Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: francym84    09/05/2006    7 recensioni
E' una giovane strega timida e un po' secchiona...No, non è Hermione e la nostra storia si svolge molto tempo prima che il famoso trio nascesse. Se vi interessa sapere cosa succedeva a Hogwarts e nel mondo magico cinquant'anni prima che il Sopravvissuto nascesse, vi consiglio di leggere questa ff...potrebbe essere molto interessante! Pre-series. Per favore leggete e recensite.E' la mia prima ff.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di una giovane strega

Storia di una giovane strega

 

 

 

Capitolo I

 

“Signorina McGranitt!”

 

La voce risuonò nell’aula sovrastando il brusio degli studenti che riponevano le ultime cose nelle borse e si avviavano verso la Sala Comune.

 

“Signorina McGranitt, la aspetto nel mio ufficio oggi pomeriggio, al termine delle lezioni.

 

La ragazza alzò timidamente la testa dalla sacca e annuì leggermente.

 

Lo sapeva, sapeva che prima o poi sarebbe successo…

Era solo una questione di tempo!

Quel giorno aveva preso la sua ennesima D in Trasfigurazione…

Lei, Minerva McGranitt, Caposcuola e prima della classe in tutte le materie, dall’inizio di quel settimo anno a Hogwarts non era riuscita a prendere neanche una sufficienza in quella materia…ed era anche la sua materia preferita!!

A testa bassa si diresse verso la Sala Comune ormai gremita di studenti affamati…aveva lo stomaco stretto in una morsa e nessuna voglia di mangiare…sperava solo che quelle cinque ore che la separavano dal colloquio con il professore di Trasfigurazione fossero eterne…

 

 

 

 

 

Un affettuoso ringraziamento a  isline per il suo prezioso aiuto e la sua assistenza…e anche per il fatto che sopporta quotidianamente i miei scleri post-adolescenziali!!!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francym84