Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    08/09/2011    1 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleazar e Carmen restarono con noi fino alle 4 del pomeriggio poi se ne andarono a Seattle.
Io andai nella foresta nel prato dove mio padre mi portava quando ero piccola,mi ci stesi e fissai preoccupata il cielo terso e il sole che mi accecava se lo fissavo.
Da quando ero nata non c’era stato nulla di normale,ma la mia vita poteva essere considerata normale?
Era normale che esistesse una come me,una mezza vampira?
Mi sembrava di vivere in un mondo parallelo: da una parte tutto era normale c’era chi viveva un giorno come un altro,chi rideva e scherzava,chi viveva senza sapere che noi esistevamo; dall’altra noi, esseri se così ci potevamo considerare, intrappolati nella nostra condizione. Per noi non c’erano speranze di cambiamento,ero nata così e così dovevo vivere punto.
Chiusi gli occhi e delle lacrime silenziose scesero lungo il mio viso: a volte volevo essere solo una vampira e altre solo un’umana. Ma la verità era che forse non sapevo neanch’io chi volevo essere.
Un verso mi riportò alla realtà,scattai in piedi e vidi poco lontano da me un lupo dal pelo color sabbia,Seth.
“Seth!” esclamai sedendomi e andandolo ad abbracciare. “Mi sei mancato.” Dissi sorridendo con gli occhi chiusi.
Un uggiolio contento si levò dalla sua gola e poi strusciò il pelo contro la mia testa.
“Che ci fai qui? Questo è il nostro territorio.” Dissi sussurrando e sorridendogli.
Un altro uggiolio e poi si nascose.
Un attimo dopo era sotto forma umana e mi abbracciò forte a sé.
Era così cresciuto rispetto a un anno fa: il suo corpo era più scolpito ed era anche cresciuto in altezza,il sorriso era quello puro di sempre.
“Come stai?” mi chiese diventando serio.
Feci una piccola smorfia e disse:”Potrei stare meglio.”
“I tuoi se la prendono se sto un po’ qui con te sul vostro territorio?”
“Assolutamente. Sei il benvenuto.” Dissi sorridendogli.
Mi sedetti e lui mi seguì.
“Cosa ti porta qui?” chiesi.
“Jake voleva che vedessi che tu stessi bene.”
Mi oscurai.
“Adesso è così codardo da mandare te?!” scossi la testa.
“Nessie,lui ha sbagliato lo sai e lo sa anche lui. Tu non sai lui come sta adesso.”
“Non me ne importa. Prima di stare con quella doveva pensarci,ora se sta male è solo colpa sua, a me non interessa.”
“Nessie,non sai come sono andate le cose.”
“Seth,se vuoi parlarmi di lui e convincermi a perdonarlo allora puoi anche tornare alla riserva!” sbottai.
Rimase in silenzio e disse:”Se vuoi non parliamo di Jake,ma tu e lui dovete parlarvi. Tra voi non può finire,tra voi c’è un rapporto speciale.”
“Ah si?!L’imprinting? Beh è stato lui a tradire questo nostro legame “speciale” non io.”
“Nessie,non è stato lui a volerti tradire.”
Chiusi gli occhi e respirai cercando di controllare la voce e le lacrime che sembrava stessero facendo a gara per scendere lungo le guance.
“Forse non ha cominciato lui,ma.. mi sembrava che..” la voce mi s’interruppe al ricordo “che.. stesse godendo.” Conclusi sotto sforzo. Delle lacrime traditrici scesero lungo le guance e spiccarono il volo verso il prato.
“Nessie.” Disse Seth asciugandomi una lacrima.
Lo guardai un attimo e poi lui mi abbracciò stringendomi a lui,gli circondai il collo con le braccia.
Non so quanto rimanemmo così,ma poi mi allontanai dicendo:”Scusa.”
Mi asciugò altre lacrime che si erano fermate lungo le guance e disse:”Non lo dirò a Jake che.. hai pianto. Ti puoi fidare di me.”
“Grazie Seth.” Dissi poggiando il viso sulla sua spalla calda.
“Ti voglio bene.” Mi disse lui dandomi un bacio sulla testa.
“Anch’io.”
Rimanemmo ancora un po’ insieme poi se ne andò,si nascose e lo vidi allontanarsi da me sotto forma di lupo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath