Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Rainbone    04/09/2011    7 recensioni
Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo.
Infine vi auguro buona lettura e spero sia decente.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo presero con violenza quella notte.

Era il suo lavoro si, ma fu la peggiore quella volta.

Un uomo rasato entrò in lui senza preparalo e senza precauzioni.
Sentiva la pelle dilaniarsi e il suo corpo divaricarsi in modo esperto ma contemporaneamente contrarsi istintivamente alla presenza
che lo infastidiva.
Una sberla lo colpì in viso. La mano sudata andò in seguito a cingere in una carezza i capelli dorati che ricadevano sul volto
madido . Le dita si serrarono intorno alle ciocche e tirarono forte.
Un urlo.
Un calcio dritto sotto il mento e il labbro inferiore ricadde su sé stesso gonfio e sanguinante.

Gli era già successo.
Di avere come clienti dei perdenti che a lavoro, a casa, in famiglia non contavano un cazzo e di notte si ubriacavano e decidevano
di sfogare tutte le frustrazioni di una vita su una prostituta qualunque vittima di turno delle loro agonie.Fu orribile.
Due corpi estranei che strisciavano viscidi nel suo corpo e che lo inondavano di falsità, crudeltà e inutilità.
Ebbe paura mentre con il viso rivolto all’indietro la luna si rispecchiò nei suoi occhi di cristallo.
Ogni singola goccia di sudore scendeva a rallentatore e sentiva le lacrime condensarsi agli angoli degli occhi.
Era quella.
La paura che lo invadeva prima che un “rapporto” terminasse.
La paura di aver acciuffato il cliente sbagliato.
Quello che dopo averti spaccato in due ti massacra di botte e ti chiude nel bagagliaio di un auto.
Paura di non rivedere la luce del mattino seguente.
Ma era il suo lavoro.Sarebbe stato così per sempre .Se avesse continuato.
La condensa aveva appannato i vetri di quell’aria malsana proveniente dalle loro bocche sonore di ansiti bestiali.
Il corpo di Mihael tremava e vibrava di quel terrore e angoscia che nella maggior parte dei casi lo facevano venire.
Si riversò silenziosamente e ansiosamente sul proprio ventre piatto macchiando di sé anche quello dei due clienti che imperterriti spingevano ancora –contemporaneamente- in lui.
Il loro orgasmo non si fece attendere e vennero entrambi stimolati dalla virilità dell’altro e dalle contrazioni muscolari del loro giocattolo di una notte.
Il giovane dai capelli dorati si affrettò a rivestirsi e afferrò sgarbatamente il minimo che gli spettava: gli avevano dato poco anche quella notte.


Uscito dall’untuosa roulette di quei luridi e insignificanti porci, Mihael respirava a pieni polmoni l’aria di smog che mai gli era sembrata così pura.
La sua figura felina si stagliava longilinea e fiera contro il gelo della notte nonostante il dolore tra le natiche che si infuocava a tratti e non gli permetteva di continuare a camminare.
Batteva con forza le suole degni anfibi scuri sull’asfalto per imporre alla sofferenza la propria autorità.
La strada bagnata rifletteva psichedeliche lucine di fari, lampioni e insegne di bar notturni.

Pittsburg era un brutto posto.

Dove viveva era brutto posto.


Dove lavorava era un brutto posto.

Il resto di Pittsburg era solo storia.
 
 
 
 
 








Note:
Premetto che non ho nulla contro Pittsburg, piuttosto dopo aver visto la serie “Queer as folk” (non so se conoscete…)  ho pensato che fosse la città più adatta per far sorgere una relazione omosessuale.
Non è affatto dato di fatto che a Pittsburg ci siano solo criminali e prostitute …piuttosto è risaputo che ogni città ha il proprio lato notturno ed io ho preferito, per ora, mettere in luce solo quello.
Spero abbiate gradito questo primo vero capitolo e vi giuro che il prossimo giungerà breve… siccome sono mattiniera anche il terzo capitolo si farà vedere di mattina presto.
Alla prossima.
HK 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone