Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    05/09/2011    4 recensioni
Immaginate i personaggi di Soul Eater, all'epoca dei cavalieri. Cosa accadrebbe se Shinigami, fosse il gran re di una terra immensa, dove vi sono numerosi regni, che fanno tutti capo a Death City. Cosa accadrebbe se Maka fosse una principessa ribelle, se Soul fosse un principe che per essere degno di tale ruolo dovesse affrontare una pericolosa missione ? E se Kid s'imbattesse in una missione tutt'altro che simmetrica, accompagnato da Liz e Patty? E se Crona e Ragnarock fossero fratello e sorella e fossero prigionieri perché a Medusa non servono più? Leggete questa nuova storia e lo scoprirete, in più a rompere le uova nel paniere ci saranno nuovi personaggi. Beh spero che la mia storia vi piaccia e che passiate in tanti a vederla.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Ragnarok, Soul Eater Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventure a Neverland,la terra di Shinigami.

Neverland, una terra composta da vari regni, che avevano come punto di riferimento il regno di Shinigami, Death City. Il gran re aveva conquistato il potere, sconfiggendo il tiranno Ashura, la sua compagna la strega Arachne e sua sorella Medusa, che alla fine si era schierata con Shinigami ,pur di togliere di mezzo l’odiatissima sorella. Ma la strega dopo il successo di Shinigami,giurò a se stessa che avrebbe superato sia Arachne, che Ashura,creando un mondo nuovo,di cui lei sarebbe stata sovrana. La terribile strega dei serpenti, sapeva bene che la sorella maggiore si era reincarnata. Per precauzione Arachne, temendo di essere distrutta dalla sorella minore, aveva deciso di estraniarsi dai progetti di Medusa.

Quest’ultima aveva avuto due figli un maschio ed una femmina, Ragnarock e Crona. I due però non si erano rivelati utili per il conseguimento dei suoi loschi obbiettivi e per questo,li aveva uniti in un solo corpo, quello della bambina, tramutando Ragnarock in un folle demone, col voto rigato da una x bianca, come le sue mani. Inoltre alla piccola Crona era stato affidato un potente amuleto che avrebbe dovuto custodire,fino al momento in cui alla strega sarebbe tornato utile. Nel frattempo aveva rinchiuso entrambi in una grotta prigione,dove sarebbero rimasti nascosti fino a quando Medusa non avesse trovato loro un’altra sistemazione.

Intanto, mentre la strega preparava, restando pazientemente nascosta nell’ombra, la sua ascesa al potere,Neverland era diventata una terra florida e due erano i regni più potenti : quello di Agadhir , governato dal re Damian e dalla sua consorte la regina Charlotte, e quello di Rouhan, governato dal re Spirit e dalla sua sposa,Camille. I due regni erano molto diversi tra loro, ma entrambi i sovrani erano uniti dall’egoismo senza pari. Infatti il primo era talmente presuntuoso e pieno di se, ma soprattutto desideroso di potere,a tal punto da aver stipulato un accordo segreto con la strega nera, soprannome con cui la gente aveva appellato Medusa. Ella però era ostacolata da un’altra strega molto potente, sorella minore del gran re Shinigami, Marie, detta la strega bianca.

I due re oltre all’egoismo ed alla passione per le belle donne,avevano in comune anche l’alleanza con una strega,perché anche re Spirit aveva stretto un patto con una strega, ma il suo non solo era pubblico, ma anche ben accetto, dato che la strega in questione era proprio Marie. Questa grande amicizia fra i due era anche approvata da Shinigami e dalla sua bellissima consorte, sorella minore della regina Camille, Isabelle .

Quest’ultima aveva dato da poco alla luce l’erede di Death City,il principe Kid,un bambino abbastanza particolare, date le tre strisce bianche sul lato destro del capo e gli occhi color ambra. Inoltre col passare del tempo, il piccolo principe aveva dimostrato di avere un’ossessione alquanto preoccupante per la simmetria, che lo portava addirittura ad avere delle crisi isteriche. Inizialmente Kid era un bambino allegro e gioioso, ma dopo la morte della madre si incupì a tal punto, da non sorridere quasi mai, fino a quando due persone non irruppero nella sua vita,regalandogli nuovamente il piacere di vivere.

