Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    08/09/2011    1 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Rubber e la sua ciurma erano in viaggio,nel frattempo su un’isola della Rotta Maggiore accadeva un fatto alquanto strano … L’isola in questione aveva anche un nome strano,infatti si chiamava ISOLA DELLA REGINA NERA … Su quest’isola stavano facendo un’esecuzione:sul patibolo della piazza principale si trovava una ragazzina dai capelli riccioluti e rossi,mentre intorno a lei c’era una calca di persone con forconi,spade,pugnali,fucili,pistole in mano che urlavano contro di lei”A morte il demone!A morte il demone!”. Poi il sindaco della città prese la parola dicendo:- Finalmente abbiamo trovato un altro demone da scacciare,amici e amiche!Adesso dobbiamo solo sbarazzarcene!- e la folla lo acclamava rumorosamente. Una voce poi aggiunse:- Spicciamoci a farla fuori!O ci maledirà!
Ragazzina(disperata e in lacrime):- No,vi prego!Perché volete uccidermi?
Sindaco:- Smettila di recitare,demone!L’unico modo che hai per salvarti è andartene da qui!In caso contrario,ti bruceremo viva!
Ragazzina:- Farò come dite!Me ne andrò seduta stante!Però slegatemi- >e così gli uomini del sindaco la slegarono e la ragazzina corse come un fulmine verso la nave da cui era scesa tempo prima ripartendo in tutta fretta. Vedendo ciò gli abitanti dell’isola si misero a festeggiare per la “cacciata del demone”. In quel momento arrivò al porto la Going Merry e disse Nami col suo solito tono autoritario:- Abbassate subito la bandiera pirata!Ammainate le vele,svelti,ragazzi!
Sanji(sorridendo innamorato):- Come vuoi tu,Nami cara!
Robin:- Appena avete fatto,diccelo Nami!
Nami:- D’accordo!Avviatevi a terra,poi vi raggiungiamo!
Jessica:- Io non vengo,Robin!Devo ancora finire di scrivere la canzone.
Nami:- Ma che dici?!Puoi finirla anche dopo,adesso scendi anche tu!
Jessica:- No,Nami. Rimango qui a fare la guardia,ok?
Nami:- E che tipo di guardia fai,sentiamo?Tu non sai combattere!
Sanji trillò innamorato:- Allora ti faccio compagnia io così non ti sentirai sola,rosa del mio cuore!- e Jessica arrossì sentendo queste parole.
Rubber(sorridendo):- Buona idea!Con Sanji non dovresti avere problemi a fare la guardia,Jessica!
Zoro(ingelosito):- Tonto!Sicuramente quello là ne vuole approfittare del fatto che staranno soli per fare il porco con lei!
Sanji sbottò:- Io non sono e non faccio il porco,testa d’alga!Alla dolce Jessica fa piacere stare con me!
Zoro(indispettito):- Ne sei davvero sicuro?!
Jessica(arrossendo e facendo la goccia)allora tentò di rimediare dicendo:- Calmi,calmi!Ho cambiato idea!Scendo a terra con tutti voi!
Chopper chiese curioso:- E allora chi farà la guardia alla nave?
Jessica:- Ci penserà Rose,dato che non mi sembra che voglia scendere!(poi si avvicina alla gattina dicendo)Mi raccomando,fa’ buona guardia!- e la gattina le rispose facendo il saluto militare e miagolando un “sì”. Poi tutti scesero a terra e videro che tutti gli abitanti ridevano,scherzavano e riprendevano le loro attività.
Rubber:- Che posticino allegro!Io vado a mangiare qualcosa. Chi viene con me?
Usopp e Lion:- Veniamo noi per evitare che combini guai!
E così i 3 ragazzi si allontanarono dal gruppo.
Nami:- Con Lion e Usopp,Rubber non combinerà pasticci!
All’improvviso le persone guardarono male Jessica e lei disse preoccupata:- Ragazzi,andiamo via!La gente mi guarda in modo strano!
Nami si voltò da entrambi e notò che la gente del posto lanciava sguardi furenti verso la musicista dalla fluentechioma rossa così disse:- Hai ragione,Jess. Chissà perché poi?
Un’anziana signora si parò davanti al gruppo di pirati e agitando una specie di talismano contro l’influsso maligno disse:- Vattene via da qui,demone!E libera questi ragazzi dal tuo maleficio!- poi si mise a girare intorno a loro recitando una cantilena incomprensibile e ad agitare il talismano che aveva in mano. Tutti quelli della ciurma(almeno quelli che erano lì)la fissarono con la goccia.
Nami(urlando):- Ehi!La pianti,signora!
Anziana signora:- Non posso!Devo scacciare il demone dai lunghi capelli rossi che si trova tra voi!
Chopper(spaventato)gridò voltandosi da tutte le parti:- Aiuto!E dov’è?
Anziana signora(spaventata)gridò:- Aaaahhhhh!Un procione parlante!- e continuò a dire la cantilena incomprensibile.
Chopper(arrabbiato)sbottò:- Sono una renna,non un procione!!Parlo perché ho mangiato un Frutto del Diavolo!!
Anziana signora si scusò dicendo:- Sul serio?Beh,allora scusa tanto,piccoletto!Ritorna da dove sei venuta,demone coi lunghi capelli rossi!
Jessica(agitandosi):- Ma che dice,signora?!Io non sono un demone,ma una ragazza normale!
Sanji le disse sorridnedo per tranquillizzarla:- Lasciala perdere,cara!La nonnina ha perso la testa di sicuro per fare questi discorsi sconnessi!(poi guardò innamorato e con gli occhi a cuore Jessica)Come si può definire “demone” un angelo bellissimo come te,dolcezza mia?
Jessica fece la goccia e arrossì,mentre Zoro s’ingelosiva sempre di più.
Robin con tono gentile disse:- Scusi un attimo,signora …
Anziana signora si voltò verso l'archeologadicendo:- Che cosa c’è,ragazza dai capelli corvini?
Robin chiese sempre gentilmente:- Perché affermate che la nostra amica dai lunghi capelli rossi sia un demone?
Anziana signora sentenziò:- Mandatela via prima che rovini le vostre vite!Ve lo dico per esperienza!
 Sanji(arrabbiato)sbottò:- La smetta subito di insultare la mia dolce fidanzata,signora!
Nami,Chopper e Zoro dissero al cuoco dongiovanni:- Guarda che Jessica non è la tua ragazza,esagerato!!
Jessica arrossì di colpo e Robin sorrideva tranquillamente. Poi si avvicinarono al gruppetto di pirati anche tutti gli altri abitanti armati fino ai denti che dissero:- A morte il demone!A morte il demone!
Jessica(preoccupatissima)fece:- Meglio andare via o questi ci linciano vivi,amici!
Sanji mettendole la mano sulla spalla disse sorridente:- Non temere,mia bella!Questi tipi non ti torceranno un solo capello perché se la vedranno prima con me!
Così la ciurma intraprese un scontro con gli abitanti del villaggio,mentre Jessica si era nascosta in un vicolo per evitare di essere uccisa o ferita!La ragazza notò che la battaglia si faceva sempre più aspra e allora per calmare le acque disse:- E va bene!Me ne vado,ma non fate del male ai miei amici,vi prego!
Nami sbottò:- Ma che dici,Jess?!Questi ti offendono e tu gli dai pure ragione?!
Jessica:- Non sopporto che la gente litighi per causa mia,perciò me ne vado!Ciao!- e se andò via di corsa.
Sanji:- No,amor mio!Aspettami!- poi si diresse verso la dolce rossa.
Zoro(prendendolo per la spalla e fermandolo)sbottò:- E smettila!Tanto non andrà molto lontano!
