Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JonasInMyMind    10/09/2011    1 recensioni
niente introduzione.Se vi va leggetela,spero non ve ne pentirete ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 

 

Mi svegliai.Era l'una!!! Scossi Zayn per farlo svegliare

-Smettila!-Gridò. Rimasi allibita ,non mi aveva mai risposto con un tono così arrogante.

Mi vestii e scesi a guardare un po di tv.Dopo 10 minuti scese Zayn in boxer.Si fece spazio accanto a me e mi prese con la forza il telecomando dalle mani mettendo una partita di hockey.

-ei!!!!!ridammelo!-

ma che gli prendeva??!? Non si era mai comportato così con me!!

Continuò così tutto il giorno .Perfino a pranzo,quando gli ho chiesto di passarmi un piatto mi ha risposto “Non ti funzionano più le gambe?!?”

Ero sconvolta dal suo cambiamento.Ritornai indietro con la mente al giorno precedente cercando un motivo che l'avesse potuto fare arrabbiare,ma niente.Ci eravamo dati la buonanotte come le altre volte,anzi eravamo particolarmente felici.Ma allora che era successo??

Zia Nicole quel giorno sarebbe tornata a casa per cena,diceva che avrebbe avuto tanto lavoro.erano forse le 4 del pomeriggio quando Zayn stava per uscire.

-dove stai andando?!?-

-Non sono affari tuoi -disse sbattendosi la porta alle spalle.

Basta ne avevo abbastanza.Dovevo scoprire che aveva,era inspiegabile un comportamento del genere. Uscii di corsa di casa. Eccolo ,era alla fine della strada.Girò a destra.Iniziai a inseguirlo.Ci volle un po prima di raggiungerlo,ma infine mi piazzai davanti a lui decisa a non muovermi finchè non mi avesse dato una spiegazione plausibile.

-Esci,o mi farai fare tardi-

-certo,ma prima devi dirmi che ti prende.E' da stamattina che mi rispondi male senza una ragione.Che ti ho fatto??Fino a ieri sera era tutto tranquillo,abbiamo passato una giornata meravigliosa!e stamattina te ne esci con una serie di risposte una più educata dell'altra.Sai che ti dico??Mi hai stufato!!-Stavo sproloquiando.Senza accorgermene avevo iniziato a urlare richiamando l'attenzione di tutte le persone intorno che mi fissavano allibite.

Ma lui continuava a non rispondere.Allora mi infuriai sul serio.

-Non rispondi?!?Non hai le palle per dirmi la verità?? Io non ne posso più di questo tuo comportamento quindi...-

Non mi diede il tempo di finire che con un movimento impercettibile si avvicinò a me così tanto da poter sentire il suo respiro sul mio.Posò le sue mani sul mio collo accarezzandomi le guance con i pollici.Ero ipnotizzata dal suo sguardo.Ebbi la sensazione di essere vicina al collasso.Lentamente avvicinò le sue labbra sulle mie finchè non si toccarono.In quel momento tutto ciò che ci circondava sembrò sparire,c'eravamo solo io e lui. Le sue labbra morbide mi infondevano una sensazione di calore su tutto il corpo,ero in estasi.Il suo profumo mi inebriava.Le nostre labbra si muovevano in sincronia,quasi come venisse loro naturale,spontaneo.Il mio cuore batteva all'impazzata,probabilmente riusciva a sentirlo anche lui.Era tutto così perfetto.Poi Zayn si staccò e posò la sua fronte sulla mia.Restammo per qualche istante in quella posizione,poi lui si girò e andò via. Avrei voluto seguirlo,chiedergli cosa avesse significato veramente per lui quel bacio.Ma non ci riuscivo,tutti i muscoli del mio corpo erano immobilizzati,non riuscivo a pensare ad altro,le emozioni che avevo provato in quei minuti,o forse anche solo secondi,erano indescrivibili.Avevo appena dato il mio primo bacio.Mi ero sentita bene,quasi come se i miei piedi avessero smesso di toccare terra.Avevo finalmente avuto l'impressione di aver trovato il mio posto sulla terra,era il tra le sue braccia.Non sapevo perchè ma tutto mi sembrava così irreale,avevo raggiunto l'apice della felicità.Mi voltai per tornare a casa.Ancora il motivo del suo comportamento non mi era molto chiaro ,ma a differenza di prima ritornavo con una nuova consapevolezza:ero perdutamente,inconsciamente,incondizionatamente innamorata di Zayn Jawaad Malik.

angolo scrittrice:

awww....vi piace??

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JonasInMyMind