Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    05/09/2011    6 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White in pieces

 

 

 

 

 

5.   What about a girls fight.

 

Ino piange e Shikamaru e Choji non sanno che fare.

Ino non ha mai pianto seriamente, neanche quando a sette anni si è rotta un braccio cascando da un albero.

Choji prende l’iniziativa e le porge il sacchetto di patatine, ma la ragazzina piange ancora più forte e Akimichi si spaventa.

Shikamaru si fa avanti e azzarda un’ipotesi.

«E’ successo qualcosa con Haruno, vero?».

Ino spalanca gli occhi e Shikamaru pensa che siano decisamente troppo chiari.

«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.

Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.

Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.

 

 

 

 

 

 

Note di una donna che sta perdendo ogni facoltà mentale:

Sono in uno stato pietoso, la mia attività nasale sta stabilendo un nuovo record e mi pare di avere un cocomero bloccato in gola. Potrei anche avere la febbre, ma credo che resterò nel dubbio.

Ringrazio tantissimo ancora una volta chi ha recensito lo scorso capitolo e invito gentilmente ogni altro lettore a farlo: sono una povera ragazza malata, portatemi un po' di sollievo, fate un'opera di bene, ne?

O Buddha, sto veramente alla cacca.

Che la giovinezza e la salute siano con tutti voi...

Elpis

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran