Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    2 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
In una calda ma nevicosa mattina Rufy e Chopper decisero di sfidare Nami e Franky a pallavolo con l'obiettivo di strappargli il titolo di campioni. Frattanto Sanji si trovava in cucina a preparare il pranzo notturno, ovvero una saporitissima insalata con ketchup scaduto... Erano a corto di provviste. Nico Robin invece stava lavando i piatti ancor prima che fossero usati mentre l’incredibile Zoro faceva l’unica cosa seria sulla nave... Dormire. Nel bagno. E Usopp? Beh lui era impegnato a rimuovere con la lingua le ultime porzioni di ketchup nella confezione per poi passarle a Sanji. Tutto procedeva alla grande, ma ad un certo punto successe dell'incredibile: Chopper passò la palla a Rufy che a sua volta la spedì in cucina. Fortunatamente Sanji riuscì a respingere la palla con il piede che però andò a finire in bocca a Zoro. Che la ingoiò in risposta allo stimolo di fame che provava mentre dormiva! Fortuna che era gia nel luogo adatto per digerire al meglio il lauto pasto. La vittoria del campionato di pallavolo che si svolgeva ogni giorno sulla Sunny andò quindi, di nuovo, al duo “Frankina” che mantenne così il titolo di campione. Usopp all'improvviso avverte uno strano rumore provenire da fuori la nave: un rumore simile a un terremoto. Il cecchino domandò a Robin e a Sanji se anche loro l’avessero sentito, ma purtroppo lo sentì solo lui e quindi per non agitare la situazione cercò di convincersi che fosse stato Zoro e la sua dannata digestione. Anche Nami però aveva sentito uno strano rumore e al contrario di Usopp si precipitò a prua alla ricerca d qualsiasi informazione utile a capire cosa stesse succedendo. Poco dopo Rufy e Chopper raggiungono Nami che, per vendicarsi della partita tenutasi poco prima, viene spinta in mare. L’atto dei due, che già se la stavano ridendo e cagando, (del genere ahahahPROTahahahaPROOOOT) giunse subito agli occhi di Sanji che quindi si recò da Rufy e Chopper per dargli una bella... "lezione":

Sanji: - Bene ragazzi! Oggi parleremo della ricetta di mia nonna... Avete portato la calcolatrice?-

Nami intanto viene soccorsa da Franky per poi essere portata a bordo della Thousand Sunny. Naturalmente la prima cosa che le passava per la testa in quel momento era di fare 4 conti con Chopper e Rufy:

Nami: -Facciamo 4 conti.... 50x10+20.000 x i danni morali... In tutto mi dovete 600.000.000 Berry. Buttarmi in mare non è stato un gesto carino dopotutto. Mi avete rovinato il mio vestito pieno di cuciture e toppe... Tra l’altro era l’ultimo che mi rimaneva.

Usopp aveva finito di leccare via il Ketchup e all'improvviso gli venne un forte mal di pancia. Peccato che il bagno era occupato e considerando i tempi di riposo di Zoro sarebbe rimasto tale fino all'indomani. Ma il cecchino non se ne fece un problema: entrò senza bussare, cacciò via Zoro dal cesso che volò sul ponte ancora dormiente e da lì a poco partì un grande “Prooooot” che fece muovere le acque di tutta la Grand Line. Maree e Uragani si facevano sempre più frequenti e Nami incredula giunse alla conclusione che il “prot” di Usopp avesse causato l’inversione di parecchi fenomeni atmosferici e idrosferici! La puzza arrivò al naso della tranquilla Nico Robin che svenì sui piat... Chopper corse da Robin per soccorrerla con le ultime medicine disponibili, ma il massimo che poteva fare era attaccare una molletta sul naso di Robin per evitare che respirasse altro gas nocivo. Rufy invece si stava divertendo a giocare con le vele e le corde della Sunny e, una volta giunto sulla coffa, notò chiaramente un piccolo buco fra le nuvole. Dal momento che voleva tenersi la scoperta tutta per sé non avvertì nessuno della ciurma. E proprio mentre Sanji continuava la lezione della ricetta di sua nonna senza che più nessuno fosse rimasto ad ascoltarlo, Franky si accorse del buco fra le nuvole che si stava allargando sempre di più. Dopodiché si gira verso Rufy il quale lo supplicò di non parlare con nessuno dello strano fenomeno che aveva scoperto. Franky in segno di comprensione nei confronti della richiesta di Rufy avverte prontamente tutto l’equipaggio della misteriosa comparsa di un buco nel cielo. Il log pose di Nami era impazzito così come era impazzito lo stomaco di Usopp che alla fine cagò in testa a Zoro. Naturalmente e finalmente lo spadaccino si svegliò e così tutto l’equipaggio si ritrovò in pochi secondi sul ponte a scrutare il cielo e quel buco che ormai aveva raggiunto le dimensioni della nave. Chopper si accorse che il livello del mare si stava innalzando e lo fece notare a tutti gli altri con voce preoccupata. Rufy si accorse che nel mare sotto alla nave si stavano formando delle bolle ma non diede l’allarme a nessuno poiché voleva tenersi questa scoperta tutta per sé.

Sanji: - Ehi, Nami! Guarda queste bolle! Pensi che i pesci abbiano scorregiato?

Nami: - No! Non è possibile! Questo è un vulcano sottomarino in eruzione!!!

Chopper: - E si trova sotto di noi??? Chissà come diventa la cacca in un vulcano...

Usopp: - Ma che domande fai? È ovvio che diventa cacarella, no?

Rufy intanto raccolse le ginocchia nelle braccia e si mise in un angoletto sulla nave a deprimersi perché tutte le sue scoperte non erano rimaste... Sue. Zoro in fase di dormiveglia riuscì addirittura a fare un ragionamento che espose alla navigatrice:

Zoro: - Se il livello del mare si sta alzando... E sopra la nave c’è un grande buco oscuro... Questo vuol dire che presto lo oltrepasseremo... Buonanotte! ZZZ...

E si rimise a dormire.

Sanji: - Quell’alga marina non sa proprio cosa stia dicendo... Il mare e il cielo, anche se il livello marino si sta alzando, sono ancora distante troppi chilometri. Non credo che arriveremo mai a toccare quel coso nero.

Subito dopo che Sanji disse ciò... il livello del mare salì improvvisamente di 10 kilometri raggiungendo cosi il grande varco. Tutti si fecero la cacca sotto, sia gli svenuti (Robin) che gli addormentati... Anzi no, Zoro invece della cacca ha fatto uscire dell'altro... Ma non capisco che cos'è?... No! Incredibile! È la palla da beachvolley!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93