Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ELVE89    07/09/2011    3 recensioni
Siamo al 5° anno di Hogwarts, e degli strani arrivi porteranno del mistero nella scuola di Magia e Stregoneria..oltre a degli strani eventi che coinvolgeranno determinate persone..dall'altra parte la nostra Rose certamente non si sarebbe mai aspettata di trovare l'amore, ma ancor di più in lui. Il ragazzo del mistero, almeno cosi lo ha sempre definito lei. Tra diverse avventure chi più chi meno, si avvicinerà all'amore. Ma tante cose succederanno..spetta solo a voi scoprire cosa accadrà..
PREMESSA: dico subito che in questa FF ci saranno degli avvenimenti molto particolari, che coinvolgeranno i nostri protagonisti..lo stile di alcuni personaggi esiste davvero, di conseguenza la mia avventura si incentrerà molto su questo "Stile" so che detto cosi non si capisce nulla..ma se leggete presto capirete ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con un'altro super capitolo!..premetto subito..sarà molto più lungo perchè più intenso degli altri >_< ci saranno molte cose, quindi fate attenzione!..questa volta i nostri protagonisti sono altri..scoprirete subito chi non vi preoccupate!..

Ci tengo anche a precisare:.. HO CAMBIATO LA NOSTRA LILY PERCHE NE HO TROVATA UNA MIGLIORE CHE A PARER MIO IDENTIFICA LA MIA IDEA DI LILY..FATEMI SAPERE SE APPREZZATE!..

Volevo anche dirvi che non so quando potrò aggiornare, forse Domenica e non prima vista la miriade di impegni..credetemi è già tanto che sono riuscita a postare questo XD..ma non temete..il precedente era molto corto..ma ora..vi divertirete a leggere questo capitolo ne sono certa!!

Detto questo senza tanti altri indugi..vi lascio alle immagini dei nostri protagonisti, per questo capitolo ^^ buona lettura!










(Nate Crawford)



(Shannon Lauren Fennigan)



(Hilary Craig)



(Lily Luna Potter)



(Albus Severus Potter)



(Rose Weasley)













CAPITOLO 6

AVVENIMENTI INTRECCIATI:

 

(POV NATE)

Era appena finito lo smistamento dei ragazzi del primo anno e la Preside stava dando il benvenuto a degli studenti nuovi più grandi. Io ero accanto alla mia migliore amica Lauren. Ero il solo a poterla chiamare cosi, gli altri miei compagni la chiamavano semplicemente con il suo primo nome Shannon.

Era la sola di cui potevo fidarmi, soprattutto dopo quello che era successo lo scorso anno. Ancora ci stavo male, ma dovevo cercare di guardare avanti, me lo ripetevo sempre anche se Lauren non sembrava della mia stessa idea. Insisteva con il dirmi che dovevo dare del tempo a Lily, almeno per metabolizzare tutto quello che gli avevo detto quella sera.

Ma a causa del mio orgoglio, dovevo ammetterlo, non gli davo per nulla ascolto. Ero fatto cosi, io mi ero scoperto, gli avevo detto chiaramente quel che provavo, e se anche lei provava ciò che provavo io doveva saperlo. Ma a quanto sembrava lei sembrava non capire le mie parole, data la sua risposta, oppure semplicemente per non ferirmi non sapeva come dirmi chiaramente che non provava i miei stessi sentimenti.

Cosi infuriato, e scocciato da lei, mi sono allontanato, non volevo più saperne. Avevo passato l’intera estate con Lauren. Diventando cosi la mia migliore amica. È sempre stata una ragazza tutta fuori dalle righe per la sua esuberanza, ma anche per la sua schiettezza. E la ammiravo per questo.

Quando eravamo in treno molti miei compagni mi bombardarono di domande, cercando di capire se io e lei stessimo assieme. E lei con me scoppiava in una fragorosa risata ogni volta. Era impossibile, visto che per me era divenuta quasi come una sorella. Ci vogliamo un gran bene.

“Ehi..uomo sulle nuvole..mi hai sentito!?”

Guardai subito Lauren, come se fosse la prima volta che la vedevo. E portando una mano dietro i capelli e sorridendoli gli risposi con sincerità.

“..Ehm..a dire il vero no..sai ero immerso nei miei pensieri..”

“..Oh!..come se non si vedeva..ti ho semplicemente detto che hai fatto colpo..”

“Eh?!..cosa?!..ma di chi parli?!”

Alzai un sopracciglio, non capendo a chi si riferisse, dato che mi ero forse perso dei passaggi.

La vidi alzare gli occhi al celo a quella raffica di domande.

“..Ma come devo fare con te me lo dici!?..Ah..lasciamo stare..”

“..Ti prego scusa Lory..però ora voglio sapere di chi parli!?..”

Gli feci i miei occhioni più dolci per sapere a chi si riferisse, sapevo anche benissimo che quando la chiamavo Lory non poteva resistermi. Di fatto ecco che la vidi cedere e alzando le mani al celo quasi rispondermi.

“Ti odio quando fai cosi..comunque mi riferivo al fatto che TU..hai fatto colpo sulla biondina..continua a guardare dalla nostra parte..o dovrei dire tua..”

Io mi voltai verso la Preside per vedere chi era la biondina a cui si riferiva, e quando notai che mi stava guardando per poi arrossire, non potei non sorridere divertito dal suo atteggiamento cosi timido.

Dovevo ammetterlo non era per nulla male, anzi era proprio carina. Però ancora non avevo dimenticato Lily, non ci riuscivo. Così riportai lo sguardo verso Lauren

“Si..carina..”

“Come scusa?!..tutto ciò che sai dire è si carina!?..ma l’hai vista bene?!..se fossi un maschio ci proverei subito..”

“Bè sai che io sono diverso dal gruppo..ergo e carina ma credo ci sia di meglio..”

Lei mi guardò di soppiatto e avvicinandosi al mio viso per guardarmi negli occhi da vicino mi disse

“Meglio come..vediamo..Lily Potter vero!?..”

Io spostai lo sguardo da lei, imbarazzato anche dalla situazione stessa, e sotto voce gli risposi.

“Potrebbe essere..lo sai bene..non so dimenticare cosi facilmente..pensavo di riuscirci ma non riesco..”

“Per forza..sai benissimo anche tu, che ho ragione quando ti dico che devi darli del tempo..vedrai che si renderà conto di ciò che prova per te..solo cerca di rifarti sotto..non essere cosi orgoglioso..”

A quel punto stavo per rispondere, ma il mio tavolo comincio a ad urlare, fischiare e battere le mani. Che diavolo stava succedendo?! Nemmeno avevo seguito. Cosi mi ritrovai a guardarmi stranito attorno a me, per poi rimanere spiazzato quando accanto vidi la bionda di prima che mi aveva sorriso. Sorrideva a tutti ma quando arrivo il momento di sorridere anche dalla parte mia e di Lauren piantò lo sguardo sul piatto imbarazzata.

Dovevo fare qualcosa, ma che cosa?! In fondo era della nostra casata ora quindi potevo incominciare magari con il presentarmi. Stavo per aprire bocca quando una gomitata mi colpi al fianco facendomi pure un po’ male.

“AHIO!..LAUREN”

Guardai la mia amica, certo che poi mi sarei vendicato. Quando una voce mi fece voltare dall’altra parte.

“Si!?..H-hai detto qualcosa!?”

Era stata la ragazza bionda a parlare, mi stava guardando. Dio a vederla da vicino non era solo carina, era davvero bella. Ma che cavolo di pensieri stavo facendo!? Non era da me. Dovevo piantarla cosi gli risposi.

“..Ehm..a dire il vero..parlavo con la mia amica..”

“..Ah..capisco scusa allora..non volevo interromperti..”

