Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    05/09/2011    1 recensioni
Cosa succede in una delle più prestigiose scuole americane?. Tracy white popolare cheerleader vede sconvolta la sua vita da un ragazzo, lui nasconde un terribile segreto. E se anche lei avesse un terribile segreto?.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
Nda :  piove , piove e piove. Evviva! Rieccomi con un nuovo capitolino. Un ringraziamento grande grancde a chi mi segue e a chi mi ha messo nelle preferite! Fatemi sentire i vostri commenti! Sono curiosa di sapere cosa ve ne pare di questa fic ^^
 
Scream
 
 
 
Julius chiuse gli occhi e assaporò il sangue che scorreva dolce nella sua gola. mentre tutti gli studenti dormivano ignari e sognavano felici , lui e i suoi amici si davano alla caccia. Per fortuna la loro velocità gli consentiva di correre per chilometri in pochissimi minuti e raggiungere cosi i centri abitati e le città più grandi, dove si cacciava meglio.  
 
Loro avevano speciali stanze nella torre della scuola, il preside gli aveva detto che la loro presenza era gradita ma che allo stesso tempo  preferiva che loro limitassero i loro contatti con gli altri.  Purtroppo  a questo giro il gran capo gli aveva dato una missione più seria del solito. 
 
 
Il preside gli aveva spiegato senza tanti giri di parole la situazione, la scuola negli ultimi anni era stata oggetto da numerosi attacchi da parte di forze sovrannaturali, ovviamente gli studenti erano ignari di tutto, ma  il preside voleva che fossero protetti e così  aveva contattato il loro capo. 
 
 
Il loro compito era abbastanza semplice : Tenere gli occhi aperti e ad ogni movimento sospetto agire.  Si narrava che uomini per metà bestia si aggirassero nella foresta attorno alla scuola e ad ogni luna piena attacassero giovani e sprovveduti studenti. 
 
Per gli alunni erano assurde superstizioni ma sia loro che il preside sapevano che era la realtà. 
 
 
Julius decise che era l' ora di tornare nel dormitorio, a due a due facevano i turni per cacciare e il suo turno stava per finire.  Tornò veloce al dormitorio. 
 
Ovviamente, pensò, il capo aveva scelto loro. Erano i pochi che avevano alta resistenza al sole, non che ve ne fosse molto da quelle parti, ma meglio non rischiare con neofiti delicati. 
 
 
Julius sbuffò spazientito, mettersi a fare lo studente non era certo la sua ambizione, preferiva scorazzare libero e passare le giornate ai videogames, inoltre i ragazzi di quella scuola erano una banda di palloni gonfiati. 
 
 
Atterò piano  sopra la torre e con scatto felineo entrò dentro la finestra. Noel e Todd lo aspettavano per il cambio. Lo salutarono amichevolmente e poi se ne uscirono dalla finestra, Todd con qualche difficoltà vita la sua mole. 
 
 
Sarah era gia tornata e  sfogliavo con interesse l' annuario della scuola. 
 
 
" Cosa ti importa di quei ragazzini? " disse lui , inizando a preparasi per la notte, cioè vestendosi con l' uniforme e lisciando il cuscino di raso della sua vecchia e malandata bara di legno. 
 
 
" Mi informo sul nostro lavoro. Dovresti farlo anche tu" rispose laconica lei, continuando a sfogliare l'album 
concentrata. 
 
 
Julius sospirò e le si andò a sedere accanto. 
 
" Lei " disse Sarah  indicando la foto di Tracy sull' album. " Era accanto a te oggi" .  Julius annuì, una biondina insipida. 
 
" Le interessavi" disse Sarah. Julius sorrise, Sarah aveva delle percezioni alle volte, capiva gli stati d' animo delle persone. 
 
" Si stuferà presto vedrai." disse all' amica. " La novità incuriosisce sempre, e poi certo non passiamo inosservati". Disse con una risatina. 
 
" Direi di no" sospirò Sarah. 
 
" Eppure quando studiavo io ,la scuola mica era così!" disse chiudendo l' album con forza. 
 
 Julius fece spalluce . 
 
" I tempi cambiano, temo che ci toccherà adattarci"  disse affacciandosi fuori dalla finestra. 
 
" Tu potresti tagliarti i capelli!" disse Sarah scompigliandogli la chioma. 
 
" Assolutamente no! E poi ricrescerebbero subito" rispose Julius sciogliendosi la coda, i suoi capelli gli arrivavano fino in fondo alla schiena in morbide onde castano dorate. 
 
Gli piacevano, anche se spesso era stato deriso, i suoi capelli , uniti al suo aspetto lo facevano sembrare una ragazza, altro motivo per cui non trovava mai una giovane  vittima da sedurre . Così preferiva nascondersi sotto strati di stoffa, lo facevano sentire al sicuro.
 
Al sicura da cosa non lo sapeva neppure lui, visto che il mostro era lui stesso.  L' amica  si accostò a lui e s misero entrambi a guardare fuori dalla finestra. 
 
 
" Il preside a paura di noi" mormorò triste Julius. 
 
" Non lo biasimo, guarda che facce abbiamo!" disse Sarah ridacchiando, ed entrambi scoppiarono in una sonora risata. 
 
 
" Credi che gli uomini bestia attaccheranno di nuovo?" chiese lei guardandolo. 
 
" Spero che la nostra presenza li tenga lontani, ma alcuni sono astuti lo sai, potrebbero entrare con sembianze umane, alcuni potrebbero persino essere studenti" disse  guardando le fronde degli altissimi alberi scuotersi davanti a loro. 
 
 
Sarah fece spallucce . " Se ci sono li scoveremo " . 
 
" E gli faremo il Culo" aggiunse Julius con un sorriso entusiata. 
 
 
La ragazza si stirò e con un bacio sulla fronte augurò la buonanotte all' amico. 
 
" Rimani tu di guardia Ok?"  disse tirandogli un affettuoso buffetto sul braccio. 
 
Lui annuì, e dal suo zaino tirò fuori il gameboy. 
 
 
 
Domani avrebbero avuto il primo giorno pieno. Si chiese cosa si sarebbero inventati per la mensa, confidò che Sarah avesse qualche idea.  Iniziò a giocare e decise che avrebbe fatto del suo meglio per fare bene quel lavoro e che forse non era così male, in fondo era con i suoi amici, su una torre in mezzo ad un branco di teenagers, doveva prenderla come una vacanza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains