Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: talita    10/09/2011    2 recensioni
«Ciao Brian», gli sorrido. Mi guarda negli occhi per un interminabile minuto finché Matt non si schiarisce la voce interrompendo il silenzio. È successo qualcosa di strano in quel minuto, come se un mega magnete mi stesse attirando verso di lui, i suoi profondi occhi scuri, il suo sguardo fisso sul mio faceva quasi paura e allo stesso tempo mi incuriosiva. Darei tutto per sapere cosa ha pensato in quel momento.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte. Sono nuova in questa sezione. È poco che seguo veramente gli A7X, ma dopo aver ascoltato tutto "Nightmare" mi sono decisamente innamorata e non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa su di loro, ovviamente dimostrando tutto il mio amore. ;) Di solito scrivo solo dei 30 Seconds To Mars (cosa che ovviamente non vi interessa)
   Quindi vogliate scusarmi se ancora non so qualcosa su di loro, sulla loro vita. Ho girato tutto il web per scoprire cose su di loro e ho trovato parecchie informazioni e poi ho deciso di scrivere.
   Ovviamente non so come sono i ragazzi, quali sono le loro abitudini e sopratutto i loro caratteri. Spero solo che la storia vi piaccia.
   ps. Vi prego, se avete qualcosa da dirmi, consigli, notizie da darmi, scrivetemi.

Grazie mille in anticipo.
Buona lettura.




Prologo.
Non era la prima volta che entravo in uno studio di registrazione, anzi Matt mi aveva già portato nello studio dove hanno registrato il loro primo album.
   Entriamo nella saletta, tutti i membri della band e vari tecnici ci guardano.
   «Ragazzi, guardate chi è venuta a trovarci», dice Matt prendendomi per le spalle e mettendomi davanti a lui. «Ve la ricordate mia cugina, Megan?».
    Il primo che si alza e mi viene incontro è Zacky, l'unico forse che si ricorda veramente di me.
   «Megan! Oddio come sei cambiata!», dice abbracciandomi.
   «Ciao Zack! Sono passati quasi undici anni, ero una bambina», gli ricordo.
   «Vero», sorride lui imbarazzato.
   «Ciao Megan», mi saluta anche Johnny facendomi un cenno con la mano.
   Poi Synyster si alza, ma rimane lontano, dopo avermi analizzato a lungo sorride. «Ciao», dice. Non fa nulla rimane fermo li dov'è.
    «Ciao Brian», gli sorrido. Mi guarda negli occhi per un interminabile minuto finché Matt non si schiarisce la voce interrompendo il silenzio. È successo qualcosa di strano in quel minuto, come se un mega magnete mi stesse attirando verso di lui, i suoi profondi occhi scuri, il suo sguardo fisso sul mio faceva quasi paura e allo stesso tempo mi incuriosiva. Darei tutto per sapere cosa ha pensato in quel momento.
   «Allora Megan, che ci fai da queste parti?», mi chiede Zacky mentre io mi siedo sul diavanetto.
   «Sono stata un po' in giro per lavoro», dico vaga.
   «È stata tre anni in Italia», dice Matt. «A cazzeggiare», aggiunge sorridendo.
   «Già. E voi, cosa fate qui? State già pensando ad un altro album?».
   «In realtà sì», ammette Matt.
   Improvvisamente Syn si alza e mi passa davanti scuotendo la testa e farfugliando qualcosa che a me è sembrato: “mi serve una sigaretta”.
   «Che gli prende?», chiedo.
   Matt alza le spalle. «Vado a controllare», dice alzandosi e seguendo Syn fuori.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: talita