Ma che razza di risposta gli vado a dare?! Mi ero rimbambito del tutto!? Si probabilmente si. Un’altra gomitata sul fianco mi colpì.

“Ehi..adesso basta..non sono mica il tuo sacco da box!”

“C-come!?..”

“Oh..no no non parlavo con te sempre con la mia amica qui dietro..”

Dio ma stavo facendo solo casini su casini, dovevo rimediare. Venni anticipato però da Lauren che prontamente o quasi si presentò alla ragazza.

“Ah..sempre il solito!..piacere io sono Shannon Lauren Fennigan..ma puoi chiamarmi semplicemente Shannon..e il troglodita qui accanto a me è Nate Crawford..”

A quel epiteto, la fulminai e senza lasciare tempo alla bionda di presentarsi gli risposi.

“Ehi!..troglodita sarà tuo fratello non io!..”

“Mi spiace per te ma non ne ho..anzi aspetta uno si..sei tu!..”

“Aaah!..sei esasperante..e poi io non sono tuo fratello!..”

“Come no?!..ma ma..vorresti dire che io la tua piccola Lory non sono la tua dolce sorellina?!”

“No!..al massimo la mia piccola peste!..”

Una risata spezzo il nostro piccolo battibecco, guardai la ragazza che proprio in quel momento tra una risata ed un’altra si presentò.

“Hahahaha..siete davvero teneri..lasciatevelo dire..hahahaha..io sono Hilary Craig”

“Che bel nome Hilary..ma da dove vieni?!..”

Era stata Lauren a parlare, io non avevo ascoltato nulla del discorso della Preside troppo perso nei miei pensieri e nei discorsi con Lory. Perdendomi cosi la loro presentazione. Dovevo recuperare in qualche modo. E grazie alla mia amica ne stavo avendo l’opportunità.

“Bè ecco io vengo da Arcanum..è una città particolare..un po’ fuori dal comune si potrebbe dire..”

“Wow..mi piacerebbe saperne di più su questa città..precisamente in che stato si trova!?”

La vidi abbassare lo sguardo e giocare con un suo anello, era davvero strano, non ne avevo mai visti fatti in quel modo, e poi aveva una pietra di un colore bellissimo, sembrava avere una luce tutta sua. Non potei trattenermi, dando voce cosi hai miei
pensieri.

“Caspita..bellissimo anello..scommetto che ti è stato donato dal tuo fidanzato vero!?..”

Lei mi guardò stupita, ma poi riprendendosi mi rispose titubante.

“..A dire il vero..no non è un regalo del mio fidanzato..è mio..lo ho dalla nascita si potrebbe dire..”

“Cavolo..pure io ne voglio uno cosi..dici che un giorno Nate ne potrò ricevere uno!?..”

Guardai Lauren divertito da quella domanda, cosi per scherzo gli risposi.

“Certo..se vuoi te ne regalerò uno già domani va bene!?..”

“Guarda che ti prendo sulla parola!” poi guardando Hilary gli chiese “Dove posso trovarne uno!?..sai cosi posso far spendere un po’ di galeoni a questo maschione”

Lei questa volta guardò entrambi sconvolta e quasi in un sussurro ci chiese.

“Nessuno li vende..si trovano solo ad Arcanum..Ma..ma..voi lo vedete!?”

Io e Lauren ci guardammo straniti da quella assurda domanda, e in contemporanea gli rispondemmo.

“Certo!..perché non dovremmo?..”

Era titubante, sembrava agitata per qualcosa, forse si sentiva minacciata in qualche modo cosi per tranquillizzarla mettendoli una mano sulla spalla gli risposi.

“Ehi..Hilary..tranquilla..noi stavamo scherzando prima..ok!?..e se non te la senti di spiegarci non ti devi preoccupare..quando arriverà il momento e vorrai dircelo noi siamo qui ok?!”

La vidi più sollevata, e non capii proprio il perché. Forse nascondeva qualche segreto che non poteva rivelarci, oppure era minacciata da qualcuno o qualcosa, chissà. E meglio non pensarci per ora.

“G-grazie..ragazzi..quando verrà il momento vi spiegherò tutto promesso..solo ecco..toglietemi una curiosità..”

Era tutta rossa in viso, e stava giocando col cibo con la forchetta. Io e Lauren ci guardammo e sapendo benissimo dove volesse andare a parare incominciammo a ridere di gusto. Lei alzò lo sguardo e guardandoci in modo strano, procurandoci ancora più risate ci chiese.

“Ma cosa vi fa ridere così tanto!?..forse il mio imbarazzo?!..”

“hahahahaha..oddio non ce la faccio..hahahahahahaa..no no…hahahah non è quello..ma vedi..io e Lory non siamo fidanzati e non stiamo assieme se è quello che ci stai per chiedere..”

Lauren si stava tenendo la pancia dal ridere, ora mai forse dovevamo farci l’abitudine a quelle domande cosi ridicole per quest’anno.

“Bè non capisco cosa ci sia da ridere?!”

Questa volta prese voce Lauren al posto mio, dato che io stavo proprio piangendo e non riuscivo più ad aprire bocca, altrimenti avrei rischiato di riderli ancora in faccia. La sentii prendere un bel respiro prima di parlare.

“Ecco vedi..io e lui, è tutto il giorno che ci sentiamo dire queste idiozie..e ogni volta non possiamo non ridere..questo perché siamo migliori amici, e per me è come un fratello e nulla di più..ma qui tutti pensano il contrario..cose da pazzi!..”

“Ah..ora capisco tutto..bè però sappiate che per essere migliori amici avete molto feeling..forse è per questo che pensano tutti che state assieme..”

Io sorridendole dopo essermi calmato ripresi la parola.

“Bè anche se è così..credimi..siamo solo amici..nulla di più..”

“Vi credo vi credo..tranquilli..siete davvero entrambi molto simpatici lo sapete?!..”

“Ti ringrazio!..in fondo come non si fa a non trovarci adorabili..siamo due pazzi!..”

Lauren portò il suo braccio sulla mia spalla, mentre diceva quella frase e non potei non sentirmi osservato. Guardai come per istinto il tavolo dei Grifondoro ma non trovai Lily. Dove era finita!?
L’avevo vista quando eravamo entrati in Sala Grande era cosi bella. Aveva messo quei suoi occhiali che tanto adorava, visto che diceva che li davano un’aria da più intelligente. Anche se sapeva benissimo come me che non ne aveva bisogno.

Quando sentii dietro di me uno strano verso mi voltai, per vedere chi era. Lauren stava parlando con Hilary e probabilmente non si era accorta della sua presenza, dato che teneva ancora il suo braccio sulla mia spalla, appoggiandosi pure con il viso.
Lily mi stava fulminando o quasi, sembrava scocciata ma anche ferita. Lo potevo vedere benissimo dal suo sguardo, anche se provava a fare la seria e la dura. A quel punto colto però dal mio orgoglio non potei non chiederli in tono duro.

“Tu..che cosa vuoi ora!?..”

“Io..io..niente da te!..”

La vidi spostare lo sguardo, stava guardando Lauren il quale accorgendosi della sua presenza, si ricompose. Ma per lei era stato troppo tardi visto che le parole di Lily la colpirono duramente.

“..Ah..quindi ora sei tu la sua nuova conquista?!..bè lascia che te lo dica..lui non e poi cosi perfetto..anzi è una delusione su tutto..e poi scusa se te lo dico..ma vedi se lui sta con te..bè lo fa solo per ferire me!..non ti illudere..ti sta solo usando..”

Lauren, non disse nulla per smentire quella situazione, la vidi solo dopo poco spostare lo sguardo su di me. Io infastidito dalle sue parole gli dissi in tono amaro.

“..Ehi non ti permettere di parlare in questo modo!..insultami pure, feriscimi se vuoi..ma non ti permetto di fare lo stesso con lei..non hai capito proprio nulla!..come sempre d’altronde!..Sai che ti dico Potter..mi hai proprio stufato!..dovresti fartene una ragione..tu per me non conti più niente!..”

Non era vero, e quelle mie stesse parole mi ferirono nel profondo, la vidi abbassare lo sguardo proprio quando avevo notato ora mai che i suoi splendidi occhi si stavano riempiendo di lacrime erano lucidissimi. L’avevo ferita e ne ero consapevole. Ma non potevo non difendere Lauren.

Sembrava non voler alzare il viso, non diceva nulla. Le parole di Hilary ruppero quel silenzio.

“Ehm..ti senti bene?!..vuoi sederti qui accanto a me?!..”

Si era alzata, dato che ora gli stava accanto e aveva posato una sua mano sulla spalla di Lily, non mi ero nemmeno accorto da quanto tempo si era spostata.

Sentii solo un piccolo sussurro da parte di Lily, senza capire però le sue parole. Ascoltai solo la risposta di Hilary.

“Si..sono io..Hilary Craig..che succede?!..”

Lauren si era avvicinata a me, e a bassa voce mi disse seria.

“Lo sai che sei un idiota orgoglioso?!..dovresti dire qualcosa..e possibilmente non ferirla”

Io abbassai lo sguardo. Mi sentivo cosi male a vederla cosi, non alzava il viso che era stato coperto dai suoi capelli rossi, adoravo i suoi capelli i suoi occhi le sue labbra, ed ora per colpa mia soffriva. Che cavolo mi era preso?! Forse aveva ragione Lauren ero un troglodita senza tatto.

Prendendo un bel respiro cercai di parlare ma nuovamente venni fermato dalla voce di Hilary.

“Oddio..ma come è successo?!..perché ora si trova la?!..”

Era preoccupata, lo si capiva perfettamente. Senza aspettare chiesi.

“Che succede?!”

Lily sentendo il suono della mia voce, si strinse nelle spalle e alzando lo sguardo verso di me, sempre lucido, raccontò con voce tremante a grandi linee quello che era successo.

“..E-ecco..R-rose..ha..p-pestato il piede a suo fratello per sbaglio. L’unico problema è che non c’è andata tanto leggera dato che pensava fosse il piede di Hugo..ed ora..bè ora si trova in infermeria..ho voluto avvisarla..”

Hilary guardo Lily, e poi noi, era in pensiero, anche se un po’ sollevata visto che non era nulla di grave. Cosi chiese sia a Lily che a noi un favore.

“Ragazzi..potreste accompagnarmi?!..non so dove si trovi, e vorrei vedere come sta..è possibile?!..”

Lily sposto il suo sguardo da me, e posandolo su Hilary disse incerta.

“Certo posso farti strada..solo vuoi far venire anche loro?!..”

Indicando con lo sguardo sia me che Lory. Hilary sorridendo gli fece di si con la testa, per poi aggiungere posandoli una mano sulla spalla.

“Bè ecco..sono gli unici due che ho realmente conosciuto per ora, e mi fido di loro..se ti da fastidio ritiro subito l’invito..”

Mi fissò attentamente, non so per quale ragione lo fece, ma titubante rispose a Hilary.

“No..no non mi danno fastidio..andiamo pure..i professori sono stati avvisati da Hugo ci raggiungerà tra poco..Rose è con tuo fratello..lo ha accompagnato lei da Madama Chips..”

“Capisco..allora andiamo pure..solo dovrei avvisare magari anche gli altri miei compagni..”

Si girò per guardare gli altri tavoli ma guardando bene, chiese preoccupata.

“Ma..ma dove si trova Jen?!..”

“Tra le Serpi..è quel tavolo laggiù perché?!..”

Lily appena gli indicò il tavolo delle Serpi, si rese conto che qualcosa non andava.

