, a seguire un lampo di luce rossa, in quel momento tutto divenne buio. 



*



Ti vergogni di lui come ti vergognavi di Tyson?

Non ti senti uno schifo ad essere messo sullo stesso piano di uno schifoso Lupo Mannaro?

Crystal non ce l'aveva più fatta, doveva farlo tacere in qualche modo.

Perché lo stava facendo? Perché doveva distruggerla così? 

Era scappata via, in lacrime. Grazie a Merlino era Sabato, quel giorno non ci sarebbero state le lezioni e nessun professore era in Sala Grande per colazione. Come avrebbe potuto farsi vedere in giro così?
Le lacrime le rigavano il viso, facendole sbavare tutto il mascara. Non si era mai truccata, ma quell'anno aveva deciso di essere già abbastanza donna per mettersi almeno quello...perché mai l'aveva fatto?!

Senza sapere dove andare, vagò qualche minuto per il castello, senza meta. 

Avrebbe voluto scappare, scappare da quel luogo pieno di esseri senza sentimenti, scappare da ogni persona che voleva farle del male, scappare a rifugiarsi da quell'unica donna che le voleva bene e che mai l'avrebbe ferita. Voleva tornare a casa, da sua mamma.
Perché aveva ricevuto quella stupida lettera? Essere una maganò le sarebbe andato bene, sarebbe rimasta a lavorare in giardino con sua mamma, avrebbe potuto prendersi cura di Tyson...

A quel pensiero le lacrime iniziarono a scendere più copiose e, senza accorgersene, si ritrovò davanti al bagno dei Prefetti. Spesso, gli anni prima, ci passava i pomeriggi liberi, facendo il bagno in quella stupenda vasca piena di rubinetti e bolle. Aveva anche iniziato a fare amicizia con la Sirena della Vetrata, la quale ci provava sempre con il suo Tom. 

Un bagno è proprio quello che mi servirebbe pensò, continuando a singhiozzare. 

Avvicinandosi all'entrata, abbassò la maniglia. La porta era chiusa. 

«A...Alhomora...» sussurrò, riprovando poi a spingere la maniglia. Nulla.

«Alhomora.» provò ancora. «ALHOMORA! ALHOMORA! Alhomora...» 

Pur avendo la vista offuscata dalle lacrime, riuscì a cogliere un luccichio appena apparso sulla porta. 

Bagno dei Prefetti. Tu sei un Prefetto?

«AAH!» esplose allora la ragazza, tirando un calcio a quella stupida porta che si prendeva pure gioco di lei. Così, ancora più sconfortata, scoppiò nuovamente a piangere, sedendosi con la testa tra le ginocchia e la schiena contro il muro, tremando.




«Piccola! Cosa ci fai qui?» chiese una voce maschile.

Sirius! fu la prima cosa che pensò Crystal.

Poi le tornarono in mente dei flash di quello che era accaduto poco prima. 

Tyson...schifoso Lupo Mannaro... solo lui sapeva la sua storia. E l'aveva tradita.

Stava per scoppiare di nuovo a piangere, quando si decise a reagire. 
Alzò la testa, prendendo contemporaneamente la bacchetta, pronta a schiantare anche lui, come poco prima aveva fatto con Piton.

«STUPEF-»

«Pianopianopiano! Stai calma, era solo una domanda!» disse allora il ragazzo, alzando le mani. 

«T...Tom?»

«Ma dai?! Chi pensavi che fossi?!» chiese il ragazzo.

Poi, notando la faccia distrutta di lei, le corse incontro, abbracciandola, esclamando: «Hey, ma stai piangendo! Cos'è successo?!» 

Crystal si appoggiò completamente a lui e iniziò a pensare. Se fare la brava ragazza non l'aveva portata che a questo...preferiva tornare la Serpe di sempre.

«Oh...n-niente tesoro...o-ora va molto meglio...» gli sussurrò all'orecchio, mettendo via la bacchetta. Poi, prendendo un profondo respiro, iniziò a mordicchiargli il lobo e aggiunse: «Mi sei mancato...» 

Sentendo il corpo del ragazzo irrigidirsi, iniziò a baciarlo sul collo, accarezzandogli i capelli e muovendo la mano su e giù lunga la sua schiena.

Lui allora iniziò a distendersi, al che lei continuò.

«Ricordi quel festeggiamento che avevo rifiutato? Beh...mi sa proprio che avevi ragione tu...me ne sono pentita...ti va ancora o ce l'hai con me...?» gli sussurrò, con fare malizioso.

Non ci fu bisogno di una risposta, il rogonfiamento dei suoi pantaloni parlava per lui.

«Mi sei mancata anche tu, piccola.» disse allora Thomas, prendendola in braccio.
 
Crystal, continuando a baciarlo, lo sentì sussurrare: «Si, sono un Prefetto» e una porta aprirsi.

Bentornata, Crystal Kaine.




******************************************************************************************************************************************************************************************************

Non uccidetemi, vi prego :P

Lo so, Crystal vista così sembra proprio una p...ragazza dai facili costumi, ma provate a capirla: il ragazzo che frequentava da due mesi circa, e a cui si era aperta completamente, l'aveva appena tradita (o, almeno, è quello che lei pensa) e proprio in quel momento di fragilità ecco rispuntare il ragazzo che lei comunque aveva amato e con cui era stata per ben due anni...Tom è una certezza per lei, capite? E in quel momento, è proprio ciò di cui ha bisogno: certezze e qualcuno che si prenda cura di lei.

Per quanto riguarda il nostro amato Sirius...ora si che è immerso nella cacca di Ippogrifo! Rox ha appena scoperto del suo tradimento, Crystal non lo vorrà più vedere di sicuro e Lupin c'è pure rimasto male per non essere stato aggiornato. 

Spero che il capitolo vi piaccia, grazie a tutti quelli che recensiscono e recensiranno! :)

C.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal_M