Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulietta_3    06/09/2011    3 recensioni
Devo essere sincera Il personaggio ' Kamura ' non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma in nome di quella parte di me che dice ' non puoi neanche dire che ti sia mai stato particolarmente antipatico!' ho scritto questa breve riflessione. Ripensandoci Kamura fa tenerezza, un povero ragazzo rifiutato dalla ragazza che ama! Chi di noi non si è mai trovato in una situazione simile?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naozumi Kamura/Charles Lones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vederla piangere.
Per svariati anni è stato questo uno dei miei passatempi quotidiani. Ma a dirla tutta è una delle cose che ho più odiato fare in assoluto.
Sfortunatamente però tutto ciò che ho fatto è stato vederla piangere, per lui.
Il disprezzo che ho provato e che provo tutt'ora per lui è paragonabile all'immenso amore che provo per Sana.
L'ha fatta solo soffrire. Come può, qualsiasi essere umano sulla terra, voler far soffrire un essere così bello, puro, privo di pregiudizi e cattiverie come Sana?
Io non l'avrei mai fatto! 
Io non ho mai voluto che lei soffrisse e per non darle altri problemi, sono rimasto nel buio, aspettando che la vita mi chiamasse a fare la mia parte.
Ma probabilmente si era dimenticata di avermi aggiunto nel cast. 
Rare erano le volte in cui sorrideva di cuore ed io ero l'unico che se ne accorgeva.
Ed io soffrivo insieme a lei, perchè vedere la persona che ami cadere piano piano in una vita di disperazione, ti fa perdere la voglia di vivere e ti senti in colpa anche se non hai fatto nulla.
Ora stanno insieme e tutto ciò che faccio per lei ora è una telefonata ogni tanto.
" Lui è geloso, anche se non lo ammette" così si è giustificata. Una delle scuse più idiote che io abbia mai sentito . Dov'era quando soffriva?
LUI DOV'ERA?
L'unica cosa positiva, è che lei è felice e saperlo mi scalda il cuore. Perchè la mia felicità non importa nulla se non è anche la sua. 
Quindi rimango qui, con la consapevolezza di essere solo un grande amico per lei.
Qui dietro le quinte di questa vita che senza Sana non mi appartiene, guardando inerme la vita che corre, aspettando che si fermi e che mi faccia salire dicendomi finalmente
" Kamura, ora tocca a te ".


Spazio autrice:
So che è breve ma spero che vi piaccia ugualmente.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3