Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    08/09/2011    2 recensioni
Posai la foto sulla scrivania, e andai a mettermi le scarpe. Indossavo un normalissimo vestito nero, perché ormai il nero era diventato il mio colore preferito. Era scuro non passava nessuna emozione, come me infondo. Sarei andata a trovarlo al cimitero, era passato un anno ed era il minimo che potevo fare per sentirlo di nuovo vicino a me.
Con la macchina andammo fino al porto, cera un amico di mia madre che ci avrebbe portato fino al cimitero. Il cimitero era sott'acqua, vicino a un'isola, la sua preferita. Il problema era solo uno, non potevamo andare sott'acqua, così dobbiamo fermarci sopra di lui. Chissà a quanti metri sott'acqua si trovava, mi pare 50 o di più, ma solo il fatto di sapere che si trovava sotto di noi, di me, mi dava un senso di pace, come se in quel momento quel buco profondo che si era formato nel mio cuore fosse guarito, ma ormai sapevo che tempo di allontanarci e ritornare sulla terra ferma il buco si riapriva ed entravo di nuovo in una depressione che potesse durare giorni, settimane, mesi, ogni volta era diverso..
Spero di avervi incuriosito.
_MINA_
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nonno <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Una persone prima o poi muore.
C'è chi è fortunato e muore di vecchiaia, c'è chi muore d’infarto o di altre malattie, e poi ci sono quelle persone come mio nonno, che muoiono per tumore ai polmoni.
Non dico che è facile stare vicino a una persona malata di tumore, ma è ancora più facile starci vicino quando non la conosci, ma se la persona malata è tuo nonno, allora stai peggio.
Muori con lui.
La cosa ancor peggiore di essere malato di tumore è il fatto di sapere di avere solo un anno.
Un solo anno di vita, dove puoi fare tutte quelle cose che non hai mai fatto o hai voluto fare.
Io e la mia famiglia abbiamo cercato in tutti i modi di farlo vivere almeno quell'ultimo anno, ma potevamo solo vedere come ogni giorno diventava più debole.
Iniziava a perdere i capelli.
Dormiva di più
Non faceva più niente.
Dimagriva e vomitava ogni giorno.
Ti sentivi male almeno quanto lui.
In cuor tuo lo volevi aiutare, ma in fondo sai che per quella persona sarebbe meglio morire.
Io facevo l'egoista, ma non vedevo mai che per lui era meglio così, ma in fondo siamo un po' tutti egoisti.
Io volevo che rimanesse, ma è meglio che se n’è andato, almeno non soffre più.
Se una persona pensa che in un anno possa cambiare tutto, allora ci riesce.
Riesce a farlo speciale per l'unica persona che ha sempre amato.
Ultimo Natale, dove io sono rimasta in camera a piangere per più di un’ora.
Ultimo capodanno dove noi siamo andati a casa sua, ma lui dormiva già.
Ultimi compleanni dove lui non aveva fame.
Ultimo inverno, dove l'aria fresca poteva toccare il suo viso dolce.
Ultima estate. Dove il sole poteva riscaldarti.
Ultimo autunno, dove potevi ammirare come cadevano le foglie.
Ultima primavera dove nascevano tanti fiori.
Ultimo giorno di vita.
L'unica cosa che non è prevedibile.
Tutti sanno quando finisce l'inverno, l'estate, la primavera o l'autunno, ma nessuno sa quando una persone muore.
E quando muore, ti lascia un buco nel petto.
Ti lascia un buco, proprio dove prima abitava il cuore.
Un cuore che batteva solo per lui.
Le lacrime vengono a farti visita più di prima.
I giorni depressivi sono eterni.
Le giornate si allungano e non sanno di niente.
Ma per sentirmi meglio io ti ho scritto una canzone.
Una canzone che pubblicherò a fine storia.
Una canzone dedicata a te.
Questa canzone, è stata la luce che mi ha tirato fuori dal buio.
Il buio in cui mi ero nascosta.
Nascosta da me stessa.


_______________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao**
Lo so che fa schifo, l'aveov scritta prima, ma mi si è cancellata!
Spero che vi piaccia lo stesso.
Un bacio ♥
_MINA_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_