Infatti lo spadaccino non si sbagliava,perché Jessica era salita sulla nave e si era andata a cambiare per non creare altri impicci ai suoi amici pirati. Quando fu pronta(aveva indossato una parrucca azzurra con i capelli lisci e legati in 2 lunghi codini avvolti ciascuno da un nastro rosso chiaro)si guardò allo specchio e disse sorridendo:- Sì!Perfetto!Con questa parrucca non mi riconosceranno!- poi ritornò dai suoi amici. Mentre lei stava per arrivare,gli abitanti spiegarono perché non volevano donne dai capelli rossi come Jessica nel loro villaggio …
Sindaco raccontò:- Tanto tempo fa,ai tempi dei miei antenati … il mio trisavolo,nonno  Xanadu,era appena tornato da un lungo viaggio e tutto il villaggio fece una grande festa in suo onore. Durante i festeggiamenti,conobbe una bellissima ragazza dai capelli rossi che si chiamava Scarlet Star e s’innamorò di lei a prima vista. Giorni dopo il mio trisavolo cominciò a farle la corte,ma Scarlet non voleva saperne di lui. Allora mio nonno le chiese cosa poteva fare per sposarlae lei gli rispose che,solo se le avesse portato la zanna destra di un mostro marino in dono,avrebbe accettato di sposarlo. Così il giorno dopo mio nonno si recò nella Rotta Maggiore a caccia del dono richiesto dalla bella Scarlet. Purtroppo mio nonno non fece più ritorno perché era morto lottando con un mostro marino!Quando si seppe la notizia della sua scomparsa l’intero villaggio pianse la sua morte,invece Scarlet ne approfittò per prendere il potere e rivelando la sua vera natura:la ragazza in realtà era il terribile demone della morte e del caos chiamato Zanna Scarlatta! ... Per questo motivo io e i miei concittadini odiamo le donne dai capelli rossi come la ragazza di prima!Basta solo che una di loro mette piede nel villaggio e/o le bruciamo vive sul rogo oppure le uccidiamo tagliando loro la testa con la ghigliottina!
Nami sbottò:- Che orrore!Ma come fate ad essere sicuri di uccidere un demone vero e non un’innocente?!
Sindaco:- La facciamo confessare e poi decidiamo se giustiziarla o meno,no?
In quel momento arrivò Jessica(che indossava la parrucca)e tutti si voltarono a guardarla.
Sanji(con gli occhi a cuore)esclamò:- Wow!Che bambola!
Zoro gli diede un pugno e disse sottovoce:- Razza di demente!Ma non ti sei accorto che quella è Jessica con una parrucca in testa?!
Chopper si avvicinò alla ragazza appena arrivata dicendo:- Ciao!Allora sei venuta!
Jessica(sorridendo):- Certo!Te l’avevo promesso,amico mio!
Gli abitanti maschili andarono tutti in estasi nel vedere la nuova arrivata!(XD)
Chopperla presentò dicendo ai presenti:- Questa è la nostra amica musicista e si chiama Jessica!
Jessica fece un inchino e disse sorridendo:- Molto lieta di fare la vostra conoscenza,signori e signore!
Sindaco(innamorato e con gli occhi a cuore) si avvicinò a lei e le prese la mano dicendo:- Benvenuta sulla nostra bella isola,mia cara!Qualsiasi cosa tu vorrai ti verrà data immediatamente!
Jessica(sorridendo):- Troppo gentile,signor sindaco!Per il momento non mi serve nulla.
Poi Jessica prese in disparte tutti i suoi amici e disse:- Mi sono dovuta mettere questa “cosa” in testa in fretta senza dirvi nulla,scusate!
Robin(sorridendo):- Nessun problema,Jessica!
Jessica:- Una cosa mi chiedo … Ma si vede così tanto che sono io?
Nami(sorridendo):- Beh,un pochettino … però noi sappiamo bene che i tuoi travestimenti devono essere efficaci e che non puoi ingannare facilmente i tuoi amici,Jessica!
