Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MikuHinasaki    11/09/2011    0 recensioni
"Molti penseranno che questo è un amore malato e sbagliato. Ma per me no. E' tutta la mia vita."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fingiamo di aspettarci, così ci sentiremo vicine”.
Fingere.
Non suona male come parola?
Fingere di essere amico.
Fingere di essere fedele.
Fingere di essere se stessi.
Fingere di fare qualcosa.
Quante volte  ho dovuto fingere di essere tua “amica” davanti agli altri, solo per proteggerti.
Fingeremo anche questa volta di essere vicine? No.
Questa volta no, non voglio procurarti altro male, perché so di essere il problema e la soluzione.
In questi casi, penso che dovrò trovare una soluzione da sola.
Sappi che farò di tutto per renderti felice, anche se so già cosa dovrei fare.
Non puoi nutrirti della felicità altrui, non puoi. Tutti meritano di essere felici, perché tu dovresti essere l’eccezione?
Perché devi sacrificarti per gli altri?
Hai già fatto abbastanza, ora basta soffrire, tu DEVI essere felice.
È così che deve essere, non voglio più vederti triste o depressa, hai già sofferto troppo ed è ora di cambiare regime.
Devo ammettere però che ora come ora non posso fare niente per aiutare la tua felicità.
Però sappi che stiamo condividendo lo stesso dolore, è come se avessimo diviso la sofferenza in due parti uguali. In fondo, è così che si fa in una coppia: dividere i dolori e raddoppiare la felicità.
Non posso prometterti che risolverò tutti i tuoi problemi, ma posso promettere che non li risolverai da sola.
Io e te soffriremo insieme per raggiungere la felicità.
Staremo insieme, proprio come nei nostri sogni.
 
Se avessi un genio della lampada e potessi esprimere tre desideri, esprimerei questi:
 
“Avere tanti soldi così andremo in Canada”.
 
“Vivere con te finché morte non ci separi”.
 
“Vedere il tuo sorriso stampato sul volto. Vederti felice, dopo lunghe e immeritate sofferenze”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki