Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JonasInMyMind    10/09/2011    0 recensioni
niente introduzione.Se vi va leggetela,spero non ve ne pentirete ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROLOGO

 

Ero sdraiata sul letto(sempre se quello si poteva definire un LETTO ) immersa nei miei pensieri. MI pareva che la vita fosse solo piena di sofferenze e dolori (motivo per il quale tutti mi chiamavano Leopardi) e vivere era diventato quasi un peso. Ma credo che nessuno sarebbe felice al mio posto .Mi sentivo incompresa ,estranea, ma soprattutto sola,sola in un mondo che sembrava sovrastarmi senza alcuna pietà. A soli 13 anni ho dovuto imparare a difendermi da sola nonostante mi sentissi ancora troppo debole e incapace di affrontare tutto questo.Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe andata così,che la mia vita si sarebbe dissolta in un crepuscolo dai toni spenti e sfumati.Io di certo no.Mi aspettavo una vita spensierata,piena di gioie ,all'altezza delle mie aspettative.Forse allora ero solo un'ingenua ,ma rimpiango quei tempi dove tutto sembrava una favola,dove il mio unico motivo per piangere era una mancata caramella. Quando vedevo gli altri bambini a scuola sentivo che un sentimento prevaleva sugli altri:invidia. Mi chiedevo :perchè loro si e io no?? che ho fatto di male?? non credo riuscirò mai a trovare una risposta. Tutti dicono che l'invidia è una brutta cosa e che la provavano solo le persone sempre scontente .Quindi nella vita bisogna apprezzare quello che si ha e godere anche delle cose più semplici.Ormai non credevo più a queste cose,anzi non credevo più a niente.Già,perchè finalmente avevo capito,avevo aperto gli occhi;bugie,ecco cosa erano.La mia non era più vita,mi limitavo semplicemente a sopravvivere. Aspettavo solo la fine di questo calvario,la liberazione da ogni sofferenza.Non sapevo più neanche cosa volevo,l'unica cosa di cui ero certa era che ero stufa di quella situazione.Spesso cercavo di evadere dalla realtà:immaginavo una vita felice,facendomi così ancora più male,finchè un giorno ho smesso anche di fare quello.Voi sicuramente vi starete chiedendo :perchè tutto questo pessimismo??



angolo scrittore:
so che può sembrare un pò depresso,ma spero vi sia un pò piaciuto ;) Fatemi sapere cosa ne pensate;)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JonasInMyMind