Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: lady anya blu Cullen    10/09/2011    5 recensioni
salve!! io sono anya, questa è la mia prima storia che pubblico quindi siate clementi. Questa storia è nata cosi per caso, è un po di tutto ciò che mi piace. non vi anticipo niente leggete e fatemi sapere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi sono alzata presto oggi, cosi preparo la colazione  per mia madre e vado via.Mentre cammino per strada qualcuno dietro di me mi chiama: "Laura, laura"  io mi volto e vedo avvicinarsi uno strano ragazzo che non avevo mai visto in città "ciao, dimmi come fai a conoscere il mio nome?" lui sorrise :"ah io so molto di te, so per esempio che questa mattina hai avuto come la strana sensazione, immagino che dovevi trovare qualcosa e come per magia si sia mostrato davanti a te giusto??".porca pupazza! ha ragione sta mattina mi è capitata una cosa simile "eh tu come fai a saperlo??" dissi letteralmente sconvolta lui mi guarda: "ah!! ma allora parlo arabo, io so tutto di te... vuol dire che finalmente i tuoi poteri sono nati""i miei cosaaaa???" dissi quasi urlando. "i tuoi poteri di strega;" disse con un mezzo sorriso.. "ok tu sei pazzo, ciao" ma non riuscì a fare un passo qualcosa mi bloccava... era come un muro invisibile.. "adesso mi ascolti??" disse ritornando vicino a me. "si, si ti ascolto ma lasciami libera"..nello stesso istante in cui fini la frase il muro si dissolse. "allora adesso ti spiego tutto, ogni mille anni nasce una strega nel mondo degli umani però non è consapevole dei suoi immensi poteri, fin quando essi non si manifestano da soli come nel tuo caso che hai sviluppato un potere psichico o per cause di forza maggiore per esempio se uno sconosciuto ti si avvicina tu per difenderti rischi di fulminarlo" ok ok sono sotto shock, " ma... ma tu chi sei??"riusci a dire non senza balbettare  " io sono Ian e sono il tuo maestro, ti seguirò passo passo nel tuo addestramento" poi qualcosa tocca la mia mente e sento la sua voce nella mia testa " sono felice di conoscerti, quando avrai bisogno di me basta che mi chiami mentalmente e io ti sentirò" rimasi a bocca aperta " cioè tu riesci a sentire i miei pensieri??" lui annui "Si e tu puoi sentire i miei, questo è un altro tuo potere quello della telepatia" * ok, ok sono totalmente senza parole,troppe informazioni.* driiiin driiin è il mio cellulare rispondo: "pronto??" " ciao là, come stai?" è la mia migliore amica Noemi non che compagna di banco. "tutto bene, nomy allora vieni a scuola?" " si certo, sono già davanti il cancello" sorrido, la solita secchiona " ok manca poco è arrivo anch'io ci vediamo li ciao!" Ian mi guarda ancora " adesso devi andare, ma ricordati se hai bisogno di me non esitare a chiamarmi" io annuisco e riprendo a camminare con mille pensieri che mi frullano in testa. E poi domande, tante domande ma una più di tutte mi turba e mi rendeva inquieta...perchè io??... Sono arrivata davanti la scuola e come immaginavo Noemi è li che mi aspetta " vita mia, finalmente! pensavo che non arrivassi più." io sorrido " e lasciarti tutta sola, non sia mai" ci guardiamo e scoppiamo a ridere, entriamo in classe e ci sediamo al nostro solito banco.Entra la prof di italiano " buongiorno ragazzi" tutti ci alziamo " buongiorno professoressa" e ci sediamo di nuovo, cosi inizia la lezione. ma io ho la testa altrove, finché  Noemi non mi riporta alla realtà "là ma che hai??", mi giro verso di lei " niente, niente tranquilla stavo solo pensando, poi ti spiego tutto" non voglio avere segreti con lei è la mia migliore amica, è come se fosse la sorella che non ho, lei annuisce. finalmente suona la campanella dell'intervallo vado verso il mio armadietto per posare i libri quando un forte dolore alla tasta mi blocca, poi tutto si fa nero è risco a vedere Ian che sta combattendo contro qualcuno, sento che è vicino cosa posso fare??...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lady anya blu Cullen