Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mellinmalfoy    10/09/2011    0 recensioni
Userò questa fan fiction come un diario. Io sono una giovane Serpeverde del secondo anno. Seguitemi in tanti :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è arrivato il grande giorno… si parte! Bene ero pronta:avevo la divisa,le scarpe,la bacchetta e i libri in borsa e nella valigia, mentre addosso avevo una maglietta sportiva e un paio di jeans. Invece mio fratello come sempre era vestito alla cavolo:una maglietta molto lunga e un paio di pantaloni con il cavallo basso per sembrare figo. Per non sembrare maghi, papi aveva fatto comprare dall’elfo domestico un’auto come i babbani solo volante. Quindi siamo saliti a bordo e siamo partiti. Arrivati alla stazione dei treni a Londra, guardando che nessuno ci vedesse, siamo andati verso il muro di mattoni rossi e puf … ci siamo ritrovati alla fermata nove e tre quarti, da cui parte l’Hogwarts Espress, ovvero il treno che ci porta direttamente alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Melania:“ Ciao mamma, ciao papà... vi mando un messaggio con il gufo questa sera.”

Ho salutato mamma e papà e sono salita sul treno. Mentre mio fratello a detto: “Ehi, magari lo faccio anche io dopo.”

Ed è salito anche lui. Si è girato e … Ha visto Elisa. Non ci ha più capito niente. Gli è andato incontro e l’ha abbracciata come se non la vedesse da dieci anni. Dopo è venuta nel mio vagone e mi ha salutata insieme a Luna che era appena arrivata. Abbiamo iniziato  a parlare di quello che avevamo fatto quell’estate.

Elisa: “Io sono stata in India tutta l’estate con i miei nonni indiani ed ho imparato tante nuove tecniche di magia.”
Luna: “Io sono rimasta a casa perché ho combinato un casino in casa con la magia, ho fatto esplodere tutta la sala studio perché volevo provare un incantesimo nuovo.”

Dopo ho iniziato a parlare io.

Melania: “ Mentre io sono andata con i miei genitori al mare invece mio fratello è andato all’ accademia per maghi, senza cellulare. Quando è tornato a casa voleva sposare il cellulare che era da tanto che non vedeva.”

Quando stavamo per arrivare a scuola ci volevamo mettere la divisa, abbiamo fatto per uscire a prendere la valigia e indovinate chi c’era? Niccolò il ragazzo più simpatico della scuola. Ha la mia età solo che è nei corvonero e quindi siamo in squadre diverse, pensate un po’ a metà anno dovremmo giocare contro di loro, perché anche lui è nella squadra di Quidditch. Non riesco mai a parlare quando c’è lui così non l’ho guardato e ho preso dalla valigia la divisa.

Finalmente arrivati … Avevo una fame! Sono arrivati quelli nuovi ma  metà il cappello parlante li ha fatti andare in grifondoro. Solo cinque ragazzi son venuti da noi: un ragazzo troppo grasso, un ragazzo troppo magro, un ragazzo troppo chiacchierone, un ragazzo troppo mangione e un ragazza troppo svampita. Potete immaginare? Bè io li ho visti e quindi lo so.

A tavola ho parlato con Luna:

“Veramente assurdo che ci capitino tutti questi idioti nella casa.”
“Hai ragione Luna,comunque non vedo l’ora di andare a dormire.”

Così ho mandato un messaggio via civetta a mamma:

“Sono arrivata e sto bene, ti voglio bene, ciao!”

Poi sono andata a letto dopo una lunga giornata.

Continuate a leggere il mio diario e restate con me anche nel prossimo capitolo! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mellinmalfoy