Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spaccafurnaru96    09/09/2011    0 recensioni
Questa fan fic, è una Cross-over tra: “Harry Potter” e “streghe”. I fatti, si svolgeranno alla fine dell’ultimo libro di Harry Potter, e la fine dell’ottava stagione di streghe! Voldemort e i suoi seguaci hanno distrutto tutta Hogwarts, uccidendo tutti i maghi al suo interno, il tutto per uccidere il prescelto. Cosa accadrebbe, se: gli anziani, manderebbero il trio protagonista nel futuro ha chiedere aiuto a tre future potentissime streghe? Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Capitolo tre
 
 
I piani dell’oscuro signore
 
 
Pov. Voldemort
 
Finalmente dopo lunghi diciassette anni, i miei problemi sono finiti. Il-bambino-che-è-sopravissuto, è morto! Con lui, sono morti tutti coloro che in questi anni hanno complottato contro di me. Io e i miei fedeli seguaci, siamo gli unici sopravissuti del mondo magico. Ma questo è ancora l’inizio. Adesso, ho intensione  di unirmi alla Triade. Già, la Triade il male dei mali, il male supremo. Io, Lord Voldemort, insieme ai miei seguaci, uniti alla Triade governeremo il mondo magico. governeremo il mondo magico distruggendo tutti i Babbani tutti quei maghi  e quelle streghe che difendono il mondo mortale. Noi, saremo gli unici, nessun sporco mezzosangue avrà il privilegio di studiare l’arte sacra della magia, nessun traditore del suo sangue sopravvivrà. Tutti coloro che si metteranno contro il grande Voldemort moriranno! Qualche mese fa, ho incaricato la mia servitrice più fedele di chiedere alla Triade di incontrarci per discutere su alcune progetti fondamentali per il male. Infine abbiamo accordato che io, i miei seguaci ci saremmo uniti alla Triade per dominare il mondo. Infatti la Triade ha mandato un suo demone ha rapire una giovane strega che verrà cresciuta dai demoni in modo che i suoi poteri potranno annientare tutti coloro che si opporranno al nostro potere. Ma purtroppo, in questo tempo, la Triade non esiste più. È stata annientata da tre streghe potentissime, le streghe del Trio. Secondo la profezia, loro sono destinate a combattere i demoni per proteggere gli innocenti.  Poco importa, perché la triade più viene distrutta, più rinasce. Questo mi porta ha lasciare questa epoca ed fare un viaggio nel futuro. Li mi unirò alla Triade e insieme distruggeremo quelle streghe che l’hanno annientata aiutati da quella piccola strega Christy Janckins.
Presto molto presto le streghe del Trio, saranno distrutte. Dopo tutto io ho ucciso il-bambino-che-è-sopravvissuto , secondo la profezia lui era destinato a sconfiggermi, è invece… quel insulso ragazzino è morto, morto come i suoi genitori, morto come tutti i maghi che si sono opposti a me.
Questione di tempo,  segnerò la fine del Trio, solo così posso regnare sicuro senza ostacoli nel mondo babbano.
 
Pov. Bellatrix
 
Pov. Bellatrix
Finalmente, dopo diciassette anni il mio signore, è in pieno possesso dei suoi poteri! Ha ucciso Harry Potter, e tutti quei insulsi maghi e streghe, che lo hanno sostenuto fino a pochi giorni fa! Adesso, noi mangiamorte e il nostro signore siamo nel  futuro, più precisamente nel mondo sotterraneo. Il nostro obbiettivo: è di unirci alla Triade.
Ma purtroppo Barbas, il demone della paura ci informa che la Triade e la giovane strega che tanti anni fa, la triade a fatto rapire sono morti per mano del Trio. È inutile dire che il mio signore è infuriato, fino a quanto Barbas propone:
“  è inutile, piangere sulla sconfitta ottenuta! Purtroppo, non c’è nulla da fare! Sono anni, che anch’io tento invano di uccidere le sorelle! È inutile dire che ho fallito a ogni mio tentativo! Non hai idea di quanti altri demoni più potenti di me, te della sorgente e della Triade,  hanno tentato di annientare le sorelle senza ottenere niente a parte che la loro “morte”! mentre le sorelle, sono vive e  sempre più potenti ”
“ Nessuno è più potente di me! è lo dimostra il fatto che ho ucciso Harry Potter!  È ucciderò anche il Trio!” esclama infuriato il mio signore.
“  hai tutto il mio aiuto, e del mondo sotterraneo! Dimmi casa vuoi che faccia, e metterò al lavoro tutti i demoni che sognano vendette contro il Trio!”propone Barbas
“ apprezzo il tuo aiuto e il tuo appoggio, mio malvagio amico!”  esclama il mio signore, si interrompe  e poi riprende
“ho un piano, che potrebbe funzionare!” un'altra pausa e poi si rivolge hai più giovani di noi:
“Daco, Pensy!”
“si mio signore!” dicono, i miei nipotini.
“ho un compito per voi!” dice, il nostro signore.
“faremo tutto ciò, che il nostro signore ci chiederà!” esclama mio nipote, con un leggero inchino. Il nostro padrone, sorride compiaciuto nel vedere la fedeltà dei nostri giovani figli e poi esclama:
“benissimo, allora.. tornate indietro nel tempo di dieci anni. Rapite nuovamente Christy Janckins, voglio anche la sorella! Uccidete, chiunque vi metterà le bacchette fra le ruote! ”
“Si, mio signore!” esclamano all’unisono i due ragazzi, dopo di che aprono un varco temporale e lo attraversano.
Barbas, guarda i due ragazzi che attraversano il varco e poi esclama:
“sai, io non mi fiderei molto, di quei due novellini! Qui, in questo tempo tu sei morto, e loro sono passati dalla parte dei buoni!”
“i miei nipoti, non faranno mai una cosa del genere!” esclamo io infuriata, come osa questo demone, ha gettare fango su una famiglia di maghi dal sangue puro. Draco è un Malfoy e ha ricevuto un educazione molto rigida al riguardo ai maghi. Come me e i suoi genitori odia i babbani, e non ci tradirà sa a cosa va incontro.
“io mi fido dei miei servitori! Per quanto riguarda la mia morte, bè adesso sono qui,dopo aver annientato il Trio, ucciderò nuovamente una volta per tutte Harry Potter!”esclama il mio signore.
Spero che vi piaccia! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spaccafurnaru96