Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    08/09/2011    2 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Vegas Lover.

"Quindi Liz ora sta con quel Radke là eh?" chiese Brian a sua sorella un giorno di marzo 2003.
"Sì.. sono anche felici insieme.. forse lei andrà da lui per un po' quest'estate.. perchè?" gli rispose perplessa Sunny, 
"Boh..così.. tanto per sapere.. Jimmy lo sa?"
"Sì, certo.. lui ha già fatto i progetti di allargamento stanza, anche se.. so che non lo farà mai.. per lui, Liz ha ancora cinque anni e lo cerca la notte dopo aver fatto brutti sogni.."
"Già.. tu non hai mai fatto così.."
"Sì invece, solo che tu non mi volevi.."
"Cazzo.. sono stato uno stronzo con te da piccola.. non so neanche perchè.. comunque.. scusami.."
A quel punto Sunny non sapeva se piangere o no..
Gli si buttò addosso stringendolo forte forte..
Brian fece lo stesso.
Erano rari quei momenti per i fratelli Haner.. 
Ma quando c'erano.. beh, erano una cosa magica.
Sunny però non si spiegava quell'interessamento di Brian sulla vita sentimentale di Liz..
Cioè.. erano buoni amici, ovvio, ma le sembrava ci fosse qualcosa sotto..
"Ma.. Brian.. devi dirmi qualcosa?"
"Mh.. tipo cosa?"
"Boh, ti piace qualcuno?" gli chiese Sunny all'improvviso.
Brian spalancò gli occhi, guardandola attonito. 
"Eh?!E comunque.." nella sua mente la risposta voleva essere "Sì CAZZO,Sì!LEI!", ma invece rispose con un sempilce "no.."
"Sicuro?"
"Beh cazzo, lo saprei se mi piace qualcuno no?!"
"Come ti pare.. io vado da Lili che c'è pure Liz così la saluto prima che parta.."
"Ah perchè, parte?"
"Sì, va a Vegas da lui per l'estate!Te l'ho già detto!"
"Ah.. vero.. io non sono tanto d'accordo,ma okay.."
"Ma tu non sei né sua madre, né suo fratello quindi non spetta a te la decisione..."
"Già, ma sono il migliore amico di suo fratello."
"Non Dio sceso in terra."
"Vabeh.. dai, ora vai che se no arrivi tardi e poi Lili mi fa il culo, come al solito.."
"Okay.. a dopo fratellone!"
 
"Ragazze, Brian ha qualcosa che non va." disse solennemente Sunny appena entrata in casa Sanders.
"Beh, questo già si sapeva.." disse Lili piatta.
"Che..che ha?" le chiese Liz,preoccupata.
"Boh.. cioè.. mi ha chiesto se tu stessi con Ronnie e mi ha detto che non è d'accordo che tu vada da lui quest'estate.."
"Ah..okay.. non ti ha detto nient'altro vero?"
"No, dovevo uscire.. perchè avrebbe dovuto dirmi altro?"
"No...niente.....così.." disse Liz prima di accendersi una sigaretta e andare sul terrazzo a sedersi per terra nel suo posto preferito: l'angolo.
Sunny e Lili la seguirono, ma non per fumare, per capire che avesse.
"Ehi Liz.. che c'è?" le chiese Lili
"Niente perchè?" le disse continuando a guardare le palme che si spostavano lievemente col vento.
"Sei strana.." le rispose l'amica.
"No è che.. non vi ho detto una cosa.." rispose la piccola Sullivan (che tanto piccola non era) imbarazzata.
"Cosa?!" risposero in coro le due, che continuavano a non capire.
"Beh.. una volta.. a una delle tante feste di Jimmy.. Brian e io ci siamo nascosti in bagno e... io ero molto ubriaca... lui un po' meno.. ci siamo baciati.Stavamo per fare altro ma Jimmy doveva vomitare."
"Ah.. e poi?" le chiese Sunny sorpresa.
"E poi niente.. il giorno dopo me l'ha detto e gli ho chiesto scusa.. ero un po' tanto presa male perchè avevo litigato con Jim.. non ho pensato a quello che stavo facendo.."
"Ah okay.. ora ho capito tutto.." disse Sunny, ripensando alla conversazione col fratello qualche ora prima.
"Tutto cosa?" le chiese Liz
"Gli ho chiesto se gli piacesse qualcuno e lui ha negato quasi incazzandosi.."
"Bah.. però adesso mi sento in colpa.. cioè.. con Ronnie ci vediamo da tipo un anno e siamo finiti nello stesso letto molte volte.. e non a dormire ahahah"
"Sei la solita!" le disse Lili prima di esplodere a ridere.
"Eh oh senti.. l'alcol è un grande amico!" le rispose lei prima di ridere più forte di prima.
"Ma quindi adesso stai con Ronnie Radke eh?" le disse Sunny cambiando argomento.
"Ebbene sì.."
"Ma dov'è che l'hai conosciuto?"
"Su myspace.. ha visto che ero nella top degli Avenged e ha notato una somiglianza col batterista, poi ha visto che suono la chitarra e ha sentito qualche mia canzone che ho messo lì e poi abbiamo iniziato a parlare.. e settimana scorsa mi ha chiesto di mettermi con lui.. e ho accettato ovviamente!"
"ahahah ovvio!Ma quanti anni ha?"
"E' dell'83.. 20..due più di noi.."
"Perfetto!Quando arriva?" chiese Lili
"Mmh.. alle 9 a casa mia.. abbiamo ancora due ore emmezza.. e sapete che si fa in due ore emmezza??" disse Liz tutta esaltata
"Sesso?" rispose Sunny tranquillamente, come se fosse la cosa più naturale del mondo
"No cazzo!Si vede Harry Potter!"
"Oh che balle!Okay, ma solo perchè poi non ti vedo per un mese!"
"Graaazie!!" disse Liz avviandosi verso la tv saltellando.
 
"Ragazze, questo è Ronnie.. Ronnie, loro sono Sunny e Lili.."
"Oh,finalmente vi conosco!Liz parla sempre di voi!Comunque piacere,Ronnie."
"Piacere nostro!" dissero le due ragazze, chiedendosi perchè Liz parlasse di loro mentre era con lui..
"Cucciole mie.. gotta go.. ci sentiamo poi dopo!" disse poi Liz abbracciando le sue due ancore di vita.
"Ciao patata, ci sentiamo dopo per forza!" disse Lili,dandole un bacio sulla guancia.
Ronnie era pressoché sconvolto, non pensava fossero così unite e non era neanche abituato all'affetto femminile..
Finalmente Liz e Ronnie salirono in macchina e partirono per Vegas.
 
Liz passò un bel mesetto col suo nuovo ragazzo, ma poi si lasciarono perchè Max, il bassista della band di Ronnie, ci provava con entrambi e perchè a lei non andava di star male ogni volta che tornava a casa, lasciando tutto quel ben di dio da solo, sapendo benissimo come fosse fatto.
Insomma, a fine inverno Liz era di nuovo single e pronta a una nuova vita da single.

---------------------------------
New chap!:D
Lo so, ho fatto casino con le date D:
Vabeh, qua ho messo Ronnie perchè fa parte di Lizbeth Sullivan <3
E poi beh.. ci sono loro..
Le mie due cuccioline che amo tanto <3
Eh..bom,fatemi sapere (:

Stay metal & Keep on rockin',
Liz.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan