Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    04/09/2011    5 recensioni
Ginny sta per sposarsi, e chi sceglierà come damigella d' onore e testimoni? Ovviamente i suoi adorati fratelli e la sua migliore amica. Riusciranno i tre ad organizzare il matrimonio alla cara Ginny ? Hermione, Fred e George coinvolti in un perverso triangolo amoroso in galeotto fu il matrimonio!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Nda : Premetto subito che può darsi che i personaggi vadano un poco ooc, può darsi che non vi piaccia il mio modo di scrivere, può darsi che faccia qualche errore, però è sicuro che scrivo perchè mi diverto da morire e che gradirò immensamente leggere qualche vostro commento.
  

Ambientazione della fic : 
 
In questa fic nella grande battaglia sono usciti tutti sani e salvi ( cattivi apparte ovvio) , cosa che avrei voluto acadesse anche davvero ma vabbè.. ç_ç  Compresi i nostri adorati gemelli e anche l' orecchio di George è sano e salvo  ;D Godetevi la storia. Un beso.!  
 
 
 
 
 
 
 
Prologo
 
 
Hermione fissò con distacco la vetrina davanti a lei.

Vestiti d' alta moda babbana se ne stavano in bella mostra sopra immobili manichini dalle facce depresse.  Sbuffò scontenta. Doveva trovare un vestito per il matrimonio di Ginny , ci sarebbe stata mezza Hogwarts e lei non aveva ancora trovato nulla da mettersi. 
 
Aveva compiuto ventiquattro anni e anche se ancora era un instancabile studiosa , aveva iniziato ad apprezzare le gioie dello shopping.  Aveva appuntamento alle tre con Ginny. 
 
Si guardò nella vetrina, adesso i suoi capelli erano un caschetto ondulato e lei adorava quella pettinatura, comoda e facile da aggiustare.  Si spostò un capello ribelle dal viso e con la coda dell' occhio vide Ginny weasley correre trafelata verso di lei. 
 
 
Ginny non era cambiata affatto, neppure il suo rapporto con Harry, erano sempre più uniti, due veri piccioncini, al contrario di lei e Ron. 
 
 
Dopo  la battaglia erano stati insieme alcuni mesi, ma lei si era presto stufata, certo Ron era adorabile però non a lei non piaceva più, troppo impacciato, troppo noioso. 
 
 
Hermione sospirò, forse stava diventando troppo esigente e il suo destino sarebbe stato quello di una zitella solitaria. Decise di non pensarci, la sua amica adesso si sposava, erano inutili i pensieri tristi!. 
 
 
Abbracciò Ginny con trasporto.  E la rossa la salutò calorosamente, sprizzava gioia da tutti i pori.
 
<< Hermy! Sei una favola con questi capelli!>> cinguettò la rossa squadrandola.

 Hermione sorrise e la ringraziò. Le piaceva la sua nuova pettinatura e riscuoteva un discreto successo.
 
<< Allora Ginny, sei pronta per il grande giorno? >> le chiese  prendendola a bracetto con fare  cospiratorio.
 
 
<< Certo! Non vedo l' ora di rivedere tutti. Poi finalmente ci sarà tutta la famiglia riunita, mamma è più emozionata di me!>>  rispose Ginny ridendo. 
 
Hermione annuì, era davvero felice per Ginny, lei ed Harry erano così belli assieme, si amavano molto , Molly  avrebbe pianto sicuramente come una fontana .

Per un attimo un velo di tristezza le attraversò il volte, era da tanto che Hermione non si innamorava, saltava da un uomo all' altro, tutte storielle leggere, mai nessuno che le rapisse il cuore.  
 
 
Ginny  vedendola incupirsi  le tirò un lieve buffetto sul braccio.  Hermione si riscosse . << Ginny, sarà tutto perfetto vedrai!>> le disse con dolcezza.

 Ginny la fissò seria e con movimento lesto prese le mani dell' amica tra le sue ,  fermandosi nel mezzo di strada. 
 
 
<< Hermione tu sai quanto sia importante per me questo matrimonio vero?>> chiese la rossa con voce supplicante . 
 
Hermione sentiva puzza di bruciato, ma sapeva quanto ci tenesse Ginny, e avrebbe fatto di tutto per vederle fare il matrimonio dei suoi sogni. Inoltre non poteva resistere allo sguardo da cagnolino dell' amica.  Annuì . 
 
 
<< Ebbene, ti ho preso il vestito>>   sbottò Ginny lasciandole le mani e tornando al suo sguardo spavaldo di sempre.

Hermione la fissò stupita. << OH Ginny! Non dovevi, insomma avrei trovato qualcosa anche se sono un po negata per gli abiti da cerimonia!>>
 
 
Ginny le sorrise maliziosa << Oh no, quello da damigella >>.

Per poco la mascella di Hermione non toccò terra per la sorpresa. Lei damigella?.   Guardò l' amica con occhi sbarrati. 
 
 
<< Ginny tesoro! Ma non dovevo anche organizzare per bene la cerimonia? Come farò a fare tutto? >> esclamò nel panico, guardando l' amica disperata.  detestava l' idea di fare la damigella e si augurava con tutto il cuore che la rossa cambiasse idea.
 
 
Ginny sorrise estatica  con lo sguardo perso . << Non temere Hermy, i miei testimoni ti aiuteranno a organizzare il  tutto!>> . Hermione tirò un sospiro di sollievo, forse poteva farcela. Se non era sola, forse il suo compito le sarebbe parso meno gravoso. Anche se aveva paura del vestito che Ginny le avrebbe affibbiato.
 
<< E di chi si tratta?>> chiese Hermione  con voce speranzosa.  
 
" Di Fred e George" rispose Ginny   facendo spallucce e rompendo ogni traccia di speranza dagli occhi della riccia. 
 
 
Hermione si bloccò. Fred e George?  Avrebbe dovuto faticare il doppio con quei due nel mezzo!.  
 
Ginny la strattonò verso un negozio di bomboniere ed Hermione maledisse se stessa per essersi lasciata coinvolgere in tale impresa, era preparata a tutto fuorchè ad un matrimonio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains