Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    04/09/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE WEDDING



Joe e solo Joe, perché c'era solo lui nella mia testa. Il grande giorno era arrivato e io ero stata invitata a quel magnifico evento che si sarebbe svolto tra circa due ore. Il vestito? Era un semplice tubino bianco con una cinta argentata alla vita (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=36609143&.locale=it) scelto per essere appariscente appositamente. Le mie amiche mi avevano suggerito di indossare un vestito più sexy, che risaltasse le mie forme o meglio che mettesse in risalto il mio seno e che scoprisse il mio sedere, per far in modo che Joe capisse che stava commettendo un errore così da correre poi tra le mie braccia. Un vero film da premio oscar. Ma io non volevo che tornasse da me, assolutamente. Avrebbe sofferto così, volevo solo la sua felicità, e se questa sarebbe stata con Julie, allora ero pienamente d'accordo con l'accettarlo.
Quando giunsi al matrimonio, salii nella stanza di Joe per poter fargli i miei auguri e per potergli spiegare che ero contenta per lui, per la sua scelta e che l'avrei appoggiato sempre.
Bussai alla porta ed entrai. Joe era meraviglioso davanti allo specchio, mentre si guardava aggiustandosi la cravatta.
-Ehi..
Sospirai.
-Emma! Che sorpresa! Pensavo non venissi!
Si voltò sorridendomi.
-Non mi sarei persa il tuo matrimonio per nulla al mondo!
Esclamai.
-Sono felice che la pensi così..
Gli sorrisi e mi avvicinai a lui.
-C'ho riflettuto e penso che meriti di essere felice! Io non avrei reso felice come Julie…non ero io la tua felicità e non lo sarò, lo sarà Julie…ed è giusto così…io troverò qualcuno come te, che mi sappia amare e rispettare Joe! Ti auguro il meglio…
-Sai…pensavo fossi venuta a..
-Sabotarti?
-Proprio così!
-Sai, evidentemente non mi conosci tanto bene! Non sono così perfida da fare questo genere di cose!
Joe sorrise. Si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia. Probabilmente quel bacio avrebbe tanto voluto darmelo sulla bocca, lo sentivo, ma fu meglio così; altrimenti saremmo ricascati in quel vortice di passione che porta solo guai.


Era il momento più importante del matrimonio, la sposa attraversava la navata per giungere all'altare dove c'era il suo amato che presto sarebbe diventato il suo sposo, suo marito fino alla morte. Non eravamo in chiesa, ma nel giardino della casa dei genitori di Julie, dove lei era nata e vissuta. Un'immensa villa con un enorme giardino verde con alberi, fontane e panchine.
Joe era immobile all'altare, guardava nervosamente verso il punto da dove sarebbe dovuta comparire la sua dolce metà. Ogni tanto gli sfuggiva uno sguardo verso di me, ma io elegantemente lo evitavo, non volevo ci sarebbero state complicazioni. Se Joe non era sicuro di quello che stava per fare avrebbe dovuto parlare prima, anche se aveva ancora tempo per annullare tutto. Ero seduta in terza fila dal lato destro, accanto a me avevo le mie due migliori amiche che si erano vestite splendidamente; avevano passato tre ore davanti l'armadio a cercare il vestito perfetto, alla fine uscirono e si precipitarono da Dolce & Gabbana, svaligiando il negozio (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=36609446&.locale=it , http://www.polyvore.com/cgi/set?id=36609752&.locale=it).
Ad un tratto tutti si voltarono dietro, io esitai un istante e poi mi girai anche io. Eccola lì, in tutto il suo splendore. Probabilmente il giorno in cui una donna si sposa è il giorno in cui appare al massimo della sua bellezza. Quel giorno lei non è mai stata così bella in tutta la sua vita. E Julie in quell'attimo era proprio così. Mostrava tutta la sua eleganza e la sua femminilità. I suoi occhi celesti splendevano, i suoi capelli biondi erano raccolti in uno chignon, e il suo vestito era meraviglioso (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=36615501&.locale=it ). Si vedeva chiaramente che era innamorata di Joe, si vedeva da come lo guardava. Emanava una luce celestiale, sembrava un angelo. Joe doveva essere felice per la donna che stava per sposare; in quel momento mi girai verso Joe, ero curiosa di vedere la sua espressione nell'ammirare la meravigliosa sposa, ma rimasi attonita. Joe era preoccupato, una ruga comparve sulla sua fronte. Mi sentii mancare l'aria, mi aspettavo il peggio. Ero sicura che Joe mi avrebbe messo in mezzo dicendo che era innamorato di me.
Julie iniziò a camminare verso Joe, con un sorriso smagliante accompagnata da suo padre, altrettanto felice per la scelta della figlia. A metà percorso, Joe disse:
-Aspettate!
Ecco, lo sapevo, pensai.
Julie corrugò la fronte preoccupata per quello che Joe potesse dire. Joe scese di un gradino e continuò:
-Non sono sicuro, mi dispiace Julie…credo di amare un'altra persona.
Julie non disse nulla, le lacrime le iniziarono a scendere e scappò via seguita dalla sua famiglia, padre, madre e sorella.
Joe mi guardò, aspettava una qualche reazione da me, magari che sarei andata da lui e avrei gioito per la scelta che aveva fatto. Giammai.
Mi alzai e mi diressi verso l'uscita, che motivo avevo ancora di restare lì se il matrimonio non era andato in porto?
Sfortunatamente fui seguita da Joe che mi chiamò da dietro. Mi voltai verso di lui fermandomi.
-Dimmi.
-Sono libero ora.
Affermò sicuro di se e sorridente.
-Cosa? Scusa? Come hai detto?
Joe non capiva quello che volevo dire infatti non rispose nulla, essendo le mie delle domande retoriche.
-Poteva venirti in mente prima che non volevi sposarla, non quando è tutto pronto, tu all'altare, lei che attraversa la navata e tu che fermi tutto…! Sei davvero un cretino Joe Jonas.
-Ma io..non ero sicuro abbastanza da prendere quella scelta!
-Allora rimandavi il matrimonio o parlavi in modo chiaro alla tua fidanzata! Non si fa così! Mi dispiace!
-Ma..ma..
Joe era palesemente deluso.
-Questo non è un film dove la ragazza innamorata dello sposo corre da lui dopo che manda in aria tutto il matrimonio! Joe questa è la realtà! E tu hai fatto soffrire una povera ragazza illudendola! Per quanto io non sopporti Julie, l'hai trattata davvero male e mi dispiace davvero tanto per lei!
Conclusi andandomene definitivamente. Joe Jonas doveva mettersi in testa che le ragazze non erano un gioco, che avevano dei sentimenti e non potevano essere trattate come delle bambole.



MY SPACE
Ciao!! Ho aggiornato presto questa volta! Ho inserito anche tramite il sito di Polyvore i vestiti delle ragazze protagoniste della storia, giusto per farvi un'idea, e anche perché mi diverto tanto con quel sito!
Le recensioni sono sparite nello scorso capitolo! Come mai?? Forse non vi è piaciuto?
Aspetto vostre risposte!
Kiss a tutti! :-*




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92