Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    10/09/2011    1 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«si prega ai seguenti passeggeri di allacciarsi le cinture, l'aereo sta per atterrare» fu una voce femminile proveniente dagli altoparlanti a distrarre Cleo dal suo riposo durato due ore e mezza. Con fare assonnato la ragazza si allaccia la cintura,mentre il fratello eccitato con la cintura già posizionata sui suoi fianchi non fa altro che sorridere. «dai che tra un pò arriveremo, Cleo!» la sorella avrebbe tanto voluto dargli un pugno in faccia per farlo tacere, ma come al solito si trattenne e con un sospiro pesante, annuì. Da lì a qualche ora avrebbe incontrato gli amici d'infanzia di Liam, e anche della povera sorella. Tutto accadde 11 anni fa, tutto andava normale al SUNNY ELEMENTARY SCHOOL, Cleo cercava di stare alla larga da tutti, mentre il fratello già da bambimo era amico di tutti, giocava, socializzava, insomma i due erano l'esatto opposto. Lei (per molti) era la parte cattiva, mentre Liam era quella buona. L'equilibrio che regnava ormai in quella scuola fu spezzato dall'arrivo di un nuovo bambino, proveniente dall'Irlanda. Il bambino era molto attivo e per avere attenzioni dai suoi coetani (così supponeva la mora) prese di mira appunto Cleo, prendendola in giro in tutti i modi possibili, un giorno, all'ora di pranzo (non poteva mai dimenticarlo), Niall, il bambino irlandese rovesciò di proposito il suo succo di frutta sul vestitino preferito di Cleo,il bambino per passarla liscia pianse per tre ore consecutive d'avanti alle maestre, dicendo: «Non è stata colpa mia, non volevo farlo apposta!». La bambina come solito fare, non pianse,non urlò, ma ci restò molto, molto male. Quel bambino le rovinò l'infanzia, fino alla fine delle elementari, fino a quando dopo la morte dei genitori dei bambini, Liam e Cleo non dovettero trasferirsi dai loro zii. Da li, la ragazza entrò in un giro di alcool e droga. Tutta la vita di Cleo era caduta a terra, come un vaso di cristallo. I giorni li passava a scuola fino a quando non venne espulsa, le notti invece non dormiva ma passava quelle ore a sniffare cocaina.
Lo straziante flashback della ragazza fu interrotto fortunatamente da Liam che urlava felice a chissà chi. «Oddio, non posso crederci sei veramente tu, Niall? Quanto tempo, amico!» il cuore della ragazza incominciò a battere forte, molto forte. Niall, brutto bastardo! pensò Cleo. Intanto uscì dalla macchina e si guardò attorno, spaesata, fino a quando non incrociò gli azzurissimi occhi di quello che un tempo fu l'artefice della rovina della sua infanzia. Il ragazzo la guardava dritto negli occhi, sul suo viso comparve un lieve sorriso seguito da poi un timido cenno di saluto. La ragazza invece non sorrideva, lo guardava e invece che ricambiare il timido gesto di lui, alzò il dito medio, un gesto automatico che portó a farla sorridere, fu più un ghigno che un sorriso.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond