Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mellinmalfoy    09/09/2011    3 recensioni
Userò questa fan fiction come un diario. Io sono una giovane Serpeverde del secondo anno. Seguitemi in tanti :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere!
Mi chiamo Melania Malfoy, dodici appena compiuti, un metro e sessantacinque cm di altezza, magra, capelli biondi, occhi azzurri… prezioso il carico! Provengo da una famiglia ricca, potente e privilegiata:la nobile casata Malfoy, residente da PIù di mille anni in una grande villa immersa nel verde. Fuori città,proprio al centro di una grande distesa d’erba si trovava una grande villa bianca, vicino alla quale si trovavano due statue:una raffigurava Olimpius Malfoy, ex ministro della magia, importante per aver inserito all’interno del ministero il tribunale del inquisizione. L’altra statua raffigurava Thomas Malfoy importante giocatore di quidditch dello scorso secolo. A questo importante personaggio dobbiamo attribuire l’imponente costruzione del piccolo campo da quidditch sul retro della casa.
 
All’interno della casa a sinistra vi si trovava il salotto: con un grande camino al centro il quale era stato costruito mille anni prima e reggeva ancora. A sinistra c’era un lungo corridoio al quale dobbiamo ringraziare Xeno Malfoy per aver avuto l’idea di  mettere l’albero genealogico di tutta la la famiglia sul muro, sul quale ogni volta che moriva o andava via una persona vi si cancellava il volto. Da li capite l’intelligenza che aveva la mia famiglia. Alla fine del corridoio c’erano le stanze, la mia e quella di Giovanni:mio fratello più grande è il ragazzo più simpatico di tutta la scuola, ma in casa è il ragazzo più rompiscatole del mondo soprattutto quando non parla per via del gufo con Elisa, la mia migliore amica da sempre. A mamma e a papà non piace Elisa perché non è purosangue, poi è figlia di babbani ed è nei corvonero. Preferiscono decisamente Luna l’altra mia migliore amica perché è purosangue e perché è nei serpe verde. Ma Luna non lo ama, anzi non lo sopporta da quando aveva nove anni e gli a rotto il ginocchio facendogli lo sgambetto, comunque a lui piace solo Elisa e non posso dire niente in contrario.
 
Comunque stavo dicendo delle camere, iniziamo dalla mia:all’ interno c’era un grande letto a baldacchino con le lenzuola verdi chiaro e il velo sopra verde scuro. Sul muro c’erano poster di ogni tipo, alcuni di quidditch, altri di cantanti e altri di magia. Poi c’erano dei premi e delle medaglie. All’interno dell’armadio c’erano i mantelli, le scarpe, le divise e le spille per la scuola, e c’erano anche gli altri vestiti da mettersi normalmente. Vicino c’era la scrivania con i libri la cartella pronta per Hogwarst. Mentre mio fratello potrebbe prendere un premio per aver la camera più disordinata e puzzolente in tutta la casa.
 
Non vedo l’ora di tornare ad Hogwarst… infatti domani si parte! :)

~parole e pensieri di una giovane Serpeverde

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mellinmalfoy