Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: talita    11/09/2011    0 recensioni
«Ciao Brian», gli sorrido. Mi guarda negli occhi per un interminabile minuto finché Matt non si schiarisce la voce interrompendo il silenzio. È successo qualcosa di strano in quel minuto, come se un mega magnete mi stesse attirando verso di lui, i suoi profondi occhi scuri, il suo sguardo fisso sul mio faceva quasi paura e allo stesso tempo mi incuriosiva. Darei tutto per sapere cosa ha pensato in quel momento.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi il primo capitolo, spero di avervi incuriosito abbastanza con il prologo.
   Ah.. non ho detto: la storia è ambientata nel futuro, forse il 2012,  mentre i ragazzi si concentrano per il nuovo album.


No longer that little girl

Quando Matt torna, lo fa assieme a Syn, mentre io discuto con Johnny sulla mia incapacità nel suonare il basso.
   Tutti ci fermiamo e li guardiamo. Matt sorride come se niente fosse, anche Syn, ma intuisco che c'è qualcosa che non funziona.
   Dopo qualche minuto Matt mette tutti sull'attenti e comincia a raccontare le sue idee. «Maggie tu canti ancora?», mi chiede dopo un po'.
   «Eh?», non ero collegata, stavo mandando un messaggio alla mia amica Zita.
   «Ti ho chiesto se canti ancora».
   «Ah, sì. Canto... ogni tanto, per passione».
   «Magari ti inserisco nel nuovo album», dice facendomi l'occhiolino.
   «Già», gli sorrido e poi torno al messaggio. “Syn è un figo, Zacky è scemo e Johnny è super affascinante in più so che è tornato single!”, con un mezzo sorriso lo invio, so che le piacciono i bassisti.
   «Megan, cosa fai stasera?», Zacky mi fa voltare verso di lui.
   «Ehm, pensavo di fare un giro per i locali di Los Angeles, la mia amica non conosce la zona e forse domani andiamo a Las Vegas».
   «Insomma non perdete tempo».
   «Esatto», gli faccio l'occhiolino.
   «Noi stasera andiamo in un locale, perché non venite con noi, tu e la tua amica?», Zacky sembra molto euforico. «Magari la tua amica è lesbica, può essere la nuova fiamma di Johnny», aggiunge facendogli il solletico.
   «Smettila Zack!», lo riprende Johnny e poi si mettono a picchiarsi.
   «Smettetela tutti e due torniamo al lavoro», li ferma Matt.
   Rimango ad ascoltarli per un po' poi ricevo una chiamata da Zita.
   «Dimmi», le rispondo, ma non sento la sua risposta, i ragazzi stanno facendo troppo casino, sopratutto Zacky. «Aspetta che vado fuori».
   «Che casino! Che stanno facendo?».
   «Suonano e fanno gli idioti. La prossima volta vieni con me», le dico.
   «Sì infatti, ma non mi sembrava giusto, volevo lasciarti un po' di tempo con tuo cugino».
   «Che carina, grazie. Comunque stasera Zacky ci ha invitato ad uscire con loro, penso vengano tutti».
   «Grande!».
   «Ok, dai.. scegli qualcosa di carino da metterti per Johnny», rido e dopo chiudo la chiamata.
   Quando rientro mi scontro con Syn che ha una sigaretta in bocca.
   «Oh, scusa», gli dico. Oh, Gesù... se continua a fissarmi così penso che scoppierò. Distolgo lo sguardo e mando giù la saliva.
   «Sei cresciuta», dice guardandomi dall'alto. Torno a guardare i suoi occhi, sorpresa per quello che ha detto, sorpresa che mi abbia parlato. Ho una piccola cotta per lui fin da quando avevo 12 anni. «E ti sei schiarita i capelli», dice sfiorandoli quasi con timore. «E sei così diversa... bella».
   Che cosa ha detto? Credo di essere arrossita fino alla radice dei capelli. «Ehm.. Grazie», dico imbarazzatissima.
   Continua a guardarmi e sta alzando la mano verso il mio viso, ma qualcosa gli passa per la testa e l'abbassa quasi subito.
   Rimaniamo ancora un po' li, lui smette di fissarmi e guarda per terra sorridendo. «Scusa, vai pure».
   Lo osservo accendersi la sigaretta e allontanarsi. Rientro in saletta e saluto Matthew dopo di che, ancora un po' frastornata torno a casa da Zita a cui devo raccontare ogni cosa.
   «Oddio! Pensi volesse accarezzarti il viso?», chiede incredula.
   «Non lo so... forse era un allucinazione, forse ho visto male».
   «Vabbè, stasera valuteremo la situazione».
   «Non c'è niente da valutare, Zita. È sposato! Guarda a caso con la sorella gemella della moglie di mio cugino».
   Scuoto la testa disperata. Fanculo, non è più come quando avevo 12 anni, lui è un uomo, sposato tra l'altro e io non sono più la piccola cuginetta di Matt che andava in giro per casa per stare con loro... Ma oggi quando l'ho visto quella brutta cotta che avevo è riaffiorata.
   «Dai cazzo Meg, non voglio vederti così. Fanculo a Syn, stasera ti troverai un bel biondone con gli occhi verdi, proprio come piace a te».
   «Ok», sorrido. Sono brava a fingere.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: talita