Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    08/09/2011    1 recensioni
Raccolta che includerà storie su coppie canon, crack e inusuali.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum «Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
#1 - Tom/Pansy; #2 - Dama Grigia/Barone Sanguinario; #3 - Lucius/Narcissa; #4 - Sir Cadogan/Signora Grassa; #5 - Hermione/Nessuno; #6 - Voldemort/Vitious; #7 - Bathilda Bagshot/Zia Muriel; #8 - Sirius/Hermione; #9 - Lucius/Bellatrix; #10 - Remus/Severus; #11 - Voldemort/Vitious il ritorno; #12 - Salazar/Tosca
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lovebirds 2 – The wedding
Pairing: Voldemort/Vitious
Genere: Romantico, Fluff
Rating: Verde/Giallo
Avvertimenti: OOC spudorato. TRASH assurdo. AIUTO (che è appena diventato un avvertimento)
Prompt: nessuno, la mia follia è già abbastanza grande.
NdA:  La 1  è una frase tratta dal cartone UP (adoro ♥). Ringrazio i malcapitati che leggeranno, sperando di strappare una risata – ok, probabilmente più che ridere mi compatirete, ma tanto è. Ah, dimenticavo: il gazebo richiama la bandiera del Leather Pride (BDSM)


 

Lovebirds 2
The wedding

 




«Sapevo che le mie roselline sarebbero state da copertina, un giorno» sospirò teatralmente il fu Tom Riddle ammirando il parco.

Il piccolo cottage di un tempo era stato rinnovato e allargato, e Vitious aveva regalato al suo amore un giardino ancora più grande – diventato un roseto colorato e un parco giochi.

Il grande giorno era finalmente arrivato.

«L’evento del secolo», l’aveva denominato pagina sei della Gazzetta del Profeta – a cura di Rita Skeeter e della sua penna prendi-appunti. Il mondo magico si era trovato davanti ad una situazione così strana che anche il Cavillo aveva deciso di dedicarle un servizio.

Una marea di paparazzi, in quel momento, si trovava in una parte del parco adibita a “Red Carpet”. Penne prendi-appunti svolazzavano tutte contente, speranzose di captare i pettegolezzi; macchine fotografiche che avrebbero fatto invidia ai più moderni marchingegni babbani (qualcosa chiamato photo.. troto.. – Rita non ricordava esattamente) si destreggiavano tra un flash e l’altro per immortalare i top e i flop della serata estiva.

Una delle prime coppie ad arrivare era stata quella format da Ron Weasley e Hermione Granger: i due vennero presi in considerazione solo perché furono praticamente travolti dalla coppia successiva, Albus Silente e Gellert Grindelwald, tornati insieme dopo mesi burrascosi per la presunta intrusione nel nido d’amore di Horace Lumacorno. Il quartetto fu ben presto messo in ombra dall’arrivo di Severus, Remus e Sirius, che da quando avevano reso pubblico il loro ménage à trois erano sempre sorridenti – sì, persino Piton. Il teatrino di Black fu interrotto dal figlioccio, Harry “The situation” Potter, mano nella mano con Draco “Six pack” Malfoy: i due, denominati Drarry dai fan urlanti che li seguivano come cagnolini dappertutto pur di avere un autografo, salutarono i fotografi mettendosi in posa. Loro erano considerati gli ospiti d’onore, dato lo stretto legame tra Tom e Harry – ora non andava più di moda uccidersi, era meglio amarsi.

Quando finalmente tutte le manie di protagonismo degli invitati si furono assopite, questi si sedettero in attesa degli sposi, all’ombra di un gazebo a righe nere e blu con un grosso cuore rosso nel mezzo e una striscia bianca ad illuminare il tutto. Le Sorelle Stravagorie iniziarono a intonare le loro canzoni più famose, anche se gli anni avevano reso le voci leggermente stridule.

Una pausa leggermente più lunga delle altre preannunciò l’inizio della marcia nuziale.

Un tappeto rosso era stata steso sull’erba magistralmente tagliata e ordinata la mattina stessa, tanto che il profumo era ancora percepibile nell’aria. Due macchioline color rosa shocking, meglio note come Lips e Pippis, trotterellavano contente verso gli invitati, spargendo petali di girasole sul tappeto e sorridendo con boccucce sdentate a chiunque li guardasse.

Al loro seguito avanzava la coppia felice, mano nella mano; Tom indossava una classica veste nera, sul capo una bombetta che al posto della fascia bianca aveva una cintura di cuoio trattato. Filli, in abito bianco pieno di laccetti - «Evidentemente è a lui che piacciono le mazze» aveva commentato Rita – stringeva il bouquet sorridente ed emozionato.

A officiare il rito era stata chiamata una vecchia amica dell’ex professore, Minerva McGranitt, ora nota ai lettori del Profeta per i suoi boy-toy, puntualmente eletti come Capicasa di Grifondoro. Si vociferava che Ginevra Weasley avesse provato ad entrare nelle grazie della donna, ormai preside, per la poca voglia di trovare un lavoro, fallendo però miseramente – ma questa è un’altra storia.

Le fedi furono fatte portare dall’amato Astolto, scodinzolante e munito di cappellino. Allo scambio delle fedi era calato un silenzio emozionato, tutti erano in attesa dell’agoniato bacio conclusivo, quando tutto d’un tratto si sentì un «Muovetevi, devo fare pipì!».

Tutti si voltarono verso un Sirius Black che, purtroppo, era troppo coinvolto in un bacio a tre lingue per poter parlare.

Il silenzio fu nuovamente interrotto dai gemelli Riddle che, decidendo di voler iniziare a parlare in un’occasione solenne giusto per lasciare una traccia, urlarono: «Ma quello è un cane che parla!»1  

______________________________________

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox