Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: ella96    08/09/2011    4 recensioni
Pierre ha già recuperato la memoria grazie a Chocola, nella Foresta Zenzero e Chocola ha acquisito la capacità di purificare i cuori ma non è ancora entrata in azione per salvare Vanilla. E se tutto cambiasse? Qualche dettaglio in più o in meno possono fare la differenza? Vanilla è ancora in cerca di vendetta, Pierre è ancora in conflitto con i suoi due cuori e Chocola è divisa fra il dovere di essere una brava sovrana e il voler salvare tutti.
Dal prologo: « Questo, mia cara Vanilla.. » inizia con tono languido mentre sembra quasi accarezzare l’oggetto. « E’ il cristallo nero di Chocola » annuncia con tono fiero mentre gli occhi azzurri sembrano ghiacciai impenetrabili
Dal cap. 2: «Se la purificatrice si accorgesse di avere in sè quei set... sei cristalli... rischieremmo la vita di Vanilla e... la vostra»
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Ruby/Blanca, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel mondo dei sogni – Parte 1

« Chocola, sei in ritardo! » gracida con voce acuta il famiglio a forma di rana, buttando sopra la testa della padroncina un cuscino mentre ella si rigira nel letto, intenta a non ascoltare una sola parola e continuare a dormire beata. Houx e Soul mentre fanno anche il loro ingresso in camera.
« Yuhu! Sei pronta Chocolì? » entra per prima Soul, facendo la sua trionfale entrata con tanto di cartella retta dietro la spalla. Indubbia la bellezza che lui e il gemello hanno, non per niente riscuotono non poco successo a scuola con le ragazze. Quasi come se la streghetta dai capelli color fuoco possedesse orecchi mobili – simili ai gatti – si alza immediatamente dal letto fulminando con lo sguardo un Houx dietro al fratello che sghignazza. La sua attenzione viene però riportata sul colpevole. « Come mi hai chiamato!? » domanda piano la streghetta cercando di trattenere l’impulso di uccidere il suo quasi ex-migliore amico. Quello si mette a sghignazzare per nulla intimidito dalla voce trattenuta della strega. « Chocolì! » ripete tutto bello contento.
E’ meglio saltare cosa succede dopo, visto che una certa pretendente al trono corrispondente al nome “Chocola” non ha di certo dato un bacino sulla guancia all’amico. Sarà una luuuunga mattinata per il povero Soul.

Passiamo quindi un po’ più avanti, come se avessimo il tasto “play” “pausa” o, semplicemente, forward.
« Sei sicuro di quel che vuoi fare? » domanda Vanilla, un po’ insicura, mentre gli consegna fra le mani una tazza rosa con qualche decorazione floreale. Di certo molto di classe. Pierre sta per rispondere finchè un’aroma di cioccolata non lo fa bloccare. Si volta quindi appena in tempo per vedere Chocola scortata da Houx e Soul con cui non parla, visibilmente scocciata. « Pierre.. » richiama Vanilla che attende finchè non ha la piena attenzione del principe dei malefici. « Perché credi che accetterà di bere una tazza di thè con te? » domanda perplessa la principessina mentre si piazza di fronte al principe che con sguardo leggermente ostile la fissa.

Ma perché è così insistente?

« Non potrà resistere alla tentazione di provare a riprendersi.. » fissa per un secondo la bionda che lo sta ascoltanto attentamente, alla ricerca di un qualunque indizio. « ..te » conclude per poi prendere in mano la tazza e andarsene poco interessato di cosa potrebbe pensare ora la principessina. Di fronte a lui compare immediatamente Silvent che dopo un breve inchino alza gli occhi sul principe con un piccolo ghigno. « L’invito è stato spedito » e dopo aver annunciato ciò l’alleato sparisce.

« Non accetterai, vero?!? » esclama Soul speranzoso, protendendosi verso Chocola seduta sull’orlo della fontana che guarda sulle ginocchia la lettera fredda di Pierre.
« Io.. non so! Magari potrei scoprire un modo per riprendermi Vanilla.. un modo che non comporti usare il potere che mi ha dato Ambel.. o magari semplicemente riuscire ad avere il permesso di Vanilla. » è la risposta tentennante di Chocola che non riesce a decidere ne a guardare in faccia gli amici che sono sempre lì per lei, pronta a consigliarle sempre il meglio anche se lei fa sempre di testa sua. Ma sta volta, forse sarebbe meglio se la legassero invece di farle fare quel che vuole.
Houx, che fino a quel momento era stato in un’angolino ad ascoltare tutto, con un gesto rapido e veloce sfila da sotto le mani di Chocola l’invito a bere un thè in compagnia di Pierre e, mettendosi di fronte alla strega, glielo strappa davanti in mille pezzi. La guarda rabbioso e se la streghetta lo guardasse attentamente, noterebbe uno strano bagliore nero nel petto.
« SMETTILA DI FARE LA BAMBINA! » urla mentre il gemello gli appoggia una mano sulla spalla, cercando di contenerlo ma quello se la scrolla via malamente, osservando Chocola furioso mentre la ragazzina ha gli occhi sgranati dalla sorpresa. « Se vuoi un po’ di avventura.. » continua senza riuscire più a bloccarsi, sentendo quasi la necessità di togliersi tutto quello che provava gia da tempo. Vuole riversargli addosso tutto l’odio che dispone, tutto quello che per mesi ha celato in silenzio. E sta volta Chocola non potrà parlare, dovrà subire in silenzio ed ascoltare: almeno questa volta. « .. non sei adatta a essere una pretendente al trono! Non c’è solo la tua vita in ballo! C’è tutto! E tu pensi solo al tuo stupido Pierre e cuore rosa! Ma sai cosa ti dico Chocola? » la domanda viene posta più piano, come se si stessa calmando. Soul guarda tutto senza dir niente, sconvolto dal comportamento del fratello. « Fai quel che vuoi.. non mi interessa più niente » e detto questo se ne va via a passo di carica, per evitare di dire altre cose che magari non pensava davvero. Purtroppo però tutto quello che ha detto lo pensava davvero e ha lasciato basita Chocola.
Cosa credevi ragazzina? Che potessi nascondere il tuo egoismo per sempre? Ora sii un po’ sincera con te stessa: perché vuoi andare da Pierre? Attenta Chocola, un passo falso e perderai tutto.

