Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    10/09/2011    2 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two days ago...



Correva, si voltava per vedere cosa la inseguiva ma non vedeva niente, ad un tratto cadde e quando rialzò la nuca lo vide. In piedi davanti a lei c’era Damon. Aveva delle ferite e del sangue gli usciva dalla fronte.
“Come ti sei fatto questo Damon.”
Ma lui non rispondeva, si allontanava sempre di più finoa scomparire, inghiottito da una morsa di tenebre oscure.
“Damon, Damon no!!!”
Con un ultimo grido Elena si svegliò di soprassalto nel suo letto, in quella casa ormai vuota senza Jenna, erano le sei di mattina, Jeremy dormiva e Alaric era già pronto per andare a lavoro. Anche lui non aveva detto nulla riguardo alla partenza di Damon, eppure sembrava fossero diventati amici. Si alzò dal letto e si vestì in fretta. Uscì di casa e aprì le braccia al cielo, c’era un’aria fresca e pulita, quel poco di vento che bastava a portarsi via i pensieri, perchè non aveva più voglia di pensare, ora più che mai voleva solo ...
“Elena.”
Come un sussurro all’orecchio, la fece trasalire. Non c’era più sulla sua pelle quel venticello fresco, tutto era calmo solo una voce continuava a chiamarla.
“Elena, perdonami.”
Era Damon , lo sentiva, non sapeva come ma lo percepiva, la sua voce era inconfondibile anche se era poco più che un sussurro.
“Damon , sei tu?”
“Damon ti prego, torna da me. Fallo per me.”
“Elena, con chi stai parlando?”
“Jeremy, hai visto qualcosa?”
“Visto cosa? Elena dai stai impazzendo.”
“Non sto impazzendo, torna pure a dormire non ti scomodare.”
“Ehi qualcosa non va?”
“Elena dice di sentire qualcosa.”
“Elena ti prego torna in casa, sei solo scossa tutto quì.”
“Era lui, te lo giuro era lui.”
“Damon?... Fantastico, Damon esci fuori se sei tu.”
“Stefan andiamo smettila di prendermi in giro.”
“Elena sai cosa credo? Che per colpa di mio fratello tra di noi sta andando tutto a rotoli.”
“Forse Damon è solo capitato perchè noi non dovevamo stare insieme.”
Non sapeva se si sarebbe pentita di quello che aveva fatto ma era ciò che si sentiva di fare, la relazione con Stefan stava diventando pesante, e insostenibile. Tornò in camera sua, Stefan probabilmente era dietro la porta ad origliare, e Jeremy era tornato a letto. Nessuno capiva ciò che lei provava, stava conoscendo dei lati di se e dei suoi amici che non conosceva prima.
Erano passati già due giorni ed Elena sentiva un vuoto indescrivibile dentro.




Ps: Allora, questo che ve ne pare? Ho deciso di creare un paio di capitoli dove conto i giorni di assenza di Damon e quello che provocano su Elena, che inizia ad avere degli incubi e sente Damon che le sussurra alle orecchie, nessuno le crede e sembra che Stefan sia infastidito dal comportamento di Elena, che si concentra di più su Damon che su di lui. Credo non sia male ma i giudici siete voi, fatemi sapere cosa ne pensate. A presto con il prossimo capitolo.
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys