Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    04/09/2011    6 recensioni
Niente. Nessuna reazione o cenno e Goku si domanda se l’altro lo sta ignorando per imbarazzo o perché non gliene sbatte un accidente. Sconsolato si acquieta, accomodando la guancia sul cuscino finché non avverte la voce del compagno raggiungerlo.
“Cazzate. Puoi amare i tuoi figli o quell’isterica di tua moglie ma non me, Kakaroth.”
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Uhum.”
C’è solo un innocuo borbottio a rompere il silenzio di quella che pare una vita.
Goku, il colpevole di quel piccolo sospiro dopo urla di godimento e passione, si accomoda meglio sul letto sfatto e in uno sbuffo di divertimento malcelato osserva di sottecchi l’altro Saiyan sdraiato vicino a lui. Sa che Vegeta non gli riserverà una sola occhiata d’affetto dopo l’agognato amplesso, sa che non gli carezzerà i capelli con dolcezza e sa che non pronuncerà uno smielato ti amo. Il principe dei Saiyan percepisce il movimento del compagno e d’istinto volge lo sguardo nella sua direzione.
“Che vuoi Kakaroth?” domanda con la solita aria arrogante.
Goku allora gli si fa vicino, sfiorando quel suo elegante braccio con la punta delle dita.
“Grazie.” E glielo dice piano, quasi avesse paura di sentirselo scivolare fuori dalle labbra.
Vegeta inarca solo un poco il sopracciglio destro, sondandolo per cercare un qualche collegamento a quella parola ma l’altro non gliene lascia il tempo, continuando a deliziarlo con la sua voce perennemente allegra.
“Grazie per non esserti spostato e avermi permesso di toccarti. Adesso intendo, il tuo braccio eh, non quando abbiamo, beh, uhm, prima, ecco.” E inciampa in quella frase, grattandosi la nuca e ridacchiando piano.
Vegeta non può subire un simile comportamento di quasi tenerezza e allora in un attimo indurisce lo sguardo, gli dà una gomitata e si gira di spalle.
“Dormi invece di dare aria alla bocca per niente. Dannato Kakaroth.”
Goku sbatte le palpebre e sta ancora assimilando il tutto, arrivando alla conclusione che il famigerato principe dei Saiyan sta ancora dando prova del suo orgoglio.
“Sì, direi che è meglio dormire adesso. Beh, buonanotte Vegeta.”
E si lascia cadere a pancia in su come un bambino, chiudendo i grandi occhi neri per permettere al sonno di afferrarlo. Un lampo però lo coglie pochi secondi dopo e gli fa saettare lo sguardo verso la schiena dell’altro.
“A proposito,” esordisce, la gola un po’ secca. “prima non ho avuto il tempo di dirtelo, eravamo un poco, beh, impegnati, però io, uhm.” E fa una pausa alla quale Vegeta darebbe volentieri fuoco se fosse un qualcosa di materiale. “Ti amo, Vegeta.”
Niente. Nessuna reazione o cenno e Goku si domanda se l’altro lo sta ignorando per imbarazzo o perché non gliene sbatte un accidente. Sconsolato si acquieta, accomodando la guancia sul cuscino finché non avverte la voce del compagno raggiungerlo.
“Cazzate. Puoi amare i tuoi figli o quell’isterica di tua moglie ma non me, Kakaroth.”
Ma Goku la sente quella voce così autoritaria incrinarsi un poco di rabbia e gelosia verso la sua famiglia e forse, pensa, ha sbagliato a dichiararsi così su due piedi.
“Ma sei troppo stupido per non provare affetto o pietà per gli altri. Saiyan un accidenti, sei un rammollito spara frasi sdolcinate del cazzo.”
Eh?
No, non può trattenersi adesso. Uno, due, tre, ed ecco che comincia a ridere a crepapelle, dimenandosi sul letto.
Vegeta è quasi oltraggiato da quella reazione e pensa bene di farglielo notare con un fulmineo pugno diretto a quel faccino che viene prontamente bloccato dall’altro.
“Dio, Vegeta, sei, sei così… oh, accidenti!” biascica, ancora fra risate e sbuffi.
“Così come, sottospecie di infima terza classe?!” bercia, stringendo i denti.
“Così tremendamente buffo!”
“Mi prendi in giro?!”
“No, certo che no! Solo che-ouch, e stai un po’ fermo!” con una leggera torsione del polso Goku riesce a fermare la mano destra dell’amico mentre la sinistra gli arriva a un centimetro dal naso, fermata solo dal suo piede che adesso è spiaccicato sulla guancia del principe dei Saiyan.
“Buono Vegeta, per favore! Non dico più nulla, sto zitto, ma calmati!”
Gli occhi del suddetto sembrano infuocati dalla rabbia e quasi gliela sputa tutta addosso mentre risponde.
“Leva immediatamente quel tuo piede dalla mia faccia se non vuoi che te lo stacco a morsi.” Sibila e Goku si vede bene dall’ubbidire, ritirando piede, gamba e braccia, finendo con il rannicchiarsi vicino la spalliera del letto.
C’è silenzio adesso e non si guardano manco a bucarli.
Sospira Son Goku e stiracchiandosi un po’ lancia una piccola occhiata al compagno.
“Ok, ok, scusa. È colpa mia, sono un idiota, ok. Però è vero che ti amo.” E la borbotta quasi l’ultima frase, con quel suo tono impacciato da bambino.
Vegeta stringe i denti.
“Tu e la tua sincerità del cazzo. Mi spiego perché perdo tempo con te.”
L’eroe dell’universo non può chiedergli spiegazioni su quell’affermazione perché si ritrova la bocca catturata dalle labbra fini ed esperte dell’altro, avvertendo quella lingua ormai consumata cominciare a succhiare la sua in maniera troppo febbricitante.
E Goku lo sa che quel bacio rappresenta molto di più. Non si aspetta parole d’amore e in tutta sincerità ora non le ritiene così essenziali. Vegeta ha saputo dimostrargli da subito ciò che provava per lui a suon di azioni ed è ciò che sta facendo anche adesso. Che prima si trattasse di odio e rancore e poi di qualcosa simile all’amore è un’altra questione.
L’importante è che non smetta di guardarlo con quegli occhi carichi di emozioni.














Dragonball è stato il mio primo amore e non avevo mai scritto una storia su questa serie che per me rappresenta davvero molto. Volevo scrivere qualcosa su Goku e Vegeta  solo che il mio lato yaoi ha preso il sopravvento ^^” Niente di troppo serio o complesso, dove le conseguenze dei gesti non ci sono e i sentimenti vengono lasciati liberi. Cioè, fosse stata una long-fic avrei inserito anche altri personaggi ma il mio intento era quello di ritrarre un momento solo di loro due e del loro legame odio/amicizia (o amore in questo caso). Beh, è una specie di esperimento dato che non ho mai trattato questi due personaggi così diversi eppure entrambi guerrieri valorosi.
Grazie a chiunque leggerà =)
P.S. spero che i personaggi siano IC, personalmente è una delle cose a cui miro di più.
Un bacio ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mey chan