Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: asya    10/09/2011    7 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo con protagonisti Blair e Chuck, in realtà si tratta, per ora, di un capitolo diviso in due atti ma, se piace, vorrei trasformarlo in una raccolta... Ho scelto di ambientarlo durante l'infanzia dei personaggi e di partire addirittura dalle scuole elementari!Lasciate un commentino!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 5
- Scusami, scusami, scusami. Mi sei mancata così tanto - Disse Serena tutto d'un fiato.
- Anche tu. Non mi ferire mai più in questo modo. Promesso? -
- Promesso. Amiche? -
- Per sempre. Rispose Blair cercando, seppure invano, di nascondere la commozione.

- Ti amo - Dichiarò Nate a Blair distesa sulla sabbia accanto a lui.
La regina non rispose.
Il principe le aveva appena dichiarato il suo amore,non doveva essere il momento più bello?
Quello che aspettava dai tempi dell'asilo?
E allora cosa stava succedendo? Perchè si ostinava a rimanere in silenzio?
Tutto era perfetto. O forse no?
- Qulacosa non va? - domandò il biondo visibilmente deluso.
- No, è tutto a posto - mentì
- Voleva dirgli quelle parole da sempre, ma qualcosa la bloccava.
- Baciami Nate - Sussurrò a metà tra una richiesta e una supplica.
La strinse a sè e accostò la bocca a quella di lei.
Nate l'amava. La sua favola era diventata realtà ma sentiva che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato.
- Scusami io... - balbettò alzandosi - io - riuscì a dire prima di correre via lasciandolo, ancora una volta, senza parole.

Quando si fermò con il fiato corto per la lunga corsa si ritrovò davanti alla villa dei Bass.
Vide che la luce, all'interno, era accesa.
Suonò più volte fino a quando Chuck comparve sulla porta, un bicchiere di scotch in mano.

- Cosa fai qui? Domandò freddo. Mandò giù una sorsata di liquido ambrato e poi un'altra.
- N-non mi fai entrare?
- Accomodati Waldorf, problemi in paradiso? Chiese sarcastico.
- Hai bevuto - Lo rimproverò vedendo la bottiglia quasi vuota sul tavolino di cristallo.
- E allora? A te cosa importa? Disse sprezzante.
Barcollò.
- Ti rifaccio quella domanda, ma ho bisogno che tu sia sincero - Disse Blair facendo appello a tutto il coraggio che possedeva - quando ci siamo baciati...-
- Cambierebbe qualcosa? La interruppe bruscamente - torna da Nate, non ti aiuterò di nuovo. Se vuoi fare ingelosire il tuo ragazzo questa volta dovrai trovare qualcun altro.
- Non hai capito niente, ti facevo più intelligente Bass - disse stringendo con i pugni la sua camicia e attirandolo a sè.
Le labbra si sfiorarono delicatamente, poi Chuck si allontanò di qualche centimetro.
- Sei sicura? -
Adesso era davvero tutto perfetto.

Fine

Angolino dell'Autrice:
Ciao a tutte, inizio scusandomi per averci messo così tanto tempo a pubblicare questo capitolo ma in questi ultimi giorni sono stata fuori città. Spero che il capitolo vi piaccia e che ripaghi il tempo dell'attesa;-) Aspetto un vostro parere sulla conclusione!!!baci,
Asya
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: asya