Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    10/09/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di Frank e Alice Paciock, due personaggi che adoro e dei quali vi parlerò atteaverso una raccolta di mini flashfiction.
Questa raccolta partecipa al: Because we love Het Contest di GiulsGryffindor.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove l'ombra non arriva

Dove l’ombra non arriva

 

Alice non era tranquilla quella notte, lo scricchiolio dei mobili antichi la spaventava come se fosse un assassino. Circondata da assurdi presentimenti abbandonò il comodo letto dove Frank russava tranquillamente e mosse qualche piccolo passo nervoso verso la stanzetta accanto, dove Neville dormiva sereno.

Sporgendo silenziosamente la testa sopra la culla di mogano si rese conto che il piccolo non dormiva affatto. Neville Paciock era più che sveglio ed estremamente impegnato ad affondare i suoi quattro o cinque dentini in un piccolo e morbido gelato di gomma. Sorrise.

Quando Frank Paciock entrò nella camera da letto del bimbo, la mattina seguente, trovò Alice seduta accanto alla culla, un sorriso sereno sulle labbra e gli occhi dalle lunghe ciglia delicatamente chiusi. Il bambino invece era in piedi, attaccato alle sbarre del lettino, e i suoi due occhi enormi si spostavano dalla madre al padre con espressione seria. A Frank parve quasi che gli stesse intimando di fare silenzio e non svegliare la mamma.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire