Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari93    08/09/2011    10 recensioni
[SasuNaruSasu]
(che titolo stupido, lo so, chiedo perdono, non mi veniva in mente altro -.-).
Dunque, semplice raccolta di drabble (magari qualche flashfic o shot, ma non ne sono sicura) su una delle coppie più belle e amate di Naruto. Ce ne sono tante, e questa è proprio una di quelle: "una delle tante".
Dalla prima drabble:
"Naruto avvertì il cuore tremare, e si sorprese di una simile reazione. Si portò una mano al petto, istintivamente, e sentì che il muscolo chiuso lì dentro batteva più forte. Trattenne il fiato, ritornando a respirare solo quando Sasuke colpì la mano della ragazza con un gesto stizzito, allontanandosi. "
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dobe più Teme uguale SasuNaruSasu

 
 

#1- Tremore


 
 

 

Arrivò zampettando, allegro, il corpo che ciondolava tant’era la felicità con cui muoveva i passi. Dalle sue labbra usciva un allegro motivetto fischiettato, che si interruppe bruscamente solo quando scorse due ombre familiari.
Sgranò gli occhi quando vide che erano Sasuke e Sakura, lei molto vicina, troppo.
 
Naruto avvertì il cuore tremare, e si sorprese di una simile reazione. Si portò una mano al petto, istintivamente, e sentì che il muscolo chiuso lì dentro batteva più forte. Trattenne il fiato, ritornando a respirare solo quando Sasuke colpì la mano della ragazza con un gesto stizzito, allontanandosi.
 
Naruto sorrise, inispiegabilmente felice.

 
 

 




 
Okay… beh, che dire? Mi piace troppo questa coppia, ma non ho mai scritto qualcosa di decente su di loro (e mai lo farò mi sa ;__;). Perché sì, io non so scrivere del SasuNaruSasu, proprio no, nonostante mi piaccia alla follia.
Però, ci voglio riprovare, quindi ecco qui una raccolta che, magari, mi aiuterà a imparare (sempre che non sia una caso perso xD).
Basta così, vi saluto, che è meglio! .___.
 
P.S. Mai visti titoli più ridicoli e, sì, bimbominkiosi dei miei.  

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93