Un caro amico del re Shinigami, in punto di morte gli aveva affidato le sue figlie, costui lord Thompson, conte di Death Valley, che era un ex bandito al servizio Lord Mosquito, il braccio destro di Lady Arachne, ma dopo aver incontrato Shinigami, si era redento e si era schierato dalla sua parte, aiutandolo a sconfiggere il tiranno. Inoltre fu proprio lui ad incoronarlo ed a presentargli lady Isabelle,sua futura sposa. L’uomo aveva chiesto al re di Death City, di crescere le sue bambine Elisabeth e Patricia, come figlie sue,poiché la sua vita era ormai al termine. Le due bambine avevano rispettivamente un anno in più la prima ed un anno in meno la seconda,del piccolo Kid.

Inizialmente la convivenza era stata traumatica, soprattutto per Kid, che non riusciva a sopportare l’asimmetria di Liz e Patty, come era solito chiamare le due sorelle. Col passare degli anni, il loro rapporto era migliorato a tal punto che i tre erano inseparabili ed il giovane non poteva fare a meno delle sue sorelle,coloro che per somma gioia del gran re Shinigami, erano riuscite a far sorridere nuovamente il suo amato figliolo.

N. D. A. : Salve a tutti  eccomi qui, sono tornata con una nuova long, visto che non avevo miente da fare, ( Grande bugia perché sto studiando  per la patente! Help meeeeeeeeeee!) , questa storia è abbastanza particolare, come avrete visto ho deciso di scrivere qualcosa di diverso dal mio solito. In questo primo capitolo Kid è stato molto presente, inoltre sono comparse Liz e Patty, in versione sorelle adottive di Kid , Medusa, che è sempre la mascalzona della situazione, Marie come sorella di Shinigami, anche se è un po' improbabile, ma mi servirà nel corso della storia. Nel prossimo capitolo faranno la loro comparsa Soul e Maka, Tsubaki e Black*Star e anche altri personaggi, ma non vi svelo niente.
Bene passiamo alle anticipazioni del prossimo capitolo. Dunque nel secondo capitolo continueranno a non essere presenti discorsi diretti, in quanto è ancora un'introduzione alla storia vera e propria. Per quanto riguarda Soul e Maka, cercherò d mantenere alcuni loro caratteri, in più...

Black*Star: Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Si patrla del più Big dei Big, l'illustre Black*Star! *Urla da sopra un albero * O.O
Tsubaki : * Faccia sconvolta e preoccupata allo stesso tempo , piange quasi* Black*Star, ti prego scendi da lì ti scongiuro, potresti farti male!
Black*Star: Ok Tsubaki, per te qualunque cosa!
Black Nana: Tsubaki, perché quel pazzo del tuo meister e non solo, sta su un albero a strillare, ma soprattutto che ci fate qui?
Tsubaki: Non so perché si è precipitato qui, ha solo urlato l'autrice non mi da abbastanza spazio! Perdonalo lui è uno sciocchino!
Black Nana: Tsubaki fatti da parte ci penso io. Black*Staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar! Se non sparisci entro cinque secondi da qui giuro che ti faccio fuori col death note, chiaro?
*Black*Star scende dall'albero da un bacio a Tsubaki e se ne vanno abbracciati*

Perdonate le solite intrusioni, purtroppo non si riesce mai a stare tranquilli.

Angolo Dediche: dedico il capitolo a Death the Kid 93, Liz Thompson, Maka XD e Any_, ma anche a tutti quelli che leggeranno, passeranno e recensiranno. Un saluto affettuoso a tutti quanti. Mi raccomando passate in tanti vi aspetto al prossimo capitolo. Bye Bye dalla vostra Black Nana :D


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana