Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NoxAsh194    10/09/2011    2 recensioni
Lo ammetto, non sono mai stata un'amante della coppia Ron/Hermione. Per questo ho provato a scrivere una storia alternativa, che si basa sulla coppia Harry/Hermione. La ragazza è da sempre innamorata di Ron, ma succederà qualcosa tra lei e Harry che capovolgerà la situazione. Non siate però troppo crudeli, è la prima storia che scrivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

In her eyes
Is love and fire
And my heart
She’s burning through

 

 

Harry si strofinò la cicatrice; in questo periodo gli faceva male molto spesso.

-Ti fa male, vero?- gli chiese Hermione.

-Mmm-

-Ti dovresti riposare! Dammi il tuo tema di Storia della Magia, che te lo finisco io e vai a riposarti.-

Harry si avviò verso il suo dormitorio e si distese sul suo letto a baldacchino.

Non riusciva proprio a capire il comportamento di Hermione: lei, che si era sempre rifiutata di scrivere i temi al posto suo, ora addirittura lo faceva senza che glielo chiedesse.

Stava ripensando a Hermione, quando qualcuno entrò: era lei.

-Ehm...scusa se ti disturbo Harry, ma ho finito il tuo tema..- e glielo consegnò.

-Oh, g-grazie...- balbettò lui.

La ragazza fece per andarsene, quando Harry la bloccò.

-Herm ti devo parlare. Che cosa ti succede in questo periodo? Ti comporti in modo strano..E poi, ecco...tu durante la Seconda Prova eri il “tesoro” di Krum– adesso era molto imbarazzato –Quindi magari, forse, c’è qualcosa tra voi due...Non è che voglio impicciarmi, però..-

Hermione lo zittì mettendogli un dito sulla bocca.

–Io non provo niente per lui..Al Ballo del Ceppo infatti ho rifiutato il suo invito perché volevo andarci con te….ti amo-

Si avvicinò a lui: il ragazzo la fissava con i suoi occhi smeraldini, facendole perdere il senso dell'orientamento e del tempo, in una realtà dove esistevano solo loro due. E lo baciò.

Fu un bacio caldo, travolgente; quel bacio che entrambi aspettavano da tanto tempo. 

Però Hermione si chiese se Harry provasse la stessa cosa per lei, e allora cominciò a staccarsi lentamente da lui; probabilmente il ragazzo capì, perché la strinse forte a sé, e rimasero lì a baciarsi per un tempo infinito.

Il rumore di una persona che stava salendo le scale li riportò alla realtà.

-Ti amo- sussurrò all’orecchio della sua ragazza, facendole il solletico.

-Anch’ io, Harry- un ultimo bacio, e la ragazza uscì dalla stanza, felice.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194