Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    09/09/2011    1 recensioni
I momenti più importanti della vita di Sirius Black. Tra genitori assenti, fratelli mangiamorte, amicizie leali, tradimenti e verità nascoste la cronaca della vita di uno dei personaggi più enigmatici e tormentati uscito dalla penna della Rowling. Lui è Felpato e questa è la sua storia.
« Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. »
(Sirius Black, "Harry Potter e il calice di fuoco")
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Uno, due, tre… conto lentamente le stanghette. Ne traccio un'altra sul muro sporco e incrostato di muffa. Saranno dodici anni fra due settimane.
Dio solo sa come ho fatto a resistere a quest’inferno per dodici lunghi anni. Non so cosa è stato peggio: l’essere condotto in questo luogo sperduto, sentirsi continuamente il sangue gelare dai Dissenatori, Remus che mi guarda con disgusto, Peter ancora in libertà…
Nella cella accanto sento dei gemiti e delle unghie che raschiano la parete. Probabilmente qualche povero diavolo se lasciato morire di fame. Anche se, probabilmente, l’unico povero diavolo qua dentro sono io. Ma io sono innocente e questo il pensiero che ha tenuto viva la mia mente. Non ci sono certezze in questo posto. La mia mente è continuamente stordita, forse non ho neanche dei ricordi, non felici almeno.
 So che quella squilibrata di mia cugina Bellatrix è stata catturata poco dopo di me.
Non so quanto potrò resistere ancora, ma i tempi stano mutando di nuovo.
Riuscirò a vederlo un giorno. Perché l’unica cosa che non sono riusciti a portami via i dissenatori è la mia unica ragione di vita, il mio scopo alla libertà. Perché lui è vivo ed è a Hogwarts.
 
(200 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF