Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    08/09/2011    1 recensioni
"Non voglio che Hayden vada via dalla mia vita e dalla mia mente... Ma ormai, sembra che stia prendendo il sopravvento su di me... Sul mio vero io..."
Cosa succederà a Shawn?? Che sviluppi avrà questa storia?? Leggetela e scoprirete tutti i pensieri del ragazzo dalla doppia personalità! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn
Ormai sono fuori dall’ospedale. O meglio, sto per uscire. Chissà se mi staranno aspettando… Ho seri dubbi…
Prendo la sciarpa sulla sedia. Penso ancora alle parole di Hayden…
“Se ti crea così tanti problemi essere te stesso, allora dovresti scomparire…”
Stringo il pugno. Come posso… scomparire?? Io non lascerò che Hayden prenda il mio posto. Non permetterò mai che accada…
Esco dall’ospedale a testa bassa. Ma dopotutto, loro vogliono l’attaccante, Hayden. A che servirebbe loro avere semplicemente un difensore..? A loro occorre un attaccante. Il leggendario bomber dell’Hokkaido… Io dovrei… lasciare davvero il posto a Hayden..? E’ questa la cosa giusta da fare? I miei compagni vorranno davvero che sia così? Ma io… Io sono Shawn Frost. Non Hayden Frost.
Ma… durante la partita contro la Genesis…
 

-Flashback-

Siamo troppo deboli in confronto a loro! Nemmeno la Tormenta Glaciale potrebbe valicare la porta!
“Adesso tocca a me… Vero..?”
No! Non sarà mai il tuo turno!!!
“Tsk… Ancora non ti sei deciso a capirlo?”
Capire cosa??
“Che loro vogliono Hayden. Vogliono me. Non l’insulso difensore.”
N-No! Tu ti sbagli! Vogliono che io passi loro la palla!
Shawn! Passala qui! Sono libero! Avanti!
“Allora non hai capito niente… Pensa a cosa dicono VERAMENTE…”
Cosa dicono… veramente..?
Hayden! Sono qui! Passala, passala!
Solo ora ho capito… Solo ora so cosa loro vogliono veramente… Ora mi è tutto chiaro… Che sciocco…

-Fine flashback-

 
Durante quella partita, Hayden mi aveva aperto gli occhi. Su quello che veramente i miei compagni volevano. Forse per il bene della squadra sarebbe stato meglio che io lasciassi fare a Hayden. Dopotutto, la sua Tormenta Glaciale avrebbe abbattuto qualsiasi portiere… Ma nella partita contro la Epsilon… aveva perso il controllo… Sarebbe stato veramente giusto lasciarlo fare..?
Sospiro. Non devo pensarci…
Saranno ancora alla Folkshore..?
Vedo la signorina Shiller.
-Mh? Oh, Shawn! Stai meglio adesso?
Mi rassicura il fatto che la signorina Shiller sia ancora qui.
-Certo! Scusi per quello che è successo…
-Non importa ora. Dobbiamo andare dagli altri.
Gli altri… Ciò vuol dire che sono ancora qui. Tutti quanti. Non ci speravo più…
-Sei sicuro di sentirti meglio?
-Certamente. Stia tranquilla, va tutto bene!
Sorrido. Un sorriso falso, dato che non so proprio cosa fare…
Sembra cascarci. Bene, meglio così.
Ma è veramente un bene..? Nascondere tutto a tutti..?
Seguo l’allenatrice che si è incamminata verso il campo.
Ci avviciniamo sempre di più. Sento le urla di Mark che incita gli altri a continuare. Ormai ho capito che si stanno allenando.
Ci avviciniamo alla panchina, dove, come sempre, si sono sedute Silvia, Celya e Nelly.
-Salve, ragazze!
-Shawn!
Tutti si fermano e corrono alla panchina gridando il mio nome.
-Shawn! Sei tornato!- esclama il capitano. –Come stai?
-Ora molto meglio! Scusate se vi ho fatto preoccupare…
-Nessun problema!
Il capitano mi posa la mano sulla spalla. È una sua abitudine.
Non mi aspettavo proprio tutta questa felicità nell’aspettarmi.
Sembrano tutti così contenti di rivedermi…
-Ora nessuno ci potrà più fermare!
Annuisco.
-Certamente!
Ho paura che nemmeno questa volta riuscirò a tenere a bada Hayden, che già da quel momento sembra voler prendere il sopravvento.
Forse… ha ragione lui.
Sì, devo farlo. Per il bene della squadra lascerò Hayden libero di venire fuori…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_