“Io non la vedo..eppure era seduta li poco fa, con Malfoy e Albus..ma dove sono tutti?!..”

Hilary guardò il tavolo dei Corvi e avvicinandosi a loro, andò verso dure ragazze vestite di nero, si mise a parlare con loro, le quali guardandosi, gli fecero un cenno con il capo.
Tornò subito verso di noi, e con un sorriso disse a Lily.

“Ho avvisato, Jude e Elena..per quanto riguarda Jen..sua sorella mi ha detto di non preoccuparmi..probabilmente sarà andata a farsi un giro con i suoi compagni..”

Vidi sul volto di Lily un qualcosa di strano. Era pensierosa ma poi sorridendo a Hilary gli rispose in tono quasi tranquillo.

“..Ah..ok..allora andiamo..ti faccio strada”

E voltandosi si diresse verso l’uscita della Sala Grande. Non guardò nemmeno se io e Lauren la stessimo seguendo. Tipico da parte sua, quando faceva così era perché cercava di fare l’indifferente anche se conoscendola bene gli era sempre risultato complicato.

Hilary dal canto suo mi guardò e sorridendomi, guardando anche Lauren disse

“Allora..che aspettiamo!?..andiamo su..almeno mi faccio un giro, visto che non ho visto praticamente nulla ancora..”

La seguimmo. Appena fuori dalla Sala Grande io rimasi in silenzio, mentre Lory e Hilary parlavano tra loro. Lily era sempre un po’ più avanti non si era ancora girata per presentarsi o per dire qualcosa, era strano, di solito quando c’erano studenti nuovi era sempre cosi allegra ed esuberante, un po’ come la mia piccola peste di Lauren.

Forse avevo esagerato, l’avevo davvero ferita. Dio stavo malissimo, cosi preso da non so quale sentimento, superari le ragazze per arrivare un pochino più indietro a Lily. Ed a bassa voce riuscì a pronunciare una parola.

“Scusami”

La vidi sobbalzare, si voltò e guardandomi un secondo riportò lo sguardo davanti a se senza rispondere.

“Ti prego..di qualcosa?!”

Volevo che parlasse, che mi aggredisse, anche che mi schiaffeggiasse se questo l’avrebbe portata ad avere un qualche reazione, ma non volevo vederla cosi triste e silenziosa.
Stavo per parlare nuovamente quando rimanendo sorpreso disse a bassa voce.

“Non ho niente da dirti”

Almeno mi aveva parlato, era già qualcosa mi avvicinai di più a lei, e cercando di tirarli fuori ancora qualche parola, gli risposi.

“Sicura?!..sai prima quando hai parlato con Lory pensavo avessi cosi tante cose da dirmi..strano che ora non abbia proprio nulla di cui parlarmi..”

Lei mi guardò di sottecchi, aveva ancora gli occhi lucidi, e riportando lo sguardo diritto davanti a se, mi rispose secca.

“Non mi interessa il suo nome, e nemmeno sapere quanto assieme siate affiatati..lasciami stare..”

“Tipico tuo..eviti sempre di rispondere quando si parla di qualcosa di importante..proprio non capisci..vero?!”

Si fermò di scatto e guardandomi in volto disse secca e sconvolta.

“NO NON CAPISCO VA BENE!..E FORSE NON VOGLIO CAPIRE..”

Dietro di noi Hilary e Lauren si fermarono di botto, guardandoci stupite. Io senza badarci poi tanto gli gridai in faccia come aveva fatto anche lei con me.

“E INVECE DOVRESTI UNA BUONA VOLTA!..PERCHE NON CHIEDI QUELLO CHE PIU TI TORMENTA?! PERCHE..SO A CHE PENSI! ED E SBAGLIATO!..”

“SENTIAMO SO TUTTO IO..A CHE DIAVOLO STO PENSANDO ALLORA?!..DILLO..SE LO SAI!”

