Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Joey Potter    08/09/2011    1 recensioni
Raccolta di flash e drabble esclusivamente slash.
1# Nemici [James Potter/Severus Piton]
2# Tempistica [James Potter/Sirius Black]
3# Bellezza [Regulus Black/Remus Lupin]
4# Disordine e caos [Charlie Weasley/Sirius Black]
5# Epifania [Gellert Grindelwald/Albus Dumbledore]
6# Sussurri [Albus Dumbledore/Gellert Grindelwald]
7# Bolle di sapone [Albus Dumbledore/Gellert Grindelwald]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Raccolta di slash!pairings





Titolo: Nemici
Fandom: Harry Potter
Personaggi: James Potter/Severus Piton
Genere: Generale
Rating: PG-15
Avvertimenti: slash
Note: 1) Flash ispirata a questa bellissima fan art (cliccami!cliccami!cliccami!), che ha avuto il merito di farmi innamorare del pairing e mi ha aiutata a non vomitare nell'immaginarmi Potter senior che si struscia addosso a qualcuno.
 
 
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all’iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest



Nemici


" Amo i nemici, sebbene non in modo cristiano.
Essi mi procurano dello svago, mi agitano il sangue.
Stare sempre in guardia,
afferrare ogni sguardo,
il significato di ogni parola,
indovinare le intenzioni,
mandare all'aria i complotti,
fingersi ingannato e
poi d'un colpo rovesciare tutto l'immenso e
complicato edificio di astuzie e trame,
ecco ciò che io chiamo vivere. "

(Michaiel Jurevic Lermontov)   

 

 
Tutto lo spigoloso peso dell’alto corpo di James rovina all’improvviso sulla schiena di Severus, che cammina silenziosamente nel mezzo di un corridoio deserto, nei pressi dei Sotterranei.
Il giovane esplode di rabbia, tentando di scrollarselo di dosso.
“Che cazzo stai facendo, Potter? Lasciami, lasciami ti ho detto!”
Ma James non sembra intenzionato ad ascoltarlo, men che meno a obbedirgli.
La dolorosa stretta comincia ad assomigliare a uno strano, impacciato abbraccio, ma Severus rifiuta di credervi.
Così non nota - o si rifiuta di notare - la mano di James vagare sotto la sua giacca, fino a posarsi all’altezza del cuore, che batte rumorosamente.
“È paura questa, Mocciosus?” domanda Potter troppo vicino all’orecchio di Severus, che ne avverte il calore delle guancie sulle proprie. “ O forse eccitazione?” e il suo sogghigno è ben visibile pur costringendosi a fissare la parete davanti a sé.
Uno strattone più forte lo allontana brevemente dal corpo del ragazzo.
“Piano, o finirai per farti male, Snape.”
E James torna in fretta alla posizione originaria, premendosi maggiormente su di lui; non smette di far scorrere la mano sul petto del ragazzo, per poi fermarsi di tanto in tanto a delineare con i polpastrelli le linee del suo petto.
“Potter, mi stai palpando?” chiede Severus, ma non vuole davvero conoscere la risposta.
La risata del ragazzo esplode del corridoio, portando un suono vagamente musicale alle orecchie di Severus.
“No, Severus.”
È strano, il suo nome tra le labbra di James. Strano. Non orribile o agghiacciante, solo strano.
“Allora cosa staresti cercando sotto la mia camicia?” domanda, registrando distrattamente di aver smesso di agitarsi da qualche minuto.
“I tuoi malefici e Serpeverdeschi piani per uccidermi, ovvio, no?”
Severus soffoca un sorriso, e non potresta quando Potter lo guida verso una provvidenziale aula abbandonata.








Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter