Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Charlotte_    06/09/2011    7 recensioni
Charlie Weasley camminava tranquillamente nella buia e deserta Hosgmeade. All'improvviso però il rosso notò una fluente chioma bionda dietro l'angolo.
Fancfiction demenziale su un'improbabile coppia, scritta in collaborazione con Ivanissimo.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Weasley, Ernie Macmillan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlie Weasley camminava tranquillamente nella buia e deserta Hosgmeade. All'improvviso però il rosso notò una fluente chioma bionda dietro l'angolo. I suoi vestiti sgargianti lo abbagliano ma non riesce a riconoscere la figura. Ad un tratto si gira e, avendolo riconosciuto sussurra «Ehilà Ernie, come mai col pigiama?» chiede alludendo alla tutina verde prato a pois zebrati indossata dall'amico. 
«Beh, sai di questi tempi, si rimorchia solo in pigiama..» 
«Ah..» Charlie si morde il labbro con aria delusa. Perché non riusciva a rallegrarsi del fatto che il biondo avrebbe rimorchiato a breve qualche avvenente donzella? Si stava forse infatuando di Ernie? Oh, non voleva proprio pensarci. ''è colpa del whisky incendiario.. In realtà non trovo Ernie sexy, così affascinante sotto la luce della luna..'' senza accorgersene però, aveva pronunciato ad alta voce i suoi pensieri. Sconvolto dalle proprie parole guarda in volto l'amico, per vedere la sua reazione.
Sicuramente la reazione non fu quella che si aspettava Charlie. Ernie, indispettito dalle sue parole, comincia a spogliarsi con fare suadente, cominciando lentamente a tirar giù la cerniera della tutina allo scopo di far intravedere i addominali che brillavano alla luce della luna. Non poteva permettere di non essere trovato sexy da qualcuno, men che meno dal suo dragone preferito 
«Ah sì? Non mi trovi sexy? Non sputo abbastanza fuoco per te?»
«Al contrario ragazzo, mi stai mandando in fiamme» cerca di farsi aria con la mano,  diventando più rosso dei suoi capelli..
«Che ne dici di riparlarne davanti a un boccale di whisky incendiario, baby?» risponde Ernie in tono malizioso.
«In realtà  avevo in mente di fare qualcos'altro..» Mormora il rosso e, con fare sicuro, si avvicina e si avventa famelico sulla sua bocca.
 
Nota all'autore: 
Abbiamo finito di scrivere questa delirante fanfiction verso le.. 6.11 di mattina. Storia scritta da me e Ivanissimo. Speriamo di aggiornare questo immane delirio al più presto! 
Ivan ci tiene a farvi sapere che questa è la prima (e probabilmente ultima ahahaha) ff che scriviamo. Yeah.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_