Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    07/09/2011    3 recensioni
Piccoli momenti di Frank e Alice Paciock, due personaggi che adoro e dei quali vi parlerò atteaverso una raccolta di mini flashfiction.
Questa raccolta partecipa al: Because we love Het Contest di GiulsGryffindor.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce quotidianità

Dolce quotidianità

 

Frank sedeva stancamente sulla sua poltrona verde bottiglia in salotto guardando il piccolo Neville che gattonava goffamente sul tappeto davanti ai suoi piedi. Un gran sorriso increspava le sue labbra sottili.

Alice, in piedi dietro il bambino, lo seguiva passo passo, senza perderlo di vista nemmeno per un secondo con il suo sguardo dolcemente protettivo.

La giovane donna alzò i suoi profondi occhi nocciola sul marito, solo per un istante prima di tornare a vigilare sul piccolo. Ma bastò perché Frank ci vedesse dentro tutto il suo amore e tutta la sua gioia per quel piccolo dono dal cielo che era loro figlio.

Pensò con tenerezza che sarebbe stata sicuramente un’ottima madre per Neville.

 

In quel dolce angolo di vita nessuno dei due vide le nere ombre che già si acquattavano dietro le luminose mura della loro dimora felice.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire