Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Morwen    09/09/2011    6 recensioni
Lei era bella,sia dentro che fuori,nessuno la notava ma la storia continuava comunque a fare il suo corso e a cambiare ciò che la circondava. Dentro di lei tanti codici che chiamiamo comunemente emozione,sul suo volto una data e una città natale.Le lacrime erano tante,troppe e le laceravano l'anima e il volto,come l'acqua con la carta.A me piace definirla come uno scontrino abbandonato in un pub.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Entrata dentro casa rimase un secondo con le spalle alla porta,per riprendere fiato,si era agitata troppo,salì velocemente in camera sua,senza spiare dalla tendina della finestra vicino all’ingresso,sicuramente lui sarebbe rimasto in silenzio qualche minuto li fuori,l’avrebbe vista nel caso;si sedette sul letto,poggiando la testa al muro e fissando la finestra di fronte a se.

FlashBack-2001

La bambina dondolava leggermente sull’altalena arrugginita,tirava vento e i lunghi capelli biondi le coprivano il viso,costringendola a spostarsi continuamente il ciuffetto dietro l’orecchio,la mamma la chiamò;la bambina poggiò le punte per terra,sporcandosi leggermente di terra le scarpe,poi fermatasi scese e corse da lei.La donna le si chinò accanto: -Cherì questa è un’amica della mamma,lo sai che ha un bambino anche lei?- la bambina scosse la testa in cenno di negazione,da dietro le gambe della signora si affacciò un bambino, -Perché non giocate insieme mentre noi parliamo?va bene?- la bimba si portò l’indice sulle labbra,intimidita poi annuì correndo via,vicino alla sua altalena. Il bimbo le si avvicinò con calma,camminando -Ciao- la bimba che oramai era tornata sulla sua altalena fissava il fogliame sotto di lei -Ciao,tu sei un maschio,non vuoi giocare con le bambole- il bimbo negò con la testa -Però gioco ai supereroi- la bambina scese dall’altalena,poggiandoci ancora la mano sopra -Io invece alle principesse;se vuoi giochiamo alla principessa con il supereroe però non su questa altalena,è solo mia- ci mise anche l’altra mano sopra per intendere che quell’altalena non doveva essere toccata, -Va bene,come ti chiami?- -Cherì e tu?- -Io Zayn- il bambino le sorrise poi la portò sul castello dei giochi li vicino.Giocarono tutto il pomeriggio alla principessa sul castello e al supereroe che la difendeva dai mostri esterni,senza accorgersi del tempo che passava,alla fine la mamma della bambina la chiamò, -E’ finito il gioco?- chiese lui poggiando il bastoncino di legno che usava come spada, -Si però deve finire bene- la bambina dai lunghi capelli biondi,scompigliati dal vento gli si avvicinò dandogli un bacio-Perché mi hai dato un bacio?- il bambino si toccò la guancia, -Perché la principessa da un bacio al supereroe dopo che la salva- la bambina lo salutò un’ultima volta,poi scappò dalla mamma.

Per tutto il mese la mamma la portò al parco,per giocare con il piccolo Zayn;i loro divertimenti diventarono sempre di più,da nascondino ad acchiapparella dalle principesse ai mostri nel prato;la bambina lasciò man mano l’altalena,dimenticandosene,correva spesso e non ci si sedeva più,ora aveva un amico.Un giorno la bambina con il suo vestitino celeste lo prese per mano,tirandolo vicino alla sua altalena,quella della quale era sempre stata gelosa, -Vuoi usarla?- gli chiese, -Non posso toccarla,è tua ricordi?- la bimba strinse la mano del bambino alla catena -Ora la puoi usare,è sia mia che tua,è la nostra altalena- la bambina gli sorrise animatamente;da quel giorno i due bambini si fidarono l’uno dell’altro e le foto dei loro compleanni,inserite negli album di famiglia,comprendevano sempre e comunque una foto dei due bambini soli vicino alla torta,mentre le candeline aumentavano.

2008

I ragazzi crebbero insieme,oramai erano una cosa sola,divisero la classe delle medie assieme anche se in modo più animato,magari con una lite qua in la che durava circa 3 giorni. Quando dovettero andare al liceo le cose si complicarono:

Zayn divenne sempre più bello,sotto gli occhi della ragazza stessa e lei maturava sempre di più;furono spesso scambiati per fidanzati e questa cosa dava loro tremendamente fastidio;erano cresciuti assieme,non si sarebbero mai visti mano nella mano se non per indicarsi un”ti voglio bene” man mano anche quegli abbracci divennero rari.Zayn si fidanzo più volte con diverse ragazze,salutando la sua migliore amica solo con un cenno della mano da lontano,si sentì crollare il mondo addosso,fino a quando non incontrò Harry,Louis,Niall e Liam che forse erano gli unici ragazzi che non se la volevano portare a letto,che le volevano bene per la dolce e splendida ragazza che era. Il ragazzo a volte,si ricordava troppo tardi di avere un’amica accanto ma i suoi abbracci le mettevano i brividi,quelle volte quando per scherzo univano le loro fronti le toglievano il fiato,iniziò a sentire l’agitazione,quella strana sensazione di felicità appena le sussurrava una frase nell’orecchio ma anche il dolore del vederlo lontano,con il suo cellulare in mano e con la sua rubrica di puttane sempre completa.
Era per questo che lo odiava,era piombato nella sua vita da ben 3 anni come un fottuto ragazzo che le metteva i brividi,era diventato il coglione di turno che preferiva “una botta e via” alla sua migliore amica ma lui questo non lo capiva.

Ringraziamenti:

Arrivati al 10 capitolo voglio fare dei ringraziamenti come Dio comanda,quindi iniziamo.

Preferiti:
1 - GiuGuess
2 - HazzasHaribo
3 - isliamswifebitch
4 - kidrew
5 - nady175
6 - nsnbieberloveme
7 - raawrbieber
8 - x_staystrong


Ricordate
1 - nady175
2 - Sili93


Seguite
1 - falaberry
2 - HazzasHaribo
3 - itsmartyx
4 - Kinni
5 - nady175
6 - raawrbieber
7 - XoXoMary
8 - __LilShawty

E ovviamente a tutte le meravigliose ragazze che hanno recensito la FF,non posso elencarle tutte,non ho avuto tempo di leggere/copiare/incollare il tutto ma sappiate che leggo ciò che mi scrivete e che appena posso cercherò di rispondere :3.

*Tornando a noi,continuerò dopo 4 recensioni #monotona grazie a tutte :3 *
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Morwen