Vidi una lacrima rigarli il viso, era scesa involontariamente, dato che quando ne fu consapevole pure lei, la scaccio via con la mano come impaurita della sua stessa reazione.
Io vedendo quel gesto mi addolcii un pochino di più ed abbassando i toni, e guardandola negli occhi gli dissi quello che sapevo.

“Io e lei non stiamo assieme..lei è la mia migliore amica! Nulla di più..quello che più avevi paura di chiedermi e di sapere era se io e lei eravamo fidanzati..lo so perché ti conosco..”

La vidi sgranare gli occhi, e guardare Lauren, con sguardo diverso. Lory dal canto suo, gli sorrise senza dire nulla, mentre Hilary guardo stranita tutti e tre. Però anche lei non disse niente.
Lily riportò lo sguardo sul mio, la vidi cercare di parlare, chiudere ed aprire più volte la bocca, cercando forse quelle parole che non riusciva a dire, poi timorosa mi rispose.

“Forse..forse è il caso di andare..”

Girandosi riprese a camminare, questa volta però a testa bassa.

Io la segui camminandogli accanto senza dire nulla, seguito da Lauren e da Hilary che ripresero a parlare. Lory stava parlando di Hogwarts e delle sue materie di studio. Mentre io non potei non spostare ogni tanto il mio sguardo verso il suo volto basso, era cosi triste e ferita volevo solo abbracciarla, non ero riuscito a dimenticarmi di lei, non potevo farlo.

Appena sentii il desiderio di prenderle la mano, arrivammo purtroppo davanti hai portoni dell’infermeria. Lily a quel punto aprii la porta, entrando cosi all’interno seguita da tutti noi.
Quando entrammo tutti quanti, notai subito Scorpius sdraiato su di un letto, era bianco quanto un cadavere non sembrava star bene. Per un secondo pensavo pure fosse intimorito da qualcuno. Guardava spesso Albus scambiandosi con lui alcuni sguardi strani. Era successo qualcosa ne ero certo.

La mia attenzione però venne spostata verso Rose che non appena ci guardò corse da Lily preoccupata.

“Lily!..ma che diavolo hai!?..”

Lei non spicciò parola, si fece abbracciare senza ne dire ne fare nulla. Hilary notando la situazione, mi guardò preoccupata. Non capivo se per me, o per Lily ma quando si avvicino posandomi una mano sul braccio mi disse a bassa voce

“Dici che sta bene?!..sono preoccupata per lei“

Era strano per me sentire quelle parole, dato che la conosceva appena ma sembrava essersi affezionata a lei. In fondo come non si poteva non voler bene alla piccola Lily, ma qualcosa di peggio si scaraventò verso di me. E il suo nome era Albus Severus Potter.

“COSA DIAVOLO LE HAI FATTO NATE!!!..QUESTA VOLTA GIURO CHE TI AMMAZZO!”

Hilary si allontanò da me, Rose guardando la scena non disse nulla mi guardava e basta. Dentro di me mi sentivo spacciato, oramai ero certo che qualsiasi cosa io dicessi per discolparmi con lui era tutta inutile,
Lauren si mise davanti a me, e aprendo le braccia in mia difesa disse ad Albus

“POTTER..TI GIURO LUI NON HA FATTO NULLA..DAVVERO..NO-..”

Lui però non volendo sentire ragioni, la scostò con un braccio e arrivato davanti a me, mi tirò un pungo in pieno viso. Me lo ero meritato, infatti non reagii nemmeno per pararmi. Madama Chips accorse subito sentendo le nostre urla, ma era troppo tardi io ero atterra e perdevo sangue dal labbro, mi doleva in modo lancinante lo zigomo sinistro. Era forse rotto!? Bè non mi importava, aveva avuto tutte le ragioni per tirarmi quel pugno, avevo ferito l’unica ragazza che davvero amassi.
Hiarly assieme a Madama Chips e Lauren si abbassò su di me, venni praticamente assaltato dalle domande.