Jessica:- Questo è vero!Ma di che parlavate prima con gli abitanti dell’isola?
Zoro:- Ci hanno detto per quale motivo non vogliono donne dai capelli rossi nel loro villaggio …  Secondo quanto successe ad un antenato del sindaco,non vogliono correre rischi!
Sanji fece contrariato:- Non avevo mai sentito una scemenza più grande di questa!Non tutte le donne dai capelli rosse sono cattive (poi innamorato e con gli occhi a cuore)e la mia dolce Jessica ne è la prova!- e la ragazza arrossì sentendo quelle parole.
Nami:- Meglio se ce ne andiamo subito da qui!Questi sono matti da legare e il solo pensiero che possano assalirci di nuovo mi dà i brividi!
Chopper:- Dobbiamo trovare anche Usopp,Rubber e Lion per avvertirli,Nami!
Robin(sorridendo):- Trovarli non sarà difficile,visto che al nostro capitano piace tanto mangiare!
Nami:- Già. Zoro,và subito a chiamarli così ce ne andiamo!Muoviti!
Zoro(arrabbiato):- Guarda che non sono il tuo segretario!E perché io poi?!
Nami:- Ops!È vero!Tu rischi di perderti … allora vai tu,Sanji!E fa’ in fretta!
Sanji trillò innamorato:- Sempre ai tuoi ordini,Nami!- e andò a cercare gli altri compagni.
Nami:- Bene. Mentre Sanji va da Rubber e gli altri noi inventiamo una scusa con gli svitati dicendo che dobbiamo ripartire subito!
Jessica disse sorridendo:- Se ci fosse stato in questo momento con noi Usopp avrebbe detto la più colossale e perfetta delle bugie!Ah ah ah ah!
Chopper:- Io comincio ad avere un po’ fame,ragazzi …
Robin(sorridendo):- Adesso ritorniamo sulla nave,così potrai mangiare,ok?
Jessica:- Ma non aspettiamo gli altri?
Nami:- Ci raggiungeranno sulla nave,non preoccuparti!Andiamo!- e detto questo si avviarono alla nave.
Mentre i nostri amici camminavano,gli abitanti maschili dell’isola facevano continue dimostrazioni d’affetto e d’amore a Jessica non appena passava davanti a loro.
Tipo #1:- Wow,come sei bella,Jessica!
Tipo #2:- Resta sull’isola così potrò vederti tutti i giorni,per favore!
Tipo #3:- Vuoi essere la mia fidanzata,angelo dai capelli azzurri?
Tipo #4:- Usciresti con me,bellezza venuta dal mare?
Nami(con la goccia):- Cavoli!Questi sono peggio di Sanji!Che cosa fai agli uomini non lo capirò mai,Jessica!
Jessica:- Non sono la tipa da indossare vestiti scollati o provocanti,lo sai!Forse è colpa del fascino da sirena,Nami!
Nami(con la goccia):- Sicuramente!Perché sennò come si spiega che quando sorridi o fai altro tutti gli uomini cadono letteralmente ai tuoi piedi?Anche Zoro adesso fa parte del club!(indicandolo)
Zoro(arrossendo) sbottò:- Ma che dici?!Non è vero!!
Chopper chiese curioso:- ”Fascino da sirena”?!E che cos’è?
Jessica:- Le sirene ce l’hanno innato,Chopper!Adesso cerco di spiegarmi meglio. Vediamo … (si volta verso gli abitanti uomini dell’isola e fa il visetto dolce)Vorrei un bicchiere d’acqua fresca,per favore!- a queste parole tutti gli uomini(tranne Zoro che era troppo orgoglioso da farsi sottomettere del tutto da una donna!Anche se la donna in questione era proprio Jessica,la ragazza che amava!)si diedero da fare per dare da bere a Jessica.
Abitanti uomini innamorati e con gli occhi a cuore(in coro):- Ecco la tua acqua,Regina!!!!!
Jessica(con la goccia):- Eccotene la prova,Chopper!Se una sirena dice o fa qualcosa,gli uomini percepiscono subito il suo fascino e ne restano succubi. E questo è quello che mi succede anche quando non uso il mio fascino …
Nami:- Già,ma il tuo fascino è davvero così fuori dal comune!In vita mia non ho mai visto niente di simile!
Zoro:- Fascino o no,questi tipi sono dei veri idioti!Scommetto che se Jessica dicesse loro di buttarsi in un fosso quelli lo farebbero senza replicare!Patetici!
Nami(con un sorrisetto maligno):- Non è che tutte queste critiche sono un tuo modo per dire che sei geloso di Jessica,eh,Zoro?
Zoro(imbronciato e arrossendo)sbuffò:- Unf!Antipatica!
Sanji trillò ad alta voce innamorato:- Jessica amata!Nami cara!Dolce Robin!Eccoci qui di nuovo!
Nami:- Era ora!Adesso andiamo via!
Rubber(con la bocca piena):- Nuuuuoooo,Nomi!!!!Qui sci mongia buonissimo!
Nami:- Non protestare e muoviti!Ce ne andiamo,punto e basta!
Detto questo Rubber e la sua ciurma risalirono sulla nave e il sindaco disse loro al porto:- Come mai tanta fretta di partire,ragazzi?
Usopp:- Dobbiamo portare un carico importante a un cliente per la ditta di carico e scarico merci per cui lavoriamo!Ci spiace non poter restare,sindaco!
Sindaco:- Capisco … Però promettemi di tornare a trovarci,d’accordo?
Lion:- Promesso,signore!Arrivederci!- e detto questo si allontanarono. Ormai a largo e abbastanza lontani dall’isola,Rubber e i suoi amici poterono issare di nuovo la bandiera pirata e riprendere il loro lungo viaggio. Mentre gli amici erano sul ponte,Jessica era andata in camera a posare la parrucca azzurra.
STANZA DELLE FEMMINE:
 Jessica:- Finalmente posso togliere questa cosa!Non mi piace dire le bugie però questa volta era a fin di bene!Ora prendo i miei “attrezzi da lavoro” e vado sul ponte!- e detto questo poi salì sul ponte.
SUL PONTE,NELLO STESSO TEMPO:
Sanji trillò con gli occhi a cuore:- Dolce Jessica!Finalmente sei di nuovo qui con me!Che gioia!
Jessica(con la goccia e arrossendo):- Non esagerare!Ero solo andata a togliere la parrucca,Sanji!(poi si voltò verso la navigatrice)Qual è la rotta,Nami?
Nami:- Sempre verso nord!Tra un paio di settimane troveremo un’altra isola,Jess!
Jessica:- Grazie per l’informazione!Dato che non ho niente da fare finisco di scrivere la canzone che volevo terminare!- posizionò la Mymelo su un tavolino,si accomodò e poi cominciò a scrivere.
Rubber e Chopper(contenti) esultarono:- Evviva!Un’altra canzone!Un’altra canzone!
Sanji si avvicinò a Jessica dicendo con gli occhi a cuore e innamorato:- Vorresti scrivere una canzone da dedicare a me,vero,mia bella rosa di campo?
Jessica(arrossendo e con la goccia)balbettò:- Ehm … Ma che dici,Sanji?!
Zoro(arrabbiato) sbottò:- Ma la vuoi lasciare in pace,tonto?!
Sanji(innervosito)rispose:- Senti chi parla!E comunque non sono fatti tuoi,quindi gira a largo!
Rubber e gli altri ridevano(tranne Jessica contesa dal cuoco e lo spadaccino!),mentre Lion disse:- Le risate qui non renderanno affatto noioso il viaggio per cercare il tesoro di Gold Roger!Ah ah ah!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22