Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: dio_niso    08/09/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble e flashfic sulla coppia Holmes/Watson: implicito SLASH!
"Ed è proprio a causa della sua passione che ora sono steso su una scrivania semi nudo e indolenzito, completamente ricoperto di inchiostro."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bastone da passeggio
Autore: [info]cassio_pea
Fandom: Sherlock Holmes (2009)
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Holmes/Watson
Genere: Flashfic, Slash, missing moment, fluff
Rating: verde
Prompt: 05.Bastone da passeggio della mia tabellina :3
Note: Fa parte della mia tabellina 221B Baker Street!

 

Bastone da passeggio

Ho già accennato al fatto di possedere dei taccuini personali non destinati alla pubblicazione. Ebbene, più che taccuini in cui prendere appunti, possono essere considerati veri e propri diari personali in cui sono riportati tutti gli eventi più importanti della mia vita.
Iniziai ad avere un diario quasi per caso e in breve tempo divenne un oggetto di cui non potevo farne a meno. Vi trascrivevo tutto quello che mi colpiva, che mi piaceva o che volevo ricordare.
Quello che era, ed è tutt'ora, davvero difficile era mantenerne all'oscuro Holmes. Impresa davvero ardua ma non impossibile, fino a quando l'armadietto in cui erano custoditi con tanto di lucchetto non fu scassinato e i libretti finirono nascosti sotto strati di vestiti, polvere e quant'altro nella stanza di Holmes.
L'altro giorno, tornato dal turno di visite mi addentrai nella camera del mio coinquilino e amante e mentre cercavo di non inciampare negli oggetti che riempivano il pavimento, mi facevo strada con il mio bastone da passeggio per raggiungere la finestra e spalancarla, con la punta del bastone colpii qualcosa di piccolo.
Mi ritrovai quindi a sfogliare il primo dei libretti della mia personale raccolta, e pian piano a perdermi nei ricordi che riaffioravano leggendo quegli appunti.
Tutte le emozioni provate parvero riaccendersi ed infiammarsi più di quanto non era accaduto nell'occasione stessa.
Mi ritrovai quindi a pensare al nostro primo incontro e al nostro primo bacio e, Holmes, ricordo ancora nitidamente l'imbarazzo che ci investì una volta che le nostre labbra si separarono ed i suoi occhi lucidi che mi guardavano come se non mi avessero in realtà mai visto.
Quello, Holmes, fu l'inizio di tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso