Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    09/09/2011    1 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cleo, su forza muoviti!» il fratello della ragazza la incitava a muoversi e correre subito in macchina e partire per la Finlandia, ma in fondo cosa ne sapeva lui che Cleo, ora come ora, avrebbe solo voluto scappare da lì e correre su una spiaggia deserta, solo lei, il rumore del mare che si infrange tra i sassi e il sole che le sfiorava la pelle, senza neanche rendersene conto, lentamente. Oh, basta pensarci, è una testa dura mio fratello pensò la mora. «Eccomi, eccomi!» urlò Cleo, in preda ad una crisi di pianto. Non doveva piangere, no. Scosse la testa nervosamente e si ricompose, come solita era fare. Posò le valigie con non curanza nel portabagagli e si sedette finalmente in macchina. «Liam, ti odio» la ragazza scandì bene ogni parola con rabbia e tristezza. L'estate l'avrebbe passata in un cazzo di bungalow, in Finlandia, tra freddo, bufere di neve, scii: lei odiava sciare, così come la neve e tutto quello che c'era di freddo. «Oh, sorellina anche io ti voglio bene» Comparse istintivamente un ghigno sulla faccia di Liam, mentre la sorella l'avrebbe voluto prendere a pugni. L'avrebbe fatto, ma era troppo stanca, svegliarsi alle 4:30 di mattina non è di certo una bella tazza di caffè fumante o un secchio d'acqua gelida preso in pieno viso. Cleo, si limitò a sbuffare e poi prese l'ipod dalla borsa e l'azionò back to black della sua amatissima Amy Winehouse, quella canzone la poteva sentire nell'anima, nel cuore e in ogni singola parte del suo corpo, il testo la trafiggeva il cuore, chiuse gli occhi e si godette ogni singola parola, ogni singola nota, dentro lei urlava straziata, come quel giorno, il giorno in cui le hanno tolto i genitori, per sempre. I suoi occhi pungevano, come aghi sulla pelle, pungevano ed intanto combattevano affinchè nessuna lacrima scendesse, almeno quel giorno, almeno quel giorno avrebbe voluto non versare ennesime lacrime.

dueoredopo
Erano su un aereo che li avrebbe portati ad Helsinki, al solo pensiero alla ragazza le veniva la pelle d'oca. «Hai fame, Cleo?» ad interrompere il flusso dei pensieri della mora, fu il fratello «No.» si voltò verso il fratello che ora stava mangiucchiando un pacco di patatine, poi si voltò nuovamente «Se non vuoi mangiarle, restiamo un altro mese lì, allora, sei ancora intenzionata a non mangiarle?» il ragazzo era deciso, una testa dura, così lei soprannominava quel ragazzo dalla capigliatura biondo-scura. «Liam, ti odio» La mora prese il pacco di patatine che il fratello aveva conservato per lei e lo mangiò con disgusto e ripugnanza, l'avrebbe fatto sul serio se non avesse mangiato quella schifezza.
Ora come ora avrebbe tanto voluto fumarsi una sigaretta, sarebbe andata in quei minuscoli bagni strappa-ossigeno e l'avrebbe fumata, ma i due pacchetti di Davidoff gold le dovevano bastare per tre mesi. La ragazza, si passò una mano tra i corti e folti boccoli neri, sconfitta e disperata. in tre mesi non basteranno 40 sigarette! mormorò fra se e sè, sicura che il fratello non l'avesse sentita: ora ascoltava l'ipod. La ragazza imitò il fratello e chiuse gli occhi come abitualmente faceva. Ora nelle sue orecchie, regnavano le note di Sweet Child O' Mine dei suoi amatissimi Guns N' Roses. Si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo e chiuse di nuovo gli occhi, sprofondando in un lungo sonno, aveva intenzione di recuperare tutte le ore perdute nel svegliarsi presto la mattina.

lore's place
eccomi! beh, neanche una recensione, ma va beh ho voluto
postare, questi due capitoli diciamo che sono bastati per
far capire un pò com'è il carattere della ragazza,
comunque fra un pò e tutti i ragazzi compariranno,
probabilmente nel prossimo capitolo, questo è tutto, al prossimo capitolo!
PEACE&LOVE, LOREE WINSTOON.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond