Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    2 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III
Rufy e Sanji raggiunsero il posto che stavano cercando da ore... ovvero la biglietteria del luna park dove Zoro stava per essere giustiziato. Il cassiere situato all'entrata del parco giochi avvertì i due ragazzi che nel luna park non avrebbero trovato i bagni. L'unica soluzione per chi necessita il bagno è l'impiccagione nella piazza del patibolo, proprio sotto la ruota panoramica. Sanji notò solo dopo la spiegazione del cassiere cadaverico che il patibolo dove Zoro stava per essere giustiziato si trovava proprio sotto la ruota panoramica, dove Rufy aveva deciso di andare.

Sanji: - Rufy, che ne dici di andare nella torre delle personalità?

Rufy: - Che cosa è?

Sanji: - Un’attrazione turistica di mia nonna in cui le persone che vi sono all'interno assumono la personalità del compagno che li ha accompagnati.

Rufy: - Mmmh... Quindi posso essere te per qualche minuto? andiamo subito Sanji!

Sanji:- Veramente si riassumono le proprie personalità dopo 2 ore e mezza... Ah, è gia partito...

Rufy si trovava gia nella torre e dopo poco tempo lo raggiunse anche il cuoco.
Nel fratempo Usopp stava riparando le molecole di H2O nell'acquario della Sunny e Franky si occupava dei danni della nave anche se, essendo costruito con il legname dell'albero Adam, i danni gravi si limitavano a qualche scheggia fuori posto. Qualche miriade... Ma torniamo sul gruppo con il compito di perlustrare l'isola di Purgat. Nami raggiunge la piazza principale dell'isola prendendo allegramente a calci chopper mentre Robin riesce a raggiungere la piazza rotolando per terra. L'unico rimasto normale sembrava essere Chopper ma questa ipotesi fu smentita quando il dottore si mise a prendere a cornate una delle case senza porta nè finestre e ad ogni cornata emetteva un “prot”. La piazza principale si presentava desolata agl occhi del gruppo. Vi erano bancarelle piene di oggetti senza i loro commercianti. Così Nami ne approfitta per rubare.... delle parrucche. parrucche di ogni tipo! La rotolata di Nico Robin viene fermata da un sassolino di appena 2 chilometri di altezza.

Robin: - oh peccato, era cosi divertente.

Chopper invece riuscì a rompere le mura di una casa dalla quale usciorono persone da tutte le parti! la casa che sembrava grande non più di un metro quadro in realtà ospitava circa 800 persone. Nami pensò che fra tutta quella gente ci fosse il commerciante delle parrucche quindi nascose la merce rubata... nei capelli. Robin aveva ormai finito di fare la pazza e si mise a ragionare sul numero di persone che conteneva la casa. Era veramente una cosa strana agl'occhi dei tre membri della ciurma. Nami quindi decise di andare a fare alcune domande intelligenti riguardo Purgat:

Nami: - siete ricchi?

Chopper: - Pensi sempre al denaro tu, Nami! piuttosto... ci sarebbero parecchie domande riguardo questo luogo che dobbiamo farvi. A cosa seeeeeeer.... Se ne stanno andando, non ci ascolta nessuno qui.

Robin: - è normale. Sono stati prigionieri in quella abitazione fin da neonati. Ora possono vivere liberamente senza essere chiusi dentro 4 mura. L’ho capito leggendo le incisioni sui cadaveri in putrefazione che erano nella casa che hai demolito.
Poco dopo Tutti i personaggi usciti dalla casa morirono lasciando a terra nient'altro che il nulla.

Chopper: - ...
Nami: - ...
Robin: -...Come non detto...

Nel frattempo il nulla lasciato sull'asfalto della piazza si riunì tutto assieme dando origine a una persona familiare.

Nami: - Guardate! quello è una delle guardie del corpo di Diolo! Si, me lo ricordo per via della sua unghia rigata!

???: - Esatto. Mi chiamo Ernest e sono il braccio sinistro di Diolo. Liberare i cittadini di Purgat è vietato a tutti. Dovrò uccidervi personalmente dato che il patibolo sta per essere occupato dal vostro amico Zono

Chopper: - “Proooooooooooooooot” forse volevi dire Zoro…

Zoro era rimasto con Diolo e le sue guardie personali senza tentare mai la fuga... perchè stava dormendo, s’intende. Nonostante la sonnolaia di Zoro, Diolo assistì a un fenomeno straordinario: Zoro parlò nel sonno dicendo:

Zoro: - Che fine ha fatto quello con le unghie rotte?

Diolo: - M..ma come può essere che tu l’abbia visto andarsene? Oh, beh. Lui è andato ad eliminare i tuoi amici! muahahaha!!!

Zoro: - Ah, ok... scusate l'interruzione. notte! zzzzzzzzzzz...
Diolo: -

Ma concentriamo ora il capitolo sulla torre della personalità. Sanji e Rufy si sarebbero invertiti le personalità! I preparativi per il funzionamento della macchina erano pronti così il cassiere, quasi l'unico che aveva i diritti di libertà a Purgat, abbasso la leva di avvio. Dopo 10 minuti circa di silenzio totale tutti i passeggeri uscirono dalla giostra così come Rufy e Sanji. o dovrei dire Sanji e Rufy?

Sanji (corpo di Rufy): - Oi oi! Cosa stai combinando Rufy? Vedi di non farmi fare brutte figure con quelle signorine!

Rufy (corpo di Sanji): - Conta su di me Sanji!

A questo punto Rufy (nel corpo di Sanji) si mise in mutande e girò per il luna park piazzandosi davanti le belle signore.

Sanji (corpo di Rufy): - No, Rufy!!!!!! Cosa diamine stai facendo? Sapevo che avrei dovuto cambiarmi quei mutandoni a cuoricini che indosso da una settimana!

Rufy continuava a girare su se stesso come un demente e le belle signorine che all'interno della torre della personalità fissavano il fascino del cuoco ora sembravano piu che schifate.

Rufy (corpo di Sanji): - Non andate via signore! devo mostrarvi una cosa, pronte? Prooooooooooooooooooooooot!

Sanji (corpo di Rufy): - Rufy...  Oggi non ho deciso di strozzarti ma faresti comunque bene a non girarti verso di me e il tuo dannato corpo.

Sanji (nel corpo di Rufy, ricordatevelo!) aveva bruciato tutti i vestiti che aveva addosso il corpo del capitano. Dopotutto Rufy se l'era cercata.

Rufy (corpo di Sanji): - Dannato!!! Copri il mio corpo!!! Gomu gomu no...Pistol!...Eh? Non mi allungo? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Il corpo di Sanji non permetteva a rufy di allungarsi quindi Rufy decise di... Andare in piscina! Il potere del frutto del diavolo era svanito temporaneamente. Era da tanto che Rufy non nuotava...anche se è brutto chiamarlo "nuotare"... Diolo stava passando davanti a Sanji (col corpo di Rufy) e notò la nudità in luogo pubblico anche se... essendoci pochi cittadini con la libertà di circolare nelle piazze di Purgat sarebbe il colmo chiamarlo "luogo pubblico".

Diolo: - I...io... faccio finta di non aver visto niente ok? e Tu Nakim? hai visto qualcosa?

Nakim*: - Ho visto eccome, mio signore. (* un'altra guardia del corpo)
Diolo: -  Allora pensaci tu!

Sanji (corpo di Rufy): - Non vorrete mica affrontarmi in queste condizioni? E va bene! Diable....Jambe!

Nakim: - Cosa sta facendo? gira su se stesso e prende fuoco? mi viene quasi voglia di dire Buuuuuurp!

Sanji (corpo di Rufy): - Frite Assortie! Woaaaaaaaaa ma mi si allungano le gambe? Che brutta sensazione!

Rufy (corpo di Sanji): - Sanji che succede? stavo cercando di nuotare e.... ma quello è Zoro! Zorooooooooooooooo!!!

Zoro: - Uhm? Cosa vorrà quel babbeo di un cuoco? E perchè è in mutande? Bah... ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Sanji (corpo di Rufy): - Bene! ora quell'alga marina penserà che io sono preoccupato per lui! Dannato uomo di gomma.

Nakim era gia esausto per non aver fatto niente, ma trovò le energie per fare la cacca in faccia a Sanji distraendolo cosicchè Diolo con l'ostaggio e le 2 guardie del corpo rimanenti potessero raggiungere il patibolo.
Diolo: - Eh? Perché sono rimasto con una sola guardia? Dov’è andato “lui”?
Usopp aveva finito di collegare ogni due atomi di idrogeno con ogni atomo d'ossigeno e collegare il risultato (H2O) ad un altra molecola cosicchè tutte le molecole fossero unite da un legame a idrogeno. Il lavoro è stato faticoso cosi il nasone decise di riposarsi sulla catapulta proggettata da Franky che, inavvertitamente, scagliò il cecchino alla torre del Re distruggendo molti alberi, durante il volo.

Usopp: - Ma dove sono finito?

--Wooooooooooooom--

Una cortina di fumo apparve misteriosamente dinnanzi a Usopp e sembrava che celasse una paersona... ma chi sarà mai?

???- Muori!

Usopp: - (che paura! Credo sia una guardia di Diolo....)... Tecnica della morte apparente! (Forse cosi mi lascerà in pace! Ha un aspetto di uno che vuole rompermi le ossa....)

???- Punch!

L'attacco del misterioso tizio ruppe con il pugno tutte le ossa di Usopp lasciandolo privo di sensi a terra. Dopodichè la guardia di Diolo si volatilizzò nel nulla.

Usopp: - M..Maledetto. Avrei voluto dirti ancora una cosa ed era questa: Proooooot! (Mi serve assolutamente l'aiuto di qualcuno... Qualcuno come Bibi... Ah gia, è morta a causa del mio “prooot”. Addio mondo è stato bello conoscerti...)

Nel frattempo....

Franky: - Mi domando chi abbia potuto usare la catapulta. ora è tutta da sistemare... peccato che Usopp se ne è andato... avrei chiesto a lui. Pazienza... (Il narratore non mi ha fatto fare niente in questo capitolo, vuoi che mi licenzi da solo?)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93