Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    04/09/2011    3 recensioni
Piccoli momenti di Frank e Alice Paciock, due personaggi che adoro e dei quali vi parlerò atteaverso una raccolta di mini flashfiction.
Questa raccolta partecipa al: Because we love Het Contest di GiulsGryffindor.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente incinta

Semplicemente incinta

 

Non ci poteva credere.

Un paio di grosse lacrime scesero silenziose lungo le colline morbide delle sue guance. Si guardò allo specchio e il suo riflesso le disse che era proprio tutto vero.

Non ci poteva credere.

 

Frank rientrò tardi dal lavoro quella sera, così fece bene attenzione a non sbattere la porta. Con passo felpato arrivò fino alla camera da letto e si tolse in fretta la camicia bianca che odorava insopportabilmente di ufficio. Fece per mettersi sotto le coperte, stremato, ma si accorse che qualcosa non andava.

Alice non c’era.

Allarmato fece dietrofront fino al salotto dove, con un sospiro di sollievo, si accorse che la luce della cucina era accesa. Che stupido: prima non se ne era accorto, occupato com’era a fare silenzio.

Alice era seduta davanti alla finestra con un’espressione di gioioso rapimento. Teneva le gambe leggermente allargate, insolito da parte sua, aveva sempre avuto l’abitudine di accavallarle; la mano destra era intrecciata alla sinistra ed entrambe le circondavano il ventre.

Quando Alice si accorse della presenza del marito, gli rivolse un enorme e splendido sorriso, mentre vedeva la consapevolezza farsi largo nei suoi occhi scuri.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire