Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    05/09/2011    8 recensioni
Ginny sta per sposarsi, e chi sceglierà come damigella d' onore e testimoni? Ovviamente i suoi adorati fratelli e la sua migliore amica. Riusciranno i tre ad organizzare il matrimonio alla cara Ginny ? Hermione, Fred e George coinvolti in un perverso triangolo amoroso in galeotto fu il matrimonio!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Per sposarsi è necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente


Gemelli




 

 
 
 
Guardai schifata il vestito che Ginny aveva scelto per me, sapevo che sposarsi poteva fare strani effetti , ma lei aveva perso la testa!.  
 
 
Quella "cosa" che Ginny mi aveva spacciato per un vestito altro non era che un' enorme bomboniera rosa da calarsi addosso. piena di trine e merletti, un vestito perfetto per carnevale.  Avrei dovuto seriamente discuterne con lei, va bene che le damigelle non devono surclassare la sposa, 
niente  effetto Pippa e Kate Middleton okay, però neppure rendere ridicola la propria migliore amica!.E con quel vestito mi avrebbe riso dietro metà mondo magico. Non potevo tollerarlo. Già mi sentivo ridicola a fare la damigella, con quel vestito addosso sarei morta di vergogna. 
 
 Riposi con cura nella scatola quel mega confettone di vestito e mi apprestai a fare una cosa che mai avrei creduto di fare in tutta la mia vita. 
 
Chiamare I gemelli Weasley per farmi dare una mano. Risi al pensiero. Non erano proprio i tipi che avrei chiamato per farmi aiutare ma a quanto pare non avevo scelta. E dopo sarei passata a Ginny per farle cambiare idea su l' orrido vestito . 
 
 
 
 
Ginny mi aveva dato il numero di Fred o forse di George, in modo che li contattassi e ci occupassimo di tutte le incombenze della festa, non lo ricordavo con esatezza, così lo composi  per scoprire l' arcano. Dop 
 
 
" Weasley?" chiesi,  onde evitare imbarazzanti equivoci. 
 
 
" Certo! Qui George Weasley! Mi sembra di riconoscere una voce familiare !" disse con tono gioviale strappandomi un sorriso. 
 
Era un pezzo che non tornavo alla tana, era inutile negarlo , la famiglia Weasley mi mancava. Peccato che avessi bruciato tutte le mie possibilità di farne parte. Sentire una voce del passato mi dava una strana sensazione, forse malinconia.  Ricacciai subito in un angolo della mia mente i miei tristi pensieri  e mi concentrai sulla chiamata. Avevo un matrimonio da organizzare, era inutile piangere sul latte versato. 
 
" George!  Come stai?" chiesi  sinceramente interessata. 
 
Ovviamente lui rispose che stava alla grande, che stavano vendendo molto e che era felice che qualcuno gli levasse Ginny dalle scatole. Io risi comprensiva, Ginny talvolta era davvero una lagna, non potevo certo biasimarli, e gli chiesi se potevo passare a trovarli nel pomeriggio per discutere delle nozze. 
 
 
Mi disse che mi avrebbero aspettato e riaggangiò.  Non vedevo l' ora di un po' di sano umorismo Weasley!.  E a proposito di Weasley, composi veloce il numero di Ginny. Dovevo proprio dirgliene quattro. 
 
 
" Tesoro! Come stai?. Volevo dirti.. MA CHE DIAMINE DI VESTITO MI VUOI FAR METTERE?" 
 
 
 
 
 
                                &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
 
 
 
    Arrivai da Zonko giusto poco prima che aprisse, il negozio era sempre stipato di gente ed io non volevo trovarmi a   discutere circondata da ragazzine  che compravano filtri d' amore o la caramella ridarella. Avevo da poco concluso un estenuante lotta con Ginny per arrivare ad un compromesso sul vestito ed il mio umore non era dei migliori, sentivo ancora il tono piagnucolante di Ginny mentre mi chiedeva perchè non amassi quel vestito..Come se i motivi non fossero ovvi: rosa, enorme, pieno di trine. Tre ottimi motivi per non amarlo. 
 
 
  Suonai il campanello e con terrore un grido mi sfuggì dalla labbra , mentre un vuoto si apriva sotto di me. Iniziai a scivolare nel buio. A braccia conserte attesi la fine della discesa, un altra assurda trovata dei gemelli. Ma se credevano di sconvolgermi con uno scivolo erano dei dilettanti.
 
 
 Mi ritrovovai su un enorme cuscino  bianco, con i gemelli che se la ridevano della grossa.  Li guardai e tirai un sospiro. Organizzare con loro un matrimonio non sarebbe stata una passeggiata, ma almeno ero certa che non si sarebbero annoiati assieme. Mi alzai composta , sistemandomi la maglietta un poco spiegazzata. 
 
 
" Allora Hermione sei arrivata proprio di volata!" esordì Fred. 
 
" Con quanta fretta!" rincarò George.   
 
I due ridevano come matti, divertiti dalla sua espressione seria. 
 
Con uno sforzo trattenni un sorriso, certe cose, per fortuna , non cambiano mai. 
 
 
Quando si ricomposero, la squadrarono da capo a piedi.  " Ti sei tagliata i capelli! " esclamò Fred. 
 
" Fratello come sei perspicace!" lo sfottè George. 
 
Con sguardo compiaciuto sorrisi. "  Sono comodi così  e pratici, invece vedo che voi li avete rifatti allungare! "   dissi osservando i due gemelli che adesso sfoggiavano due belle  chiome rose lunghe fino alle spalle. 
 
" Oh sai, è faticoso tagliarli" disse George " E poi i ragazzi con i capelli lunghi sono più affascinanti non trovi?" mi disse cingendo le mie spalle con un braccio. 
 
Fred si affrettò a raggiungerci ed esclamò  " Ma noi siamo affascinanti sempre" con una risata. 
 
 
Io risi e staccandomi dai due dissi  " Sono felice di rivedervi! Ma abbiamo questioni più urgenti dei vostri capelli da discutere!" in un tono che non ammetteva repliche. 
 
 
" Per esempio..Harry riuscirà a sopportare nostra sorella o ce la rispedirà a casa?" disse George ridacchiando malefico. 
 
" Oppure come far si che vostra sorella abbia un magnifico matrimonio!" ribattei seria, tirando fuori dalla mia bella borsa in perfetto stile Mary Poppins un enorme pergamena. 
 
 
I gemelli la fissarono disperati. 
 
" Non temete non ci sono poi così tante cose da fare!" dissi , con una risata stridula e nervosa. 
 
I ragazzi deglutirono. Erano bravi a fare scherzi , trappole e birbonate , ma i matrimoni erano tutto un altro affare!
 
 
Nda : Questo è un capitolino di preludio all' inizio vero e proprio  racconto( E voi direte ..ma non c' era già il prologo!? . Verissimo XD Ma con il capitolino di introduzione mi torna meglio.. poi capirete il perchè :P ) . Comunque sono felice che questa storia stia interessando gente e grazie mille per le recensioni *_* Non sapete quanto mi ha fatto felice vedere subito due recensioni al primo capitolo *________* Spero di risentirvi anche per questo e, ovviamente, per il resto della fic, che vi avviso più in là si farà un poco piccante. :P  A presto !
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains