Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: nique_j    04/09/2011    3 recensioni
Dreamers, you see everything in color.
Una folata improvvisa di vento che la fece istintivamente avvicinare sempre più al corpo del ragazzo.
“scusa” disse poi rendendosi conto del gesto appena fatto.
“e di che cosa?” chiese sorridente il ragazzo, passandole la mano dietro la schiena avvicinandola più a sé.
Mel sorrise a quel contatto che le provocò brividi su tutta la colona vertebrale “Sei così incredibilmente dolce con tutte, Jonas?”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colors


Image and video hosting by TinyPic" />

1 Prologo

Melanie Thompson si sfilò i grandi occhiali da sole di Chanel che le coprivano metà viso, riponendoli accuratamente nella borsa. Prese un respiro profondo prima di varcare la grande e piuttosto elegante soglia della redazione di Vogue a Los Angeles.
Guardandosi attorno cerò con lo sguardo qualcuno con cui parlare e notò, con suo grande sollievo che erano tutti più o meno vestiti bene come lei. Insomma, era abituata a quel genere di persone e sapeva benissimo che presentarsi con un paio di leggins neri ,un maglioncino di cotone beige ed un paio di scarpe col tacco coordinate, sarebbero state la scelta giusta.
Intravide finalmente una giovane donna dietro ad un bancone e si diresse in quella direzione. Ma prima che potesse aprir bocca, la donna dopo averla squadrata da capo a piedi con un gran sorriso le chiese gentilmente “Melanie Thompson?” La ragazza annui. “Vieni, il direttore ti sta aspettando” disse e Mel la seguì a ruota verso un corridoio dalle pareti bianche, con molte foto di modelle appese dappertutto.
La donna della reception le fece segno di entrare e, col cuore in gola, la giovane entrò dalla porta a vetri in un ufficio arredato molto semplicemente. Davanti a lei, un uomo se ne stava dietro a un computer, la scrivania era spoglia se  non qualche appunto e foto sparse qua e là.
Lei deve essere Melanie Thompson, la stavo aspettando signorina” disse l’uomo di mezza età, vestito leggermente elegante.
è un piacere per me conoscerla” disse lei stringendogli la mano. Le fece segno di accomodarsi sulla sedia grigia di pelle di fronte a lui.
Allora, è stata trasferita qua da Milano, giusto?” chiese lui, la ragazza annuii semplicemente.
quanti anni ha, per la precisione?” domandò poi “ne devo compiere ventiquattro il prossimo mese” rispose. “perfetto, allora benvenuta a Los Angeles signorina!” disse il direttore alzandosi e tirando fuori da un cassettino un paio di fogli. “ti saranno assegnati alcuni incarichi cosiddetti ‘di prova’ per la prima settimana, ma sarai comunque ben pagata. Devi avere del potenziale per essere stata già trasferita”. Melanie ringraziò l’uomo con lo sguardo “Inizi questo lunedì” disse dandole in mano quel pacco di fogli. “perfetto, grazie mille, a lunedì”. La ragazza si congedò uscendo dall’edificio e respirando a pieni polmoni l’aria della città degli angeli.
 
Joe Jonas inforcò un paio dei tanti rayban neri che possedeva e scese dal suo Range Rover nero, sbattendo rumorosamente la portiera.
Ignorando tutti i paparazzi che gli si erano già apostati alle calcagna pronti con quei teleobbiettivi da millecinquecento  dollari a fotografare la rockstar, entrò nel primo bar che trovò.
Med Caffe’ C’era scritto sull’insegna verde e bianca.
Si sedette ad uno dei tanti tavolini di legno che riempivano il locale e, dopo aver ordinato un caffè americano tirò fuori il suo iphone 4 iniziando a leggere le tante mail che riceveva per meglio organizzare i suoi impegni.
Quando si alzò dal dove era seduto, però, era talmente concentrato a smanettare con l’apparecchio telefonico di ultimo modello, che non si accorse che il suo adorato caffè americano era, accidentalmente, finito sulla maglia bianca di una giovane ragazza che gliene stava urlando dietro di tutti i colori.
Ma sei matto?” sbottò la ragazza spostando lo sguardo lo sguardo dalla maglietta nuova (ormai interamente bagnata di caffè marrone fumante) su quello del ragazzo, che in quel momento odiava con tutte le cellule del suo corpo.
Mi dispiace, mi dispiace!” cercò di scusarsi il ventiduenne, notando il danno che aveva appena fatto. “Non importa” disse la giovane cercando di allontanarsi.
aspetta!” la richiamò lui “fammi rimediare almeno” disse il ragazzo che non riusciva a staccare gli occhi da quella ragazza che gli appariva come un angelo. I capelli castano chiaro lunghi fin sotto al seno, gli occhi color nocciola e il fisico decisamente perfetto.
come vorresti rimediare scusa?” chiese lei leggermente acida.
potrei..comprarti una nuova maglietta?” in quel momento il ragazzo si rese conto di quanto sapeva essere idiota a volte.
Lei scoppiò in una risata cristallina “no grazie, li ho i soldi per comprarti una nuova maglietta” disse, allontanandosi ancora per poi voltarsi verso il ragazzo strizzando l’occhio destro e sorridendo. Doveva ammetterlo: era davvero bello.
O ora o mai più, Joseph. Si disse il ragazzo e, facendosi coraggio corse fino all’uscita raggiungendo lei sul marciapiede.
Comunque piacere, sono Joe” disse il ragazzo con un sorriso a trentadue denti.
La rockstar?” continuò lei e lui annuì “Se vuoi vedermi come 'Joe La Rockstar', allora si, sono lui” disse sorridendole ancora.
in questo momento ti vedo solo come 'Joe Rovina-Magliette'”.
Joseph si mise a ridere leggermente nervoso “scusa” si passò una mano tra i capelli corti e la ragazza si rese conto di quanto fosse davvero sexy. “tu sei?” chiese.
Melanie” rispose la giovane.
Perfetto Melanie, mi concedi un uscita stasera? Per farmi perdonare per la maglietta, diciamo
 

BUONA SEERA!
Allora, non voglio annoiarvi perciò passiamo subito al dunque.
Sono Chelsea, ciao a tutte. ;)
Questa è la mia prima FanFiction ‘seria’ che posto qui, perciò mi fareste un favore enorme se mi faceste sapere che cosa ne pensate, magari con una recensione.
Ve lo dico subito, che se non ci sono recensioni, ovviamente, non continuerò.
(La foto qui sopra è stata rubata dal video di ‘Just In Love’ dove c’è quel figaccio di Joseph a letto mezzo nudo. :DD)
Al prossimo capitolo, molto probabilmente.
Un bacio, C.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nique_j