Il gioco vale la candela?



La sala da pranzo è immensa, non si direbbe quasi che fa parte della scuola ma chi conosce il principe dei malefici sa bene che ha usato la magia per renderla più di classe. Al centro della stanza c’è un tavolo rotondo con le gambe in legno pregiato e rifiniture in oro. La tovaglia è di un colore pesante, quanto antica e bella. E’ apparecchiato alla perfezione, con lumi di candela e rose nere in un vaso d’argento. Pierre è gia li, seduto, aspettando che la propria preda varchi la porta. Sa che lo farà, la piccola Chocola non può resistere a una simile sensazione e infatti qualcuno varca quella porta.
« Chocola, mia adorata, benvenuta.. » incederà il principe dei malefici alzandosi dal suo posto e andando incontro alla rossa che un po’ esitante, lascia scorrere lo sguardo smeraldino sulla stanza, incantata dal falso calore che essa concede.
Appena intercetta Pierre andare incontro a lei tutto rinizia. Il cuore accelera, il respiro si blocca, il sudore fredda imperla la fronte della giovane ragazzina che immediatamente fa un passo indietro, ricacciando con notevole forza la voglia di gridare e piangere.
Piangere perché ha perso Vanilla. Gridare perché ama Pierre.
Piangere perché Vanilla è al fianco di Pierre, dove doveva esserci lei. Gridare perché è maledettamente gelosa.

Che Houx abbia ragione?


« Cos’hai streghetta? Perché ti allontani? » è la domanda posta dal biondo che la fissa crucciato, quasi dispiaciuto seppur gli occhi rimangono freddi. « Non.. avvicinarti.. » dirà quindi Chocola leggermente tremante, con il capo verso il basso mentre si tortura le mani sul ventre per poi alzare gli occhi fieri, osservando Pierre e scacciando via qualunque dubbio le sia passato per la testa. E’ lì per Vanilla: se lo deve ricordare.
Deve fare in modo di dimostrare ai due gemelli che il suo cuore non è davvero rosa per Pierre. Ma allora perché ha la gola secca e fa fatica a mantenere il controllo?
Il giovane invece è molto rilassato, oserei dire divertito mentre fissa con un sorrisino la giovane pretendente al trono. Alza poi le mani in alta a mo’ di resa. « Come volete voi, principessa.. » dirà prendendola un po’ in giro per poi indicarle la strada fino al tavolo. « Sono qui per.. negoziare » ci ha messo qualche secondo per dire l’ultima parola, cercando un termine appropriato.
La rossa stranita lo segue, sedendosi al posto di fronte a lui e notando la perfezione quasi inquietante con cui tutto è predisposto. Osserva la tazza di fronte a lei, non riconoscendola.

Povera ingenua Chocola..


« Negoziare, su cosa? » vuole arrivare subito al punto la ragazzina, per evitare che il suo cuore esploda d’amore represso e che venga presa di nuovo in inganno dal giovane. Pierre al contrario non sembra avere tanta fretta di parlare. « Ti prego, sei mia ospite.. » dirà quindi con tono lascivo e divertito allo stesso tempo mentre inclina un sopraccilio scettico. Alza anche una mano quasi come se si dovesse prenotare per rispondere a scuola ma ovviamente non è così: al suo gesto compaiono una decina di cameriere. Chocola è a dir poco stupita mentre la mascella le cade quasi a terra e Pierre ride divertito.
« Cosa credevi, mia cara? E’ ovvio che mi faccio aiutare per mantere questo posto splendito.. sai, devo ammettere una cosa.. » dirà con tono rassegnato mentre con l’indice gioca con il bordo del bicchiere di cristallo. « Non ho fatto venire neppure Vanilla qui.. solo te » e detta questa frase il cuore di Chocola si illumina di un rosa tenue, non riuscendo più a controllare le sue emozioni.
Il principe fa segno di non notarlo mentre le cameriere versono in entrambe le tazze un thè. Chocola lo guarda un po’ dubbiosa. « Non mi servi a nulla morta, credimi, mia dolce Chocola.. » dirà con voce bassa e suadente il principe dei malefici. Quasi a dimostrare che non è avvelenata la bevanda, inizia a berne educatamente un po’ anche lui
« Su, bevi » la incita con un sorriso bonario, cercando di soggiogarla al suo sguardo color ghiaccio. Inutile dire che la ragazzina dopo averlo guardato un secondo appoggia le labbra color mirtillo sulla tazza bevendone un sorso e….

SPAZIO SCEMENZA:
Hola, chicos! Pardon il ritardo, problemi di qua e problemi di la ^^ Spero che il capitolo vi piaccia :) ho preferito dividerlo in due in modo che non venga troppo lungo <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: ella96