Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Niahm    04/09/2011    2 recensioni
Tutto quello che accadde in seguito … è solo un ricordo sfuocato: un forte rumore di uno schianto, il finestrino frantumato, le urla di una bambina … e poi il silenzio. Fù così che morirono mia moglie e la mia bellissima bambina.
Solo che, ho paura di perdert
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nate:
 
 
Suono il campanello, con l’altra mano reggo la lattina di birra. Passano pochi secondi e la porta si apre: ragazza alta, bionda e prosperosa, 
sorriso fantastico e occhi blu. –Nate- sussurra saltandomi tra le braccia, io accenno un sorriso e lascio cadere la lattina. L’unico motivo                valido per non finire una birra, è avere tra le mani una ragazza disponibile a farsi portare a letto. –Serena,i tuoi sono in casa?- chiedo senza preoccuparmi di essere troppo scortese, troppo scortese per il ruolo del fidanzato perfetto. Serena non risponde, si limita ad unire le sue labbra con le mie e condurmi lungo le scale, fino alla porta della sua vistosa camera da letto. Il nostro era un rapporto fisico: poche parole e tanto sesso, ma a nessuno dei due era mai dispiaciuto. Fingevamo che tutto andasse bene e che il nostro fosse Amore, il vero e grande amore. -Seguimi!- lei mi prende per il colletto della camicia e in pochi secondi ci ritroviamo sopra il solito letto. Cos’era che ci impediva di essere una comune coppia? Beh semplice, la mancanza dei brividi sulla pelle e l’emozione delle parole dette sottovoce.
 
Kendra: 
 
 
Un pomeriggio passato con la propria migliore amica, nessun rimorso dei compiti lasciati incompleti dentro lo zaino e solo tanta voglia di godermi i miei sedici anni. Appena entro capisco che i miei genitori non ci sono: erano sicuramente impegnati in uno dei loro tanti viaggi senza preavviso. –Serena?- esclamo dal salotto, nessuna risposta. –Serena? Devo raccontarti un sacco di cose …- insisto salendo le scale con passo pesante. Ha lasciato la porta socchiusa, senza riflettere entro in camera . –Serena, hai per caso visto … Oh mio Dio!- rimango letteralmente paralizzata a guardare quello che mi si presenta davanti agli occhi. Mia sorella era completamente avvinghiata al corpo sodo e muscoloso di Nate, il suo fidanzato. -Kendra, esci! SUBITO!- Serena indica furiosa la porta della stanza, mentre quello stronzo del suo ragazzo continua ad ‘’impegnarsi’’ come niente fosse. –Io, ehm …- scoppio in una risatina nervosa –Voi, uhm … fate come se non ci fossi!- blatero qualcosa senza senso e comincio a cercare nei disordinati cassetti della scrivania. Alle mia spalle, sento il rumore appiccicoso dei loro baci e il continuo sfruscio dei lenzuoli: stavano davvero continuando senza problemi … Disgustoso!. –Serena, scusami ancora ma …- trovo il coraggio di voltarmi – Ho urgente bisogno del tuo mp3! E rimanere a guardarvi non è sicuramente nella lista delle mie 10 serate migliori!-. Mia sorella si alza di scatto e comincia a frugare tra le mensole sopra il letto. -Ehi, bella biondina …- sussurra Nate –Io e tua sorella siamo impegnati … Non me ne fotte un cazzo del tuo dannato mp3!- mi dice brusco, nemmeno si degna di togliere lo sguardo dal corpo mezzo nudo di mia sorella. Mi avvicino allo stronzo puntandogli un dito contro il petto, -Senti, bel faccino! Me ne frego di aver interrotto la tua scopata giornaliera …- guardo Serena indecisa se continuare la discussione, lei però sembra del tutto impegnata a cercare l’aggeggio musicale. - … E sai che ti dico? Potrai sicuramente recuperare con una delle tante puttanelle che ti porti a letto!- sbotto del tutto infuriata. Contrariamente da quello che mi aspetto, Nate scoppia in una risata cattiva e maliziosa –Sei gelosa, biondina?- inclina la testa e un ricciolo castano gli scivola sulla fronte. –Cosa?- alzo un sopraciglio –Io non verrei mai, e dico MAI … a letto con uno come te!- rispondo con disdegno. Lui sorride e si stiracchia sul grande letto, -Bene, perché io non sprecherei mai un preservativo … per una come te!- detto questo afferra Serena per la vita e l’attira a sé.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niahm