“Ehi!..ti senti bene?!..cavolo perdi molto sangue!..” Lauren mi accarezzo i capelli con sguardo preoccupato.

“Signorino Crawford riesce ad alzarsi e stendersi su quel letto?!..cosi potrò visitarla meglio?!” Madama Chips in tono gentile mi chiese se potevo alzarmi. Ed io gli feci segno di si con la tesa senza parlare.

“O mio dio!..Nate..cavolo..ma perché non hai reagito?!”

Guardai Hilary senza rispondere alla sua domanda, non volevo parlare ora. Appena mi stesi sul letto, Guardai Albus chiedere alla sorella se stesse bene. Mentre sentivo chiaramente Lily risponderli titubante.

“Dio Lily..che diavolo ti ha fatto questa volta?!..”

“Niente..davvero Al..nulla..non dovevi colpirlo cosi..”

“Cosa?!..mi prendi in giro?!..se lo merita per tutto quello che ti ha fatto va bene?!..”

Lei abbasso solo lo sguardo, senza rispondere a quella domanda. Io non capivo a cosa si stessero riferendo, in fondo cosa mai avevo fatto io a Lily?! Al massimo era l’incontrario, era colpa sua se mi ero allontanato.
Appena gli avevo detto ciò che provavo la sua unica risposta era stata un “Grazie” che diavolo dovevo fare?! Rimanere li e dirli semplicemente “Ah ma tranquilla..anche se non provi nulla rimaniamo amici..sai stavo scherzando!” era impossibile per me, mi aveva ferito. E non una ma più volte.

Guardai Rose avvicinarsi al mio letto per presentarsi a Hilary, lanciando un’occhiataccia verso di me.

“Ehm..scusa il momento, e pure il luogo..ma vedi volevo presentarmi..sono Rose..Rose Weasley, la migliore amica di Lily..”

“Oh..piacere mio..sono Hilary Craig..la sorella di Michael..mi ha detto la tua amica che si trova qui..come sta?!”

Rose incomincio ad abbassare lo sguardo e in tono rammaricato spiego quello che era successo a Hilary indicandoli pure dove si trovava.

Lei assieme a Rose si diresse verso il letto del fratello. Albus si era portato dietro Lily accanto a Scorpius e una ragazza dai capelli rossi.
Quest’ultima attirò la mia attenzione, era vestita in modo strano, e continuava a fissarmi sorridendo. Qualcosa però attirò la mia attenzione, ancora più di tutto. Sulla mano destra, portava un anello simile o quasi a quello di Hilary. Non lo vedevo bene, perché era troppo lontana, ma il suo luccichio attiro subito la mia attenzione.

Spostai lo sguardo su Lauren che mi teneva la mano mentre Madama Chips continuava a prendersi cura delle mie ferite. E l’unico mio pensiero in quel momento fu solo uno.

Sarebbe stato un anno che non avrei mai dimenticato!



FINE CAPITOLO








Eccomi di nuovo con voi!!..allora che mi dite?! piaciuto il capitolo?!..spero davvero di si ^^ 
questa volta mi è dispiaciuto non poter leggere il parere della mia fidata fan Falqui ma penso si rifarà con questo >_<

invece ancora una volta dedico questo capitolo non solo a tutte le mie fan che mi seguono, che anno messo la storia tra i preferiti e che l'hanno inserita anche tra quelle ricordate..ma anche al mio fidato tesoro di amico malandrino4ever  
Che grazie a lui ho sempre voglia di continuare a scrivere XD..se non fosse per voi davvero a quest'ora non saprei che fare T_T

Ok vista l'ora meglio che non mi prolungo tanto nello scrivere..quindi vi lascio con le consuete immagini dei vari gioielli citati in questo capitolo >_< presto o tardi capirete a che servono ^^ intanto ammirate XD

Un abbraccio ed un super salutone dalla vostra Pazza scrittrice, un pò assonata di ELVE89






(Anello di Hilary Craig)



(Anello di Jen Harris)





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ELVE89