Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    09/09/2011    2 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah scese le scale canticchiando le prime note di "Na Na Na",una nuova canzone dei One Direction.Dalla cucina proveniva un buonissimo odore che mise subito appetito alla ragazza.
Sua madre era indaffarata a cucinare la pasta con il sugo alle noci che era il preferito di sua figlia.
Era una donna alta e molto bella,evidentamente sua figlia aveva preso da lei,dal portamento deciso e regale.
Erica,si chiamava così sua madre,si voltò.
"Quante volte ti ho detto di abbassare il volume della musica?I vicini si stanno lamentando e poi è sempre la stessa canzone non capisco!Non dirmi che è di quei one e qualcosa" disse sua madre
"Mamma ONE D I R E C T I O N,non è difficile,ripeti con me one direction!one direction,una direzione,italiano,inglese,come vuoi ma non one e qualcosa ti prego!"esclamò la ragazza in tono divertito
"parliamo seriamente..."
il tono della donna si era fatto sempre più serio e questo preoccupava Sarah...
"Mamma cosa succede?"
"Mi ha chiamato Luisa,la mamma di una tua amica e mi ha chiesto un favore...sua figlia vuole andare a vedere i "una direzione" che verranno a Milano ad ottobre..."
partirono delle urla e,credetemi,probabilmente anche gli automobilisti nel traffico si spaventarono!
"Mamma lo sai che ti voglio bene?Mammaaaaaaaaaaaa" Sarah era in delirio,corse per tutta casa,salì le scale andò in camera sua...guardò i poster e li baciò uno per uno,senza escludere nessuno e con aria disinvolta,come se fosse la cosa più normale del mondo,si mise a parlare con dei pezzi di carta attaccati al muro della sua camera "Ma ci credete?bè io no!cioé io,voi,Sarah,One direction,Milano,insieme...muoio...io vi amo,giuro che vi amo!no,non ci credo,non ci credo,non ci credo!"
intanto sua madre,in cucina stava ridendo mentre apparecchiava,sapeva di aver fatto felice sua...i suoi pensieri furono interrotti dall'abbraccio improvviso di Sarah che le saltò al collo e la ringraziò...era tutto così surreale.
Una lacrima scese sul volto della ragazza che riusciva a malapena a respirare.
Si misero a pranzo ma Sarah non aveva più appetito,non vedeva l'ora che venisse ottobre e mancavano solo 10 giorni,10 giorni la dividevano dalla realizzazione del suo sogno...decise che sarebbero volati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound