Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pietro90    29/02/2004    4 recensioni
Il racconto è ambientato nelle vacanze natalizie del quinto anno (ho ritoccato un pò OotP...) Gli Weasley, Harry ed Hermione vanno in vacanza in spagna, ma più avanti se la vedranno con dei nuovi personaggi... ed un nuovo mistero !
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Epilogo -

-      Epilogo –

-------------------

 

- Catturati i fanatici della Luna,-

Vacanzieri inglesi catturano la terribile setta

 

E’

 con grande piacere che il commissario Robertos Chicas della pattuglia di sicurezza magica di San Pedro annuncia la cattura della famosa setta che si riteneva inafferrabile.

E’ con però pari rammarico che vi annunciamo che tra i fanatici vi sono anche  quelle che erano le più prestigiose personalità del nostro villaggio, Consuelo e Lucas De’Sisas. Il commissario, arrivato nel covo della setta ieri a mezzanotte e mezzo, ha trovato tutto il campo già spianato dal coraggioso intervento di alcuni maghi inglesi, tra cui il famoso Harry Potter….

 

-Eccomi qua!- esclamò Harry, sbuffando - sapevo che mi avrebbero citato.- Stava leggendo il giornale mentre la famiglia Weasley stava facendo i preparativi per partire. Ron , seduto accanto a lui, sbirciava la prima pagina.

- Beh, ieri abbiamo fatto bella figura, no? E soprattutto, abbiamo avuto una lauta ricompensa!- esclamò il ragazzo.

- Già…settecento Galeoni…- intervenne Fred. -Ci hanno ripagato del disturbo, non vi pare? A proposito, li avete fatti i bauli? La mamma vuole andare il prima possibile! Dopo quello che è successo, sfido io….-

- Già…- disse Harry, prendendo il suo baule. - Andiamo, allora?-

Hermione aiutò Ron a scendere le scale. Camminava con due grosse stampelle, ma stava piuttosto bene.

Quando furono tutti fuori dalla casa, trovarono un allegro Pablo , e un ancora più contento Gonzales, ad accompagnarli fino alla cabina per tornare nel mondo Babbano.

Quando arrivarono, dopo pochi minuti di cammino, Pablo strinse la mano al signor Weasley.

- Beh, allora…arrivederci! Statemi bene! E… ecco.. scusate se non vi ho mai detto che io ero.. io ero…insomma, ero un fanatico.- disse. Aveva anche lui, infatti, il tatuaggio della Mezzaluna.

 

Silenzio di tomba.

 

- Avresti dovuto dircelo, Pablo- iniziò Hermione. -Non ti avremmo giudicato male, in fondo gli hai lasciati anni fa, no?-

- Si ma.. mi vergognavo… è stato un periodo buio della mia vita, avevo solo diciannove anni quando sono entrato…poi mi sono accorto che facevamo cose orribili . Sapete… in quel periodo morì mio padre.- continuò cupo Pablo.

- Oh.- mormorò Hermione - Ci dispiace -

-Come….- iniziò imbarazzato Ron.

- Ron!- lo riprese la signora Weasley - Forse Pablo non vuole che tu gli faccia rivivere…-

- Non ti preoccupare, Molly- rispose Pablo sorridendo debolmente - E’ stato un incidente, Ron. E … e non ho potuto far niente. Per quello decisi di fare il guaritore,anche se poi….-

-E’ terribile.- disse atterrito Ron - Mi dispiace davvero tanto.-

- Grazie,ma ormai l’ ho quasi superato. Mia madre è viva, però non la vedo da sette anni. Da quando si sono separati i miei, vive in Francia. Io sono nato lì!-

Harry era sbalordito. Possibile che Pablo, il simpatico, gioviale Pablo Seneras avesse avuto una vita così tormentata?

-Potrete mai scusarmi?- chiese infine.

- Certamente, Pablo!- rispose il signor Weasley.

Entrarono tutti nella cabina, ed un giro di bacchetta dopo, erano già nella Spagna Babbana.

Quando arrivarono alla loro Passaporta, lo specchio, Harry rivolse un ultimo sguardo alla Spagna,  prima di toccarlo e sparire nel turbinio di luci e colori che lo avrebbe riportato a casa.

 

 

 

 

-------------- FINE! -------------------

 

 

 

 

 

@@@@@@ Nota finale dell’autore @@@@@@@@

 

Beh, finita! Spero vi sia piaciuta anche perché e la prima fan fiction  “lunga” che scrivo….

Volevo assolutamente ringraziare tutti quelli che mi recensiscono, e volevo scusarmi con quelli che nelle recensioni mi avevano chiesto le tipiche Coppiette™ (Ron/Hermione etc….) perché ovviamente non le ho inserite, per due motivi: uno perché quando mi sono state chieste io avevo già finito tutta la fan fiction, due perché a me non piacciono (^__^”) …..

La fine ovviamente potrebbe sembrare un po’ scialba,( a voi giudicare!)  ma d’altronde cosa pretendete, non sono mica bravo come la Rowling!^_^ Spero vi siano piaciuti i personaggi da me inventati! Come avrete notato ce ne sono  cinque ( sei contando anche Gonzales! ^_^’) ma alcuni sono solo “comparse”.

 

PS: ricordo che tutti i personaggi ed il mondo di Harry Potter™ sono proprietà di J.K. Rowling e della Warner Bros., non mia! Disclaimer inutile… -.